Savo [Lurker] 2 Inviato 30 Luglio 2019 Inviato 30 Luglio 2019 Ciao a tutti, primo post in questa sezione. Ho 21 anni e attualmente sto facendo uno scambio con altri ragazzi di altre nazionalità. Nel gruppo c'è una tipa spagnola che ha 24 anni e che mi piace un sacco, solo che sento un sacco di pressione dovuta proprio al fatto che lei è più grande. Quando approccio tipe della mia età o più piccole non ho alcun problema. Ho ancora 4 giorni di tempo, consigli su come bruciare questa pressione?
Seba [Partecipante] 55 Inviato 30 Luglio 2019 Inviato 30 Luglio 2019 tra 4 giorni non la vedrai più. non hai nulla da perdere. fai all in .
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 30 Luglio 2019 Inviato 30 Luglio 2019 3 anni di differenza non sono niente, non sono mai stati niente, solo negli ultimi anni è scoppiata questa cosa. Che diavolo sta succedendo? Laura Rossi ha reagito a questo 1
Gabbo [Partecipante] 394 Inviato 30 Luglio 2019 Inviato 30 Luglio 2019 Savo, sta tipa dovrà pur avere dei difetti. Se non riesci a capire che tu sei molto meglio perché fai un sacco di cose interessanti e quindi lei a prescindere dovrebbe mostrare un certo interesse nei tuoi confronti...beh, punta sui suoi difetti. L'età emozionale è sempre uguale, per tutte.
Messaggi raccomandati