Vai al contenuto

Appena mi sbilancio mi brucio


Messaggi raccomandati

PaoloG

Mi stavo frequentando con una... Stavamo ovviamente ancora in fase “conoscenza l’uno dell’altra”

Mi piaceva, anzi mi piace! Sentivo per la prima volta dopo la mia one itis che qualcosa mi si stava muovendo dentro! 

Oggi davanti a un aperitivo mi ha detto “forse stiamo correndo troppo....”

IO Ho pensato: “cazzo per una volta che mi ritrovo bene con una ecco che rifinisce prima del tempo... Dove cazzo ho risbagliato?”

Però......

Le ho risposto “forse hai ragione, mi dispiace” Le ho dato un bacio sulla guancia l’ho salutata ho pagato gli aperitivi e sono andato via! 

Sono entrato in “modalità protezione” Non so se ho fatto bene, ma la paura di rifarmi male è stata tanta! 

Ora mi sento terribilmente solo! 

Sono molto confuso

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst

Dipende, a volte lo dicono per vedere come ti comporti, sondano. Non e' un segnale negativo anche se puo dare qyesta impresdione,  magari e' stata scottata da poco anche lei... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
1 ora fa, PaoloG ha scritto:

“forse stiamo correndo troppo....”

Ciao @PaoloG ,almeno una risposta gliel'avrei data, "forse stiamo correndo troppo" può anche voler dire "proseguiamo il percorso camminando", le possibilità sono poche ma in quel momento non hai nulla da perdere. Così te ne sei andato con tanti dubbi secondo me, il che è già un motivo valido per stare male ora. Poi può darsi che fra quattro giorni lei senta il distacco e ti richiami, però scritta così in quel contesto non è stata la cosa migliore da fare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
2 ore fa, PaoloG ha scritto:

Mi stavo frequentando con una... Stavamo ovviamente ancora in fase “conoscenza l’uno dell’altra”

Mi piaceva, anzi mi piace! Sentivo per la prima volta dopo la mia one itis che qualcosa mi si stava muovendo dentro! 

Oggi davanti a un aperitivo mi ha detto “forse stiamo correndo troppo....”

IO Ho pensato: “cazzo per una volta che mi ritrovo bene con una ecco che rifinisce prima del tempo... Dove cazzo ho risbagliato?”

Però......

Le ho risposto “forse hai ragione, mi dispiace” Le ho dato un bacio sulla guancia l’ho salutata ho pagato gli aperitivi e sono andato via! 

Sono entrato in “modalità protezione” Non so se ho fatto bene, ma la paura di rifarmi male è stata tanta! 

Ora mi sento terribilmente solo! 

Sono molto confuso

 

 

Hai esagerato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

inferno

Per me, hai fatto bene. Che cazzo di pesantezza si porta questa ragazza, neanche il tempo di trascorrere un po' di tempo insieme, già ammorba gli zebedei.

 

Freeze e scopri altri lidi fin quando non ti ricontatta, vedrai la sua determinazione, se ti richiamerà.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-

Non dovevi scusarti di nulla, tanto se non ci provi magari si stufa perché non ci provi, se ci provi ha da dire che ci hai provato presto. 

Modificato da xyz-
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

Vorrei dirle che per Me queste settimane, questi mesi, non sono da buttare! Anzi....

Ma so già come andrebbe a finire....

Con Una non risposta.....(ormai va di moda) che mi farebbe rosicare un bel pò.... Non sono in one itis e non voglio rischiare di andarci 

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimomar

Tranquillo hai fatto bene , è il classico ripensamento iniziale...L unico modo è lasciarla stare , vedrai che sarà lei a cercarti, non dirle assolutamente niente! La sua frase reale è “sono confusa , mi piace ma lo vedo troppo preso” L unica cosa che le devi dare è il tuo silenzio più totale !

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
21 minuti fa, Massimomar ha scritto:

Tranquillo hai fatto bene , è il classico ripensamento iniziale...L unico modo è lasciarla stare , vedrai che sarà lei a cercarti, non dirle assolutamente niente! La sua frase reale è “sono confusa , mi piace ma lo vedo troppo preso” L unica cosa che le devi dare è il tuo silenzio più totale !

esatto, lei ha capito che è preso, quindi il suo interesse forse è diminuito o forse ha paura di prenderlo in giro, chissà. Meglio mollarla per un po' e mostrare che può fare a meno di lei nella sua vita, come è giusto che sia. Mai fare dipendere la nostra felicità da loro.

Modificato da xyz-
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
14 ore fa, PaoloG ha scritto:

Oggi davanti a un aperitivo mi ha detto “forse stiamo correndo troppo....”

Probabile che ne sta conoscendo anche altri e non vuole per ora decidere.
Ti tiene in caldo visto che evidentemente gli hai dimostrato troppo interesse.
L'unica, secondo me, è come ti ha già scritto qualcuno....sparire e vedere se ti richiama lei, cioè, se anche lei dimostra interesse o ti lascia andare.
Molti uomini insisterebbero (e magari tirano su risultati alla lunga) anche ma qui entra in gioco anche il carattere, il mio purtroppo si rompe facilmente il cazzo :-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...