Vai al contenuto

Più cicciottella non guasta


Marco58

Messaggi raccomandati

Marco58

Ciao io e la mia ragazza stiamo insieme da due anni e ieri per gioco abbiamo parlato dei nostri gusti personali... In effetti mi chiedo come non sia accaduto prima ... Comunque prima di essere aggredito chiedo un consiglio dal punto di vista puramente carnale.... Lei mi piacerebbe un po' più cicciottella, sì mi piacciono le ragazze un po' curvy... Lei non è magrissima intendiamoci, e già mi piace ma mi piacerebbe di più... Così ho pensato di farle mettere su un po' di peso, tanto non è il tipo attento alla linea o sportivo... Cercavo metodi che non si notino, perché me lo ha detto che se succede sapendo che a me piacerebbe anche di più non ne fa un dramma, ma di farlo apposta non ha voglia... Quindi sì, vorrei forzare le cose.... La porto spesso fuori, ma non basta... Qualcuno conosce ricette per frullati che aiutino a ingrassare un po'?

Graziee

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Le risposte che avevi già ricevuto nel post uguale che avevi aperto non bastavano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Un feticista delle ciccione che conosco ha iniziato così, occhio che poi finisci a farti sedere le over 100 kg sulla faccia 🙂

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
15 minuti fa, Marco58 ha scritto:

Così ho pensato di farle mettere su un po' di peso

Cazzo é un pokemon?

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco58

Eee vabbè... Non ho mai detto questo... Solo che mi piacciono pancetta e maniglie dell'amore... Consigli dal tuo amico che ne sarà esperto? 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco58
2 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

 

 

6 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Un feticista delle ciccione che conosco ha iniziato così, occhio che poi finisci a farti sedere le over 100 kg sulla faccia 🙂

Eee vabbè... Non ho mai detto questo... Solo che mi piacciono pancetta e maniglie dell'amore... Consigli dal tuo amico che ne sarà esperto? 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Adesso, Marco58 ha scritto:

 

Eee vabbè... Non ho mai detto questo... Solo che mi piacciono pancetta e maniglie dell'amore... Consigli dal tuo amico che ne sarà esperto? 🙂

portala al Mac, quella merda non solo fa ingrassare, ma provoca pure dipendenza. ma basta anche solo il fritto, patatine, olive all'ascolata, su come diventare obesi potrei scriverci un libro. E tanto vino agli aperitivi, accompagnato da pizzettine e quiche, che sono come iniezioni di lardo in vena.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen

Sonda bene i suoi gusti e invitala a cena a mangiare sempre quelle cose. Parla spesso di cibo con lei ... Invitala sempre a mangiar qualcosa.

Comunque un po' in carne certo che non guasta ... Ma occhio a non farla diventare obesa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Certo, perché è noto che il cibo sia una questione da prendere alla leggera. Due aggiustatine, ingrassa quei 5 kg e poi si stabilizza su quel peso, mica vuoi legare il mangiare ad altre cose che creino dipendenza o disfunzioni comportamentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco58
2 ore fa, karlsen ha scritto:

Sonda bene i suoi gusti e invitala a cena a mangiare sempre quelle cose. Parla spesso di cibo con lei ... Invitala sempre a mangiar qualcosa.

Comunque un po' in carne certo che non guasta ... Ma occhio a non farla diventare obesa!

Certo, ci mancherebbe altro... Solo quel pochino che non guasta.. Graziee

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...