Vai al contenuto

Game con HB8 davvero divertente :) LEGGETE


Unoqualunque0

Messaggi raccomandati

Unoqualunque0

Ciao ragazzi, piacere di far parte di questa community! Sono anni che a tratti vi leggo, ora è arrivato il momento di postare! 

 

Allora tagliamo corto. 

 

Ho 27 anni, “per chi ritiene che l’età conti” non sono bellissimo ma ho ottime capacità comunicative è un social proof alto. Oltre che una facile è innata capacità seduttiva e affinata negli anni. 

 

“Preda” Uhm. HB8 Indeciso, poiché mi rendo conto di esserne influenzato dalla sua intelligenza e dal fatto che rispecchi determinati schemi che difficilmente si ripropongono in altre ragazze, questo vi lascia immaginare che ti forma di attrazione ci possa essere da parte mia. 

 

Come dicevo questa HB8 23Anni, ragazza molto intelligente, viso d’angelo ingannevole, apparentemente “leale” ma la conosco da pochissimo 2 settimane, è una AMICA DI MIA SORELLA. 

 

A sua volta MIA SORELLA LA CONOSCE 2 MESI FA. Io inizialmente non la conosco fisicamente, poiché essendo un ossessionato geloso di mia sorella la stalkero, idem il profilo Instagram. Allora aggiunsi tutti i suoi amici, tra cui anche lei. E seguiviamo le reciproche storie senza mai scriverci nulla, fin quando: 

 

1 Settimana fa, viene a casa mia con una amica e guardano un film con mia sorella. Io non sapevo chi ci fosse, ero in costume è abbastanza transandato e scalzo. Ad ogni modo scesi, entrai e trovai anche lei che poi collegai a quel profilo instagram, per una frazione di secondo mi trovai un attimo impacciato, poi salutai e andai in bagno aggiungendo: tolgo il disturbo. 

 

Dopo un po’, che sono risalito, rifletto e penso: NO, non ho dimostrato il mio valore, facendomi ingannare da come ero vestito, ossia in modo transandato. Sempre scalzo e come stavo, riscendo come se nulla fosse rientro nella stanza, apro il frigo, mi bevo un succo, ogni tanto la guardo, accarezzo il cane e me ne vado sopra. 

 

FINISH- 

 

Alle 4 del mattino le scrivo su Instagram rispondendo ad una sua storia. E da lì iniziamo a parlare sono al giorno seguente la quale decido di trascinarla fuori come insegnano i grandi senza perdere troppo tempo sui social, accetta subito. Morale? Avvisa mia sorella, mia sorella mi contatta e mi dice categoricamente di non scriverle più. 

 

Io contatto lei, dopo un giorno dicendole come mai avesse detto ciò a mia sorella, e lei mi dice che per una questione di rispetto è giusto che sapesse che io e lei messaggiavamo. 

 

Finisce lì la conversazione. Da quel momento nessuno messaggia più. 

 

Fino ad oggi, per puro caso vado in un locale con una mia amica HB8.5. Dopo un po’ arriva anche mia sorella con questa ragazza HB8 è una sua amica. La HB 8 mi guarda per un istante e subito gira lo sguardo altro, e saluto mia sorella. Come dicevo ho un ottimo social proof, erano poco distanti dal mio tavolo, e non mi sono MAI soffermato a guardare il loro. Per far sì di andarmene comunque prima, pago il mio conto è per dimostrare ulteriormente superiorità vado vicino al tavolo di mia sorella, la saluto e LE SALUTO, e me ne vado. 

 

Tornato a casa me la ritrovo con mia sorella a cena. Non parlo con lei direttamente ma la osservo fisso, lei MAI RIPETO MAI ha incrociato il mio sguardo, credo “a sensazione e può darsi che mi sbagli” stesse facendo il possibile per evitarlo. Mi sono accorto che mentre conversava con mamma, o papà, si toccava i capelli (questo sempre mentre la fissavo di profilo) e con gli anelli li scopava facendoseli saltare da un dito all’altro con una mano tremante. Però verbalmente nei dialoghi SEMPRE CON I MIEI, poiché con me non c’è ne sono stati a parte questo, è il linguaggio del corpo che mi ha detto a riflettere e questo fatto che NON INCROCIAVA MAI LO SGUARDO. 

 

Mia sorella la invita a restare a dormire a casa, lei accetta poichè poco dopo sarebbero uscite e avrebbe convinto l’amico in comitiva a farsi accompagnare a casa sua per prendersi i vestiti per poi dopo essere usciti tornare a casa con mia sorella e dormire qui. 

 

ORA PREMETTO UNA COSA:

 

  • È MOLTO AMICA O SEMBRA LO SIA A MIA SORELLA NONOSTANTE SI CONOSCANO DA 2 MESI.

 

Cosa voglio? Pareri. Non voglio e non cerco una relazione LTR, però mi stimola è un gioco che mi diverte, intriga. E aggiornerò la vicenda mano mano. 

 

 

ALLORA VOI COSA FARESTE ORA?

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Personalmente mi fchiuderei tua sorella, adoro i fratelli gelosi che ci provano con le amiche della stessa.

Adoro vederli sbiellare, ben inteso.

PS:C'è una sezione per presentarsi.

Modificato da kkk4
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Unoqualunque0

Mi sono presentato qui, ora torniamo seri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unoqualunque0
1 ora fa, Gamberetto ha scritto:

Non è interessata.

Da cosa deduci ciò? E perché? 

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Non capisco perché tua sorella abbia posto il veto al fatto che vi stavate messaggiando...secondo me dovete un pò rivedere il rapporto che avete tra voi due: tu non ha senso che sia cosí geloso nei suoi confronti ( ci sta un pò di senso di protezione ma non bisogna esagerare ) lei evidentemente é molto gelosa delle sue amiche. Detto questo anche se vi era un interesse iniziale mi pare che l’ hb 8 tenga piú all’ amicizia di tua sorella che ad un eventuale flirt con te quindi non ci puoi fare niente se non parlare direttamente con tua sorella per risolvere la cosa. 

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

Unoqualunque0
38 minuti fa, kactus76 ha scritto:

Non capisco perché tua sorella abbia posto il veto al fatto che vi stavate messaggiando...secondo me dovete un pò rivedere il rapporto che avete tra voi due: tu non ha senso che sia cosí geloso nei suoi confronti ( ci sta un pò di senso di protezione ma non bisogna esagerare ) lei evidentemente é molto gelosa delle sue amiche. Detto questo anche se vi era un interesse iniziale mi pare che l’ hb 8 tenga piú all’ amicizia di tua sorella che ad un eventuale flirt con te quindi non ci puoi fare niente se non parlare direttamente con tua sorella per risolvere la cosa. 

E sono pienamente d’accordo

 

Ma ma il mio scopo è un altro, quello di giocare in questo “game” e divertirmi. E credo e questo preferisco appunto che me lo dite voi che leggete razionalmente, in base ai linguaggio del corpo e degli atteggiamenti mi viene da pensare che sia in trappola in un modo o nell’altro, e voglio che esploda. Non può reggere tutto quel peso emotivo. Ecco cosa mi diverte 🙂

 

Poco fa mi sono alzato, era giù in cucina con mia sorella, io ho fatto due chiacchiere e ogni volta che parlo, lei non interviene, e anche quelle poche volte che mi rivolgo a lei con naturalezza mi dà risposte molto veloci e non controbatte per creare dialogo, “unica cosa che non sono riuscito a tradurre come atteggiamento”  mi sono fatto offrire di proposito una sigaretta perché mi serviva quantomeno un contatto. E fortunatamente comunque le ho sfiorato le mani. Fumato e sono risalito proprio

 

 

RIPETO STO FACENDO IL FIGLIO DI PUTTANA, MA SENZA FERIRE NESSUNO. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unoqualunque0

PS: TRA POCO PRANZIAMO. 

 

Ci siamo io lei è mia sorella a tavola. Cosa mi suggerite di fare? Io continuerò a fissarla, voglio che perda il controllo emotivo. Non è possibile che regga così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
17 minuti fa, Unoqualunque0 ha scritto:

PS: TRA POCO PRANZIAMO. 

 

Ci siamo io lei è mia sorella a tavola. Cosa mi suggerite di fare? Io continuerò a fissarla, voglio che perda il controllo emotivo. Non è possibile che regga così. 

Daje tutta che la.denuncia di stalker è dietro l'angolo

Modificato da senza nome
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
14 ore fa, Unoqualunque0 ha scritto:

 ho ottime capacità comunicative è un social proof alto. Oltre che una facile è innata capacità seduttiva e affinata negli anni.

se lei non fosse stata amica di tua sorella ti avrebbe preso a calci nelle palle fino a fartele sputare dalla bocca. 🙂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...