Vai al contenuto

Cosa fare adesso?


zio antonello

Messaggi raccomandati

zio antonello
3 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Che tipo di commento ti ha lasciato?

Non vorrei entrare troppo nel merito altrimenti rischiamo che qualcuno risalga alla mia identità qui tramite fb. Diciamo che è stata polemica, io ho rilanciato, lei di nuovo x 3-4 volte. Tra serio e scherzoso. Ma dico io, il sabato alle 21 non ha di meglio da fare? Però non so interpretare tutto ciò 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
3 minuti fa, zio antonello ha scritto:

Non vorrei entrare troppo nel merito altrimenti rischiamo che qualcuno risalga alla mia identità qui tramite fb. Diciamo che è stata polemica, io ho rilanciato, lei di nuovo x 3-4 volte. Tra serio e scherzoso. Ma dico io, il sabato alle 21 non ha di meglio da fare? Però non so interpretare tutto ciò 

Come ti hanno già detto sei il suo tampone emotivo, quindi anche se non interessata a stare con te, vuole comunque controllarti, “possederti”. Per farlo prova a fare leva sul tuo senso di colpa con status, post e commenti manipolatori.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zio antonello
2 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Come ti hanno già detto sei il suo tampone emotivo, quindi anche se non interessata a stare con te, vuole comunque controllarti, “possederti”. Per farlo prova a fare leva sul tuo senso di colpa con status, post e commenti manipolatori.

A che pro? Io la conosco bene (oramai) e non è tipa egocentrica o immatura. Parliamo di un contesto di ultratrentenni professionisti. Inlltre lei è molto umile, anche troppo.  Non è quel genere di ragazza border line o psyco in cerca di attenzioni. Non capisco il motivo di tutto ciò 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Secondo me è molto meno matura di quello che pensi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

zio antonello
Inviato (modificato)

Io ora mi sono pure lasciato con mia compagna, non x lei ma perché non ero più innamorato. Per fortuna dovrò andare via per una ventina di giorni, poi al ritorno la voglio ricontattare, quando sarò più sereno. Che fsreste al mio posto? 1) la ricontatto solo dicendole che sono single e aspetto lei? 2) oltre a dirle che sono single le dico anche che mi piace tanto?

Modificato da zio antonello
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
18 minutes ago, zio antonello said:

Io ora mi sono pure lasciato con mia compagna, non x lei ma perché non ero più innamorato. Per fortuna dovrò andare via per una ventina di giorni, poi al ritorno la voglio ricontattare, quando sarò più sereno. Che fsreste al mio posto? 1) la ricontatto solo dicendole che sono single e aspetto lei? 2) oltre a dirle che sono single le dico anche che mi piace tanto?

Amico, ti do un umile consiglio su come agire.

1. Non ti azzardare a dirle che sei single e aspetti lei. NON CI PROVARE O TI MENO;

2. Non ti azzardare a dirle che ti piace tanto;

Piuttosto, fai una cosa. Dille di volerla vedere perché vorresti parlarle. Fissa un appuntamento, luogo tranquillo. Appena la vedi avvicinati a lei con fare deciso, con una mano afferrale il braccio e l'altra dietro la nuca e quindi baciala.

Fallo, non te ne pentirai. Solo così potrai sapere la verità.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
20 minuti fa, zio antonello ha scritto:

Io ora mi sono pure lasciato con mia compagna, non x lei ma perché non ero più innamorato. Per fortuna dovrò andare via per una ventina di giorni, poi al ritorno la voglio ricontattare, quando sarò più sereno. Che fsreste al mio posto? 1) la ricontatto solo dicendole che sono single e aspetto lei? 2) oltre a dirle che sono single le dico anche che mi piace tanto?

Nessuna delle 2 opzioni sinceramente

Concordo con chi dice che sei il suo tampone emotivo, questa ti farà a pezzi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
27 minuti fa, zio antonello ha scritto:

1) la ricontatto solo dicendole che sono single e aspetto lei? 2) oltre a dirle che sono single le dico anche che mi piace tanto?

Se vuoi farti male la 1, se vuoi farti malissimo la 2

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
Il 4/8/2019 alle 09:21 , zio antonello ha scritto:

Ultimi aggiornamenti, forse entrambi ci comportiamo da teenager. Qualche giorno fa mi chiama al tel, mi tiene un ora. Parliamo del più e del meno, ci sfottiamo leggermente, poi ci salutiamo. Dopo qualche ora lei cambia il profilo WA mettendo la vignetta di uno che chiede ad una "ma tu cosa prendi x stare meglio?" E l'altra le fa  "prendo le distanze ". Inizialmente mi sono chiesto a chi si rivolgesse. Ebbene, sono passati 4-5 giorni e non mi ha più cercato. Cosa stranissima perché di solito mi cerca 3 volte al giorno.  Che fosse un messaggio x me? Poi ieri pubblico una cosa stupida sul mio profilo fb e lei mi risponde tra i commenti facendo polemica con me. Come interpretare questi segnali? Lei ce l'ha con me (positivo sec me), ma non capisco per cosa

la polemica è positiva fintanto che sei tu a gestire il gioco, quando sprechi il tuo tempo a chiederti il perché di certe cose, ti stai già infilando in un tunnel.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zio antonello

appena sentita tramite messaggi la one itis. o meglio, mi ha cercato lei come sempre, soprattutto se passano 3-4 giorni senza che io mi faccia sentire. 

L'ho portata a far sì che uscisse fuori il discorso della rottura con la mia ragazza. Non mi è sembrata per niente disinteressata, anzi, sembra presa bene oggi nel game tramite chat. Poi mi ha portato lei a parlare di figli, dicendomi che è ora che io faccia figli, che lei ne vuole almeno 3 bla bla bla.

Ero in ufficio ed ero impegnato, siamo rimasti d'accordo che la chiamo dopo quando esco. Ovviamente solo per salutarla e per parlare del più e del meno, non certo per tirare fuori discorsi sulla mia decisione di lasciare mia compagna, su figli e futuro. Una chiacchierata spensierata insomma...poi vedremo quando tornerò dalle vacanze.

Ad oggi mi sembra positiva la sua interazione, soprattutto perchè (come al solito) mi ha cercato lei.

PS: speriamo che la mia one itis non legga questo forum altrimenti capisce chi si nasconde dietro zio antonello. troppi dettagli 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...