MaxT1996 [Partecipante] 18 Inviato 29 Luglio 2019 Inviato 29 Luglio 2019 Ciao a tutti,ci sta questa ragazza che mi piace che di persona mi smebra attratta. Lei è la sorella di un amia amica e ogni tanto esce con noi, ogni volta da piu confidenza a me. Avvia spesso conversazioni con me dal vivo, fin ua niente di che credo fosse simpatia o il fatto che si fosse seduta accanto a me. Poi inizai a raccontarle una storia pero smisi perchè mi avevano distartto e lei mi ha detto "stavi dicendo di un tuo amico che?" . Poi un paio di giorni dopo avevo accompagnato la sorella a csa incontro lei e la madre e dopo averla baciata sulla guanica (sono arrivato alle guanice senza che lei mi vedesse qausi ) e lei mi ha accarezzato il braccio e si è messa a raccontare una cosa sulla sorella a me. il giorno prima le avevo mandato la richiesta di amcizia su fb e quando mi ha vist♂ mi ha chiamato von il diminutivoche tenevo su fb. il giorno dopo le ho scritto per lasera ma lei alla fine era stanca e non è riuscita a venire pero in chat utulizza molto ahahahahaha, i punti eclamativi e le emojii Forse le sto solo simpatico Grazie a tutti
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 29 Luglio 2019 Inviato 29 Luglio 2019 Max non si capisce niente, cerca di scrivere meglio :)
Gabbo [Partecipante] 394 Inviato 30 Luglio 2019 Inviato 30 Luglio 2019 (modificato) Connessione c'è connessione. Isolala dal gruppo, vedi come reagisce al contatto fisico leggero e vai di kino escalation. Se non ci provi rimarrà solo amicizia. Modificato 30 Luglio 2019 da Gabbo
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174742 Inviato 6 Agosto 2019 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Agosto 2019 Il 29/7/2019 alle 15:21 , MaxT1996 ha scritto: Ciao a tutti,ci sta questa ragazza che mi piace che di persona mi smebra attratta. Lei è la sorella di un amia amica e ogni tanto esce con noi, ogni volta da piu confidenza a me. Avvia spesso conversazioni con me dal vivo, fin ua niente di che credo fosse simpatia o il fatto che si fosse seduta accanto a me. Poi inizai a raccontarle una storia pero smisi perchè mi avevano distartto e lei mi ha detto "stavi dicendo di un tuo amico che?" . Poi un paio di giorni dopo avevo accompagnato la sorella a csa incontro lei e la madre e dopo averla baciata sulla guanica (sono arrivato alle guanice senza che lei mi vedesse qausi ) e lei mi ha accarezzato il braccio e si è messa a raccontare una cosa sulla sorella a me. il giorno prima le avevo mandato la richiesta di amcizia su fb e quando mi ha vist♂ mi ha chiamato von il diminutivoche tenevo su fb. il giorno dopo le ho scritto per lasera ma lei alla fine era stanca e non è riuscita a venire pero in chat utulizza molto ahahahahaha, i punti eclamativi e le emojii Forse le sto solo simpatico Grazie a tutti Possono essere attratte da dieci tipi al mese, ma poi di fatto fanno sesso con dieci tipi in tre anni. La discriminante per piacerle o meno non è se è attratta o no, ma se ci hai piantato la minchia. Dopo che è stata presa, il suo cervello deve rielaborare l'accaduto, e può credere di esserci stata perché è una sgualdrina o perché tu sei figo. Il suo cervello è congegnato in modo da proteggerla dalla consapevolezza che sia buona la prima. Per cui troverà prove e conferme del fatto che sei figo. Non vediamo il mondo come è, ma come siamo e vogliamo vedere. Se vedi un gruppo di persone che parlano fra loro di nascosto, puoi vedere che stiano organizzando il tuo compleanno a sorpresa se sei ingenuo, puoi vedere che stanno organizzandoti un agguato se sei un paranoico ridicolo, o puoi farti i cazzi tuoi che così campi cento compleanni, nemmeno parlavano di te. E lei deve vedere che sei figo per dimostrare al suo cervello di non essere una troia. E gli indizi li trova. Scoreggi in ascensore guardando male i presenti e lei ti vede figo e sfacciato se deve trovare indizi che tu sia figo. Lo fai mentre deve trovare indizi che sei sfigato perché non l'hai ficcata e per il suo cervello la colpa è tua che sei sfigato e non sua che non è desiderabile, e ci vedrà la prova definitiva di quanto fai schifo. Bene. La discriminante è averci piantato la minchia. Dopotutto se stai subendo in silenzio senza alzare le mani tutti gli hahahaha, le emoticon e i punti esclamativi da deficit di sviluppo emotivo, è proprio che piantarci la minchia ti ripaga in parte del nervoso e ti aiuta a propendere per l'autoimmagine in cui hai sopportato ma poi sei andato a meta perché sei un dritto, piuttosto per quella in cui hai subito e sopportato perché sei scemo. Il nostro cervello maschile cerca di proteggerci dalla presa di coscienza di essere poco importanti. Problema. Se l'unica cosa a cui devi pensare è piantarci la minchia, che poi a scoprirsi attratta ci pensa lei. Come ci pianti la minchia se tutto il suo cervello è un paravento che la deve coprire dall'immagine interna ed esterna di essere una troia? La devi isolare. Se è isolata dagli altri allora diventi l'unico che possa vedere la verità su di lei. E come ci pianti la minchia se tu puoi vedere quello che lei vive per nascondere, posto che sia isolata? Deve poter dare la colpa ad altro da sé. Ai tuoi occhi. Gli eventi, due bicchieri di vino, il fidanzato che non risponde alle emoticon da ritardata. E come la fai bere dopo averla isolata se lei deve proteggere se stessa dal sembrare una troia che beve da isolata, ai tuoi occhi? Deve aver già bevuto qualcosa quando la isoli e isolation deve sembrare un fluire imprevisto degli eventi. Non si invita una a cena o a ballare. La invita una femmina all'aperitivo, quando ha bevuto un calice tu arrivi per caso e per caso quando ha bevuto il secondo perché tanto è con la sua amica, che in realtà lavora per te perché le hai fatto una wind da dieci, la tipa deve andare ma torna subito. Però poi non torna, manda un messaggio di scuse casuali. La quarta zia che muore quella settimana le ragazze se la bevono, un reale motivo per cui hai un impedimento, le manda in paranoia in cerca di fregature per proiezione e devono dirti che non sono stupide e potevi dire che non ti andava. A quel punto hai iniziato ad isolare, vi spostate di lì, un altro calice perché no, tanto ormai gli eventi - se te la senti fai pure appello al destino, donne, religiosi, masochisti, comunisti totalitari e nazisti amano rifarsi ad un fato che ti scrive in testa e non è colpa tua - hanno preso una piega inaspettata. La obliteri, non pensi sia una puttana perché capisci che sono stati gli eventi imprevedibili e il vino. E lei deve lavorare per trovare in ogni tuo gesto e parola le prove della tua figaggine e supremazia. Facile? Ma no. In realtà non è mai isolata davvero se ha la sensazione che altri che non sono fisicamente presenti ma la conoscono, lo sanno. Lo sapranno, magari perché tu lo dirai. Non siete davvero da soli. Per questo tante studentesse fanno marche ma solo con over 30, per evitare che vi sia contaminazione di verità nei social circle di competenza. Per questo ci mettono mezz'ora ad essere in spiaggia con un analfabeta straniero se sono dove non le conoscono, tipo in vacanza o se lui è di passaggio e forestiero, e tre uscite piene di rotture di coglioni e pretese, se sei conosciuto da chi le conosce. E questo complica la tua situazione perché sei... Amico di sua sorella... Lei sposta tutto. La farà bere in riscaldamento prima che arrivi per caso... O in questo momento le sta dicendo che una tizia è patetica perché c'è stata con te? Che controllo hai su questa variabile? Puoi trovare una ricarica wind da dieci, una riduzione cicchetto omaggio per una bettola, insomma qualcosa che sposti completamente la sua tendenza a sputare merda sulla gente per sentirsi superiore verso una giusta sudditanza? Sungroove, Liam Miller, Wunderwaffe e 20 altri ha reagito a questo 15 8
Messaggi raccomandati