Dog1 [Partecipante] 198 Inviato 28 Luglio 2019 Inviato 28 Luglio 2019 Buonasera ragazzi, Un paio di sere fa sono andato in un locale e più volte ho beccato la cameriera a guardarmi e infatti ci incrociavamo spesso con lo sguardo ( cosa confermata anche da una mia amica che se ne è accorta subito); il problema è che il locale era molto affollato e lei correva continuamente senza fermarsi un attimo, quindi non me la sono sentita di fermarla e parlarci, un mio amico mi ha consigliato di lasciarle un bigliettino con il numero ma mi sembrava un po' pacchiano fare così. La ragazza era veramente carina e avrei voluto parlarci però me ne sono andato con un nulla di fatto. Il problema è che ora non potrò tornare in quel locale per un bel po' perché questa settimana parto e tornerò tra una quindicina di giorni. Una mia amica l'ha trovata su Facebook (non su mia richiesta) e mi ha detto che a questo punto potrei aggiungerla e scriverle da lì, cosa che non mi attira per niente in primo luogo perché non mi piacciono i social (solitamente le ragazze le vado a conoscere di persona), secondo perché il mio profilo è trascuratissimo perché non lo uso mai e poi avrei paura di essere scambiato per uno stalker visto che non abbiamo amici in comune. Cosa mi consigliate di fare? Grazie a chi mi risponderà 😁
Messaggi raccomandati