Vai al contenuto

Game con HB8 davvero divertente :) LEGGETE


Unoqualunque0

Messaggi raccomandati

Gamberetto

Mboh io credo sia un trollino e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Unoqualunque0

Nessun troll. Domani aggiorno con calma. 

Link al commento
Condividi su altri siti

handyman

Il titolo del post mi ha tratto in inganno, pensavo di leggere qualcosa di divertente e invece leggo di:

- un HB poco o addirittura per niente interessata

- un ragazzo che si sta facendo più che altro un cinema nella testa su un possibile interesse da parte dell'amica della sorella verso di lui 

Dove è la parte divertente?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unoqualunque0
1 ora fa, handyman ha scritto:

Il titolo del post mi ha tratto in inganno, pensavo di leggere qualcosa di divertente e invece leggo di:

- un HB poco o addirittura per niente interessata

- un ragazzo che si sta facendo più che altro un cinema nella testa su un possibile interesse da parte dell'amica della sorella verso di lui 

Dove è la parte divertente?

Allora adesso chiariamo un po’ di cosucce. Io non vengo da ieri da in questo mondo. Ho esperienza, e fino a poco fa non applicavo alcun tecnica di seduzione. Vivevo i rapporti in maniera naturale e divertita.

Premettiamo una cosa: NON DEVO SPOSARMI CON QUESTA RAGAZZA, è una sfida tra me e me nel divertirmi nel farla cadere emotivamente e non poter più sottostare alla regola che ha imposto mia sorella 😃

 

e sapete perché mia sorella ha imposto di evitare di contattarla? Perché sa che sono un gran figlio di troia e la potevo far innamorare. 

 

Detto cio ieri passiamo la giornata praticamente a casa poi esco. L’unico dubbio che ho ancora, avendo studiato molto il linguaggio del corpo, è come mai su un mio eye contact fisso non girava lo sguardo, forse per timore di non reggerlo non per disinteresse. 

Al momento da parte mia non verrà più pizzicata. Ora sta a lei. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unoqualunque0

Tra l’altro è talmente singolare come cosa, che può tornare utile a chi per assurdo si ritrovi in una situazione simile. Ovviamente io aggiorno a prescindere da come andrà, perché MI DIVERTO! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas
1 ora fa, handyman ha scritto:

Il titolo del post mi ha tratto in inganno, pensavo di leggere qualcosa di divertente e invece leggo di:

- un HB poco o addirittura per niente interessata

- un ragazzo che si sta facendo più che altro un cinema nella testa su un possibile interesse da parte dell'amica della sorella verso di lui 

Dove è la parte divertente?

E aggiungerei al punto 2. con bassa autostima

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unoqualunque0
Inviato (modificato)
1 ora fa, Lukaaas ha scritto:

E aggiungerei al punto 2. con bassa autostima

Eppure pensavo di trovare di nuovo gli storici, BANE UNDERDOG e tanti altri che hanno contribuito davvero a questa community crescendo tutti insieme. 

 

tutto cambiato.. molti noob che non sanno leggere tra le righe e di seduzione di game e di inner game sanno poco quanto niente. Aspetto risposte da chi capisce non da chi crede di capire.  

Modificato da Unoqualunque0
Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas
4 minuti fa, Unoqualunque0 ha scritto:

tutto cambiato.. molti noob 

tipo te 😉

Modificato da Lukaaas
Link al commento
Condividi su altri siti

Unoqualunque0
Il 29/7/2019 alle 10:32 , kactus76 ha scritto:

Non capisco perché tua sorella abbia posto il veto al fatto che vi stavate messaggiando...secondo me dovete un pò rivedere il rapporto che avete tra voi due: tu non ha senso che sia cosí geloso nei suoi confronti ( ci sta un pò di senso di protezione ma non bisogna esagerare ) lei evidentemente é molto gelosa delle sue amiche. Detto questo anche se vi era un interesse iniziale mi pare che l’ hb 8 tenga piú all’ amicizia di tua sorella che ad un eventuale flirt con te quindi non ci puoi fare niente se non parlare direttamente con tua sorella per risolvere la cosa. 

Mia sorella lo ha posto poiché temeva per la sua amica di poter star male. Essendo che mi conosco e sa che non cerco rapporti d’amore con le ragazze. Però uno dei suoi messaggi recitava una cosa del tipo:

“Per me possiamo uscire e vederci e farmi il giochino di cui mi hai parlato, ma devi parlare con tua sorella perché finché non chiarisci con lei io ho le mani legate.”

 

la la mia risposta fu: 

“Come già detto potevamo conoscerci in qualunque altro contesto e non necessariamente perché tu fossi amica di mia sorella. Inoltre mia sorella non ha poteri decisionali tantomeno imporre chi o non chi contattare. Se continui a pensarla così allora molto probabilmente non accadrà mai che ti farò questo giochino. 😂

 

Quindi togliendo mia sorella, il mio interesse unico è solo farla crollare sino a farsi avanti, spezzando la sua morale. Lo so che può sembrare sadico, ma so così. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
2 ore fa, Unoqualunque0 ha scritto:

e sapete perché mia sorella ha imposto di evitare di contattarla? Perché sa che sono un gran figlio di troia e la potevo far innamorare. 

 

Porca paletta, mi sono bagnato tutto.

Fammi tuo 😘

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...