PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 2 Gennaio 2020 Inviato 2 Gennaio 2020 Anche io ho ricevuto gli auguri di buon anno. Premettendo che di lei non mi importa più nulla, manco me la riscoperei... Ho risposto così: Ciao xxxx Ti voglio ancora tanto bene, ma credo tu già lo sappia... Certe cose non cambieranno mai. Proprio per questo voglio rinnovarti un consiglio che mi viene dal cuore: Fatti curare! Buon anno anche a te! wintercearig, Perks, RAWolf e 2 altri ha reagito a questo 5
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 2 Gennaio 2020 Inviato 2 Gennaio 2020 2 ore fa, RAWolf ha scritto: Ciao X, come stai? Spero bene. Mi dispiace non averti più scritto ma solo ora so bene cosa dirti, ti ringrazio per quello che mi hai dato, mi dispiace di non essere stata quello che volevi, so di essere una brutta bestia bla bla. Io non porto nessun rancore e spero neanche tu. Ti voglio bene e nessuno potrà mai cambiare questo. Buon anno baci ecc" Nel tuo caso non risponderei... Perché se ti riscrive ci ricaschi e ti rifai male!!! È matematico...
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 2 Gennaio 2020 Autore Inviato 2 Gennaio 2020 1 ora fa, wintercearig ha scritto: Ma che rivincita dai... l'unica rivincita è andare avanti con la tua vita, mettere te stesso al primo posto e relegarla nella tua mente al ruolo di "persona che mi ha insegnato qualcosa ma che oggi non esiste più". Concordo. La tua ex è morta, il passato pure. Hai una nuova relazione, coltiva quella. Vive di emozioni e reazioni, anche si sentisse a posto con sè stessa adesso, fra 5 minuti, 3 mesi o 2 anni ripenserà al vecchio @RAWolf che, ingrato, non ha avuto nemmeno tempo di rispondere ai suoi messaggini miele e zucchero perché troppo impegnato a bombarsi la nuova tipa. E anche se non lo facesse... l'ho già detto che la tua ex è morta? Hai ragione al 100% dai, il mio desiderio di rivincita era talmente stupido che mi sono pentito di averlo scritto già dopo 5 minuti. Devo dire però che l'idea che stia li a rimuginare sulla mia stronzaggine perchè non le ho risposto mi attira parecchio. Per il fatto che sia morta concordo. 54 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto: Ma infatti, o non rispondi, o mandi il mio messaggio che è una bomba atomica uguale e poi può andare pure a cagare! L’emoticon 😘 è un bel dito medio mascherato, puoi togliere anche il buona giornata, cazzo te ne frega! Credo che risponderle come ti ho suggerito, le comunichi: “ma davvero ci stai ancora a pensà, e daje su, fatti na vita, sfigata”, mentre la non risposta la lascerebbe interdetta, e si domanderà: “ma come? Neanche mi risponde, che stronzo, sta sicuramente bombando qualcun’altra...” Scegli tu cosa intendi dirle... Come sopra, direi che preferisco la seconda. Ammetto anche che il vaffanculo mascherato sarebbe ottimo, ma preferisco non sentirla proprio manco per sbaglio... 34 minuti fa, PaoloG ha scritto: Nel tuo caso non risponderei... Perché se ti riscrive ci ricaschi e ti rifai male!!! È matematico... ...Appunto per questo motivo. Per risentirla / vederla ne devono passare di mesi. Anni, anzi. wintercearig e Andy Kaufman ha reagito a questo 2
Carlos88 [Partecipante] 331 Inviato 2 Gennaio 2020 Inviato 2 Gennaio 2020 Condivido la linea della non risposta. Dovesse in futuro insistere, a quel punto avrebbe senso sganciare la bomba del "non insistere perchè vali zero per me" RAWolf ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati