Vai al contenuto

Appena mi sbilancio mi brucio


Messaggi raccomandati

Sten
6 minuti fa, Riple ha scritto:

adesso è più chiaro

perchè "stiamo correndo troppo" poteva pure essere non del tutto negativo e comunque da inquadrare nel contesto di come viene detto

invece questa sa tanto di solita scusa del cazzo che si deve dire per rendere il discorso meno diretto e crudo di quello che sarebbe 

come quando rifiutano di uscire e non hanno 5 minuti di tempo perchè è un periodo intenso a lavoro, oppure stanno ristrutturando la casa, o hanno la macchina dal meccanico 

tutto molto credibile se non fosse che quando sono realmente interessate escono anche con la nonna morta sul letto

Naaaaah

Come hai detto tu, devono essere realmente interessate per uscire anche se non ne hanno voglia. (Come del resto tutti)

 

Io, ad esempio, pacco il 90% delle cene con amici se dopo non segue una serata tosta.

Oppure quando ero in one itis non avevo voglia di provarci con altre ragazze

Oppure quando avevo un esame imminente, non avevo voglia di fare serata

ecc ecc

 

Bisogna vedere il contesto e il carattere della persona.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
2 ore fa, PaoloG ha scritto:

Nel frattempo mi ha scritto....

copio incollo 

“Ciao Paolo, mi dispiace, ma non riesco ad essere me stessa... Tutto quello che mi è successo mi sta facendo soffrire tanto , anche se da fuori sembro felice, dentro ho la morte! Visto che mi capisci sempre al volo cerca di capirmi anche ora” 

Ha perso il lavoro da 3/4 mesetti

E tu che c'entri per il lavoro che non ha più?  Da  dirle:" anche io soffro tanto per aver beccato una egoista come te!" Come hanno detto prima avesse pure perso lavoro, casa, macchina, pesce rosso insieme se ti vuole non c'è scusa che tenga. Puoi dirle che ti serve una cameriera e il problema lavoro è risolto😁😁😁😁

E sticazzi.

Modificato da xyz-
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

Tra una decina di giorni ci vedremo (festa con amici in comune) 

Vi aggiornerò... (per i posteri) 

 

Se ho capito qualcosa del suo mondo tornerà a cercarmi in autunno! Quando la sua vita sarà molto più noiosa di adesso....

Vediamo se indovino..!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
1 ora fa, PaoloG ha scritto:

Tra una decina di giorni ci vedremo (festa con amici in comune) 

Vi aggiornerò... (per i posteri) 

 

Se ho capito qualcosa del suo mondo tornerà a cercarmi in autunno! Quando la sua vita sarà molto più noiosa di adesso....

Vediamo se indovino..!!! 

Ti ho scritto nelle precedenti che quando fanno così va di freeze...e tu già pensi a vederla tra dieci giorni.
Beh, fossi io, non andrei. Motivazioni ai miei amici? : ho prenotato due giorni fuori città, ho degli impegni (o...vado a una festa o concerto che non posso mancare)
Anche i tuoi amici devono crederci. Stiamo ad agosto e ci può stare benissimo.
Come ogni donna, se interessata, chiederà di te....come mai non ci sei (CAZZO...fategli muovere questo cervello alle donne, fatele pensare su di voi). Il messaggio è che stiamo ad agosto e tu hai meglio da fare, tanto da saltare la festa.
Alcuni so già che diranno: così facendo fai capire a lei che stai sotto. Invece se non viene lei ci vuoi scommettere che pensate: scopa con un altro?!.
Se molti dicono: fregatene di quello che dice (una donna in generale)...allora...freghiamocene anche di quello che pensa lei o no?. 
Così puoi vincere, se vai non sei in grado di reggere il confronto. Da uno sguardo, un sorriso, una parola,...sono abilissime a capirti.
Anche io stesso faccio difficoltà, quando ancora preso, cercando di deviare sempre lo sguardo e cercando di limitare movimenti e parole.
Una volta con la mentalità giusta (ci vuole tempo, non dieci giorni) non c'è problema, poi guardarla, parlarci...che tanto lo vedrà da un miglio che te ne sbatti...e forse riprendi potenziale.
NON TI DEVE INCONTRARE ALLA FESTA, PER CASO, TI DEVE TELEFONARE, TI DEVE CERCARE...altrimenti non riprendi i punti persi.
In amore o si conquista o si perde...e nella storia chi ha voluto conquistare ha messo in conto anche di perdere, e chi ha voluto trovare compromessi non è durato molto.

Modificato da piratadeicaraibi
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
2 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Ti ho scritto nelle precedenti che quando fanno così va di freeze...e tu già pensi a vederla tra dieci giorni.

Lo capisco quello che intendi!

Ma 

1- non ci sono così sotto! Penso di gestirla facilmente, e poi Ci sarà talmente tanta gente che sarà anche difficile incontrarsi....

2- È un evento al quale non mancherei manco se mi pagassero una fortuna... (oddio forse in questo coso si 😂)

 

Comunque grazie! 

Mi piace quello che  scrivi 👍🏼

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 1/8/2019 alle 18:25 , piratadeicaraibi ha scritto:

La risposta però è una sola, tu non mi dai l'esclusiva e NEMMENO IO LA DARO' A TE. 

Nè più nè meno, completamente d'accordo.

Tu non sei sbagliato in nulla @PaoloG, anzi se vogliamo dirla tutta lo sbaglio che fai è pensare che tu sia sbagliato. Questo è un grave errore. 
Ci sono alcune dinamiche che non dipendono da noi: mi è capitato due volte che le mie fidanzate si siano ritrovate di fronte il proprio ex (che guarda caso le trattò come merda) ed ambo le volte sono stato poi lasciato non perché siano poi tornate con i propri ex, ma semplicemente perché sono state destabilizzate.
C'è soluzione a questo? Probabile.
Ha senso scervellarsi per trovare questa soluzione? Io dico di no.

Sono cose naturali.
E come naturali, le devi lasciar scorrere.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
2 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Nè più nè meno, completamente d'accordo.

Tu non sei sbagliato in nulla @PaoloG, anzi se vogliamo dirla tutta lo sbaglio che fai è pensare che tu sia sbagliato. Questo è un grave errore. 
Ci sono alcune dinamiche che non dipendono da noi: mi è capitato due volte che le mie fidanzate si siano ritrovate di fronte il proprio ex (che guarda caso le trattò come merda) ed ambo le volte sono stato poi lasciato non perché siano poi tornate con i propri ex, ma semplicemente perché sono state destabilizzate.
C'è soluzione a questo? Probabile.
Ha senso scervellarsi per trovare questa soluzione? Io dico di no.

Sono cose naturali.
E come naturali, le devi lasciar scorrere.

Mi pare ci capire che qualunque sia il motivo della loro destabilizzazione, fosse pure il neutrino, è solo una miccia che fa esplodere una bomba interna, non è la bomba stessa quel fattore, ma invece ormai da un po' stavano rimuginando sul da farsi.

Ricordo una frase letta qui sul forum: mentre ti dipinge come un uomo perfetto e pieno di qualità ti sta pisciando in testa.

Modificato da xyz-
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst

Comunque prendo spunto da questo tread per fare una riflessione.... Oggi c e' molta voglia a di leggerezza.... Sesso, spensieratezza, cene, feste e via... Anzi oggi c e l inversione dei ruoli,  appena l uomo pensa ad una storia che vada al di la di cio' che ho appena scritto la donna fugge... Appunto dice.... Forse stiamo correndo troppo.... Ma come.... fino a ieri aamo scopato.... Oggi dici che stamo a core troppo????  Ma li morte'😂😂😂😂

Ecco perche, anche dopo varie esperienze in tal senso, non do alcun peso a cio che dicono, do importanza solo alla mia soddisfazione personale. 

Ciaooo

Modificato da arturocamst
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

Mi ha scritto che le cose che mi ha detto non le pensava realmente! E che vorrebbe vedermi per parlarne...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas

Rispondendo al post iniziale: in amore si lotta. Tu hai alzato bandiera bianca al primo colpo sparato a salve. Riprenditi il tuo ruolo di uomo. Rispondile che non sai cosa lei provi per te, ma che sei sicuro di cosa provi per lei tirando fuori quello che hai dentro.  Che non puoi sapere la strada dove porterà ma che di sicuro vuoi percorrerla, non correndo ma camminando, e con lei al tuo fianco. Fissa un posto e un giorno e dille che ti farai trovare lì. Forse lei non verrà. Sicuramente però aumenterà la sua considerazione nei tuoi confronti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...