Vai al contenuto

Come giocarmela?


beachhouse

Messaggi raccomandati

beachhouse

Salve a tutti, ritorno dopo molto tempo nel forum per chiedere un consiglio.

Vivo all’estero da parecchi anni ormai.

Circa dieci giorni fa conosco questa ragazza su Tinder: direi una hb8, 39 anni (io ne ho 31).

Messaggiamo parecchio, abbiamo parecchie passioni in comune, altri punti di non contatto ma pazienza.

Dopo avermi chiesto il numero, messaggiamo un poco, e le chiedo di vederla: tra una cosa e l’altra ci accordiamo per il venerdì appena trascorso, nel frattempo si continua a messaggiare.

Venerdì sera ci si incontra, non penso sia onestamente la donna della mia vita, ma il tempo assieme non è male: lei inoltre è davvero figa.

Drink, cena (pagato tutto io, non mi è piaciuta per niente questa cosa: manco fare la mossa), parliamo di noi e delle nostre ultime relazioni (lei scaricata da poco da un tizio che se ne è tornato in Europa, classico) ma facciamo una passeggiata e ci baciamo: un bel momento, molto tenero devo dire, e comunque andasse sarà un bel momento da ricordare. Ci accordiamo per vederci oggi, domenica, lei mi dice di scriverle.

Sabato pomeriggio mi tira un mezzo pacco, sarebbe uscita con le amiche in serata e viste le due serate consecutive, mi chiede di rinviare a martedì perchè sarebbe stata stanca (boh!).

Mi scrive oggi, mi manda selfie e cazzate varie: le dico di vederci per una passeggiata tranquilla invece di messaggiare. Mi rinvia a martedì di nuovo per il motivo della stanchezza, messaggiamo un poco, ad un certo punto smetto di rispondere perché francamente non ho voglia di stare al cellulare tutta la sera.

Mi rendo conto che non la sto gestendo benissimo (non sono mai stato bravo nel chat game se una mi interessa, lo ammetto, è un problema che non riesco bene a risolvere), d’altra parte non mi sembra di aver nemmeno fatto grosse cazzate e, sebbene non dovesse andare tutto sommato non sarebbe un dramma (francamente la trovo un po’ viziata, tra le varie cose), onestamente vorrei portarmela a letto.

Non so benissimo come muovermi, e mi sembra una buona situazione per imparare qualcosa, oltre che per fare del buon sesso con una bella ragazza.

Sono ovviamente qui per maggiori dettagli.

Ora vado a dormire, aspetterà domani per la mia risposta.

Grazie in anticipo

(Mi presentai appositamente nel forum diverso tempo fa, non lo rifaccio per questo: se ci fosse necessità di rifarlo nessun problema ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Io non scriverei più, nemmeno martedì, giusto per capire se è un minimo interessata. Rischi di sembrare troppo bisognoso e senza alternative. Renditi/fingiti (ma meglio renditi) impegnato, potresti anche dire di aver dimenticato l’impegno preso per martedì (a meno che non tiri di nuovo pacco).

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Per provare a scopartela devi ingoiare i bocconi amari dei selfie e dei pacchi.

Se non molli secondo me puoi farcela. Certo, se arriviamo alla quinta buca consecutiva next.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Knight58
8 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Per provare a scopartela devi ingoiare i bocconi amari dei selfie e dei pacchi.

Se non molli secondo me puoi farcela. Certo, se arriviamo alla quinta buca consecutiva next.

Quindi io non scoperò mai: ho chiesto ad una di uscire dopo che mi aveva proposto un caffè e ha rifiutato dicendo di essere presa col lavoro, e mi sono già abbastanza girate, ho intenzione di scriverle un'altra volta, ma io a cinque buche di fila non so se ci arrivo anzi..😅

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Urban_Fender

39 anni lei.

Parliamo di una ragazza/donna che intorno ha un universo molto più esteso di quello che si possa pensare.
DI conseguenza, ritmi e probabile stile di vita che si discosta da un game "usuale".

Cercherei di starmene per conto proprio, senza aspettare o elemosinare attenzioni da parte sua, che sa bene cosa vuole e come guidare il gioco.

Sarò franco,perdonami, ma quando vedo sbalzi di età così importanti, soprattutto a favore di una donna, non riesco a non pensare a come il gioco sia per il buon 90%, se non di più, nelle loro mani.
Molto pericoloso questo duello, Knight.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beachhouse

Buona serata a tutti, grazie a voi tutti che avete speso un minuto per darmi il vostro parere.

Agli impegni ci sto pensando già: a lavoro sono giornate abbastanza pesanti e ho un po’ di grattacapi da risolvere. Quindi direi che in quello ci siamo.

Sullo sparire forse mi sembra un po’ esagerato? In fondo non le ho risposto al messaggio di ieri, siamo già d’accordo per domani, tutto sommato dirle “Hey! Ci si vede lì a tal ora domattina” non mi pare poi così needy.

Knight, Papu, in realtá il pacco è stato uno, e devo dire con un discreto anticipo temporale, non mi è piaciuta la motivazione più che altro. Non arriverei al quinto ovviamente, nemmeno tanto per motivi di orgoglio che al nostro livello di conoscenza lasciano un poco il tempo che trovano secondo me, quanto più perchè insomma, è un segnale abbastanza evidente di non interesse, meglio andare oltre. Vediamo come va a finire.

Grazie delle belle parole Urban Fender, le condivido. È la prima volta che mi capita un gap così importante, anche nell’altro senso (mai stato con una di 8 anni più piccola) e insomma, magari imparo qualche cosa.

Vi terrò aggiornati sugli sviluppi, dovesse interessare.

Di nuovo grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo mè c'è già un'altro che te la stà stancando, però tentare non nuoce.

Comunque la prossima volta invitala dopo cena, almeno non rischi! 😄 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beachhouse

Bussola, secondo me hai ragione tu 😂

Alla fine un’ora dopo avervi risposto mi ha scritto chiedendo che fine avessi fatto: domani si prende un drink (dopo cena) e o la va o la spacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...