Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Latinlove
Inviato

Ciao a Tutti ho conosciuto una tipa su un app d'incontri, il day1 è andato tutto bene me la sono pure limonato al giorno seguente ho voluto incontrarla ma lavorava forse dovrei lasciar passare qualche giorno? ora non ho la casa libera e neanche lei ma fra 2 giorni io si , cosa faccio? attendo questi due giorni senza farmi sentire per poi incontrarla??

PartTimeLover
Inviato

Ti do la mia opinione.

Quando voglio tenere una tipa calda e responsiva le mando ogni 2/3 giorni messaggi DHV, da cui non deve nascere altro se non una breve e piacevole conversazione. Per messaggi DHV intendo messaggi che non hanno altro fine se non quello di offrire valore senza nulla in cambio. Ad esempio le scrivo che stò facendo qualcosa di figo e che mi è venuta in mente per motivo x. Col tempo ho adottato la seguente tattica. Ho una cartella con parecchi selfie/foto che mi ritraggono in diverse circostanze (col cane, palestra, montagna, eventi mondani, concerti, festival, 3/4 selfie con VIP ecc). Quando devo mandare questi messaggi spesso pesco da qua. Questo aumenta esponenzialmente la probabilità che la volta che le scrivo per vedersi accetti.

Quindi potresti in questi due giorni avere una conversazione di questo tipo (è importante che non si intuisca che c'è un secondo fine) poi organizzare l'incontro quando hai casa libera.

Spero di esserti stato utile 😉