Vai al contenuto

Pago sempre io !! come farli capire che dovrebbe pagare anche lei??


Latinlove

Messaggi raccomandati

Makk
2 ore fa, PartTimeLover ha scritto:

Ecco perchè io in ogni caso eviterei ristoranti e simili prima dell' fclose

Sta tutto qui @Latinlove primo appuntamento con una conosciuta su un'app di incontri e le paghi il pranzo? Chi cazzo sei Bill Gates. Bar o pub fino al f-close ha un suo senso logico, se proprio vuoi fare lo splendido dopo il k-close ci potrebbe pure stare, ma al primo appuntamento a pranzo fuori canni di brutto. Con una probabile cagna di tinder poi, lascia perdere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mp3
8 ore fa, nic101 ha scritto:

A me dà fastidio anche se si tratta di 20 cent e la ragazza non fa neanche finta di tirare fuori il portafogli. 

Mi dà l'idea di una che pensa che le sia dovuto un qualcosa di materiale in cambio del suo tempo e della sua compagnia.

Io uso due modi che, visto il mio carattere, funzionano.

Il primo, con fare scherzoso, è quello di buttarla sulla parità dei sessi e dire apertamente "questa volta quindi offri tu ? Oppure la parità dei sessi che tanto sostenete è una finzione ?".

Nessuna mi ha mai detto di no, ma non mi faccio pagare le cose ogni volta ovviamente.

Il secondo modo, quando si tratta di ragazza conosciute su app, è quello di fare una scommessa scherzosa prima di fissare il date, in cui alla fine lei perde ed è costretta ad offrire.

Così facendo lei capisce subito che non ha a che fare con un mini provider.

Se rispondono negativamente ad entrambe le cose vuol dire che dovresti nextare. 

Fai prima ad andare a puttane a quel punto.

Potresti fare un esempio di scommessa?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Latinlove ha scritto:

Ho conosciuto una tipa tramite un app e siamo usciti un paio di volte in tutte due le volte ho pagato il gelato e il pranzo in un ristorante e lei neanche ha fatto il gesto di guardare nel portafoglio comunque alla seconda uscita me l'ha data poi nel tragitto verso casa sua ha iniziato a parlare del suo ex.... non so perché.

Se ci sarà una altra uscita vorrei che pagasse anche lei come faccio a farli capire???

Hai sbagliato dall'inizio.

Il punto non è "pago io o paga lei".

Il punto è che tu ti vedi con lei perché vuoi passare del tempo di qualità e conoscerla.

Quindi... paghi la tua parte e basta.

Non ti poni nemmeno il problema.

Se lei una volta offrirà, allora ricambierai.

Tutto filerà liscio perché i soldi sono una mera formalità a cui devi adempiere a certo punto della serata, ma inizialmente di quello che paga lei te ne fotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove

forse mi sono espresso male, alla prima uscita non ci ho pensato e ho pagato i gelati ci siamo fatti un giretto per poi finire in un parco dove sono riuscito a fare k-close, poi alla secondo uscita idem ho pagato i gelati poi avevo fame e l' ho portata ad un fast food, lì mi ha dato fastidio quando la cassiera ha detto l'importo lei si è girata facendo la distratta cera la coda allora ho preferito non complicare le cose e ho pagato circa 23 euro comunque ci eravamo messi d'accordo prima che poi la portavo a casa mia per farli assaggiare un cocktail...lei è una ragazza sudamericana quindi penso sia abituata a farsi pagare. Una volta a casa mia F-close però in tempo record 1m ero troppo arrapato ma è un altro discorso   

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
5 ore fa, mp3 ha scritto:

Potresti fare un esempio di scommessa?

E' contestuale.

Con una che avevo approcciato su IG e che studiava Psicologia, avevo scommesso che mi avrebbe offerto un gelato se non fosse riuscita ad identificare alcuni miei tratti di personalità.

E' una scommessa stupida ovviamente, ma se la ragazza è interessata dovrebbe stare al gioco.

Puoi utilizzarlo soprattutto come un metodo per arrivare al date, ma anche capire se la tizia è tirchia o ha valori strani tipo "l'uomo deve pagare sempre".

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/7/2019 alle 10:41 , vol-à-voile ha scritto:

Interessante..

Non porto mai contanti con me, dici che sia arrivata l'ora di farlo?

Anche senza contanti paghi la tua parte 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
Il 31/7/2019 alle 23:02 , Latinlove ha scritto:

lei è una ragazza sudamericana quindi penso sia abituata a farsi pagare.

Tu invece di dove sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

premesso che se inviti una è dovere tuo pagare . 

se ti pesa offrire alla donna vai a puttane e fai prima. 

ma no ! volete la superfiga ma vi da noia offrire un drink o una cena , volete scopare solo per il gusto di avere un pene. 

mettiamola cosi , non pagarle da bere o la cena , ma pagale il parrucchiere , l'estetista , le scarpe , la borsetta , il rossetto, il braccialetto , gli orecchini  e tutta quella serie di menate infinite a cui lei deve pensare nella veste di donna prima di superare la soglia di casa sua. 

 te lo dice uno che è cresciuto in mezzo a 4 donne in casa , quindi so cosa c'è dietro a un appuntamento per una donna. 

se avete problemi di soldi , pensate a guadagnare poi quando vi siete sistemati se ne riparla 

  • Grazie! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, vanhalen ha scritto:

volete la superfiga

Lui non ha specificato se è una superfiga

1 ora fa, vanhalen ha scritto:

cosa c'è dietro a un appuntamento per una donna. 

C’è da vedere anche qui con che dettagli si presenta

 comunque lei ha L attenuante che te l’ha data quindi se ti piace non c’è nulla di male spendere ogni tanto 

evitare di pagare solo per il gusto di non pagare mi sembra una cagata

se ti diverti perché farti dei problemi

 certo che va visto più in dettaglio che non sappiamo

se ha meno disponilita’ di te è un conto e ha senso che contribuisci di più altrimenti può essere che non le piaci abbastanza 

alla fine ripeto,  forse la tua domanda è un falso problema

se te lo poni così tanto come tale, può essere l’effetto di un’altro problema che nkn ti fa sentire a tuo agio piuttosto che un problema in se

nkn mi è mai capitato 

anzi spesso sono loro che si preoccupano di partecipare e di trattarti bene 

in altri casi dove la differenza di disponibilità tra i due è abissale non mi pongo nemmeno il problema  

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove

entrambi siamo sudamericani lei per i miei gusti è una hb 7,5 ed è da meno di un anno in città, conosce poca gente puo darsi che mi stia usando solo per conoscere altre persone e magari trovare un miglior partito ma ancora è da vedere. Questa volta siamo usciti a un club ho pagato tutto io tanto per cambiare comunque il problema di pagare me lo ponevo prima del Fclose ma ora mi è indiferente basta che non sia una grossa cifra da pagare, in questo periodo cerco di limitare le mie spesse visto che sono dissocupato da un mese. Quando eravamo in cassa per pagare mi ha detto mi sono scordato il portafoglio in macchina scusami ho solo risposto ok allora poi mi paghi una cena in risto scherzosamente lei solo ha sorriso.

Lei quasi mai prende l'iniziativa sono sempre io a cercarla ma finora si è mostrata disponibile , le ho fatto tanti complimenti quella sera era molto sensuale e provocante anche nel ballo.... ma è giusto farli questi complimenti dopo il fclose, vero?;  mi diceva che potevo ballare con chi volevo di non sentirmi obbligato a stare solo con lei la stessa cosa ho detto a lei ma lei non voleva ballare con altri comunque dopo un po mi sono staccato da lei solo un paio di volte e subito qualcun altro si è avvicinato un tipo maggiore con il quale ha iniziato a parlare per un po, dopo quindici minuti non ho resistito e mi sono avvicinato a loro mi sono presentato e dopo uno scambio di parole lui se n'è andato lei mi ha detto di aversi scambiato il contatto solo in amicizia è un tipo simpatico, tranquillo solo per messaggiare ma non ha nessun interesse per lui 🤔  .... poi a fine serata purtroppo non avevo casa libera quindi ho preferito portarla a casa sua mannaggia.....  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...