Vai al contenuto

Ex one itis , HBPSICO o continui ST?


STEVE

Messaggi raccomandati

STEVE

Ciao ragazzi!

E' un pò di tempo che un'HB si comporta in modo molto strano,al di fuori di ogni logica,ST o metodo.

Credo sia un caso piuttosto interessante e avrei bisogno di un vostro parere.

Circa 3 anni fa ad una festa ho aperto HB8,ci ho ballato assieme,l'ho isolata e l'ho k-chiusa. :)

Abbiamo iniziato a frequentarci ed è nata una LTR.

Erano passati 3 o 4 mesi quando una sera d'estate eravamo ad una festa in mezzo alla campagna e mi ha fatto capire che voleva essere f-chiusa (cioè..l'ho capito dopo :D ) ma mentre ci stavamo allontanando un mio amico mi ha chiamato per andare via.

Purtroppo non avevo ancora la patente,sono dovuto andare via con lui e lei è tornata con il gruppo degli altri nostri amici.

Dopo pochi giorni mi ha scaricato.

Non conoscevo ancora IS,non capivo e per lei mi è sempre rimasto un debole.

Per un anno e 1/2 non ci siamo sentiti.

Poi siamo usciti da "amici" ,abbiamo parlato ,niente kino .

Solo una battuta finale del tipo:

-HB: certo che stavo bene quando ero con te

-IO: c'è sempre tempo per riprovarci..sarebbe bello (TENTATO K- CLOSE)

HB : SCHIVATO K-CLOSE :grazie:

Successivamente ho conosciuto questo mondo,ho letto molto materiale,mi sono messo in gioco e ho capito tante cose..ma lei è sempre rimasta un mistero

Ho lasciato perdere e conosciuto altre HB.

6mesi fa l'HB si è rifatta sentire con 2 mex dicendo cose belle riguardo i vecchi tempi e che mi pensa sempre.

L'ho chiamata e ci siamo messi d'accordo per un caffè.

Ha fatto saltare l'appuntamento perchè le ho detto "guarda che non sono una bambola di carne che puoi usare come vuoi"e ho rimediato con un'altra Hb senza pensarci troppo

Per i restanti mesi siè fatta sentire con uno squillo ogni 15 giorni e chiedeva costantemente alla mia attuale LTR (prendono lo stesso autobus) informazioni su di me e sul nostro rapporto.

Mercoledì sera mi ha scritto:

HB:Ciao devo parlarti.voglio che sappi una cosa importante.una sera o un giorno ci vediamo ok?ciao

IO (giovedì pomeriggio): Ciao.devo iniziare a preoccuparmi su cosa hai da dirmi?di settimana lavoro e sono sempre super impegnato.ti passo a prendere domani sera (venerdì) verso le 9..però fammelo sapere entro domani mattina.ciao

Silenzio totale.

Ora mi ritrovo ad un "blocco" e non so come fare.

Vi assicuro che non ho mai conosciuto in vita mia una ragazza così testarda.Non si abbasserebbe mai a dire "scusa ho sbagliato" neanche dovesse fare un ST.

Ora posso vivermi la mia vita ma sono curioso di sapere cosa voleva dirmi e se si faà risentire tra 1,2 o 3 mesi e saremo da capo.

Riuscire ad k-chiuderla e a f-chiuderla sarebbe un traguardo importante per me.

Voi cosa ne pensate?Sono continui ST ?

Ho sbagliato dopo il suo silenzio a non farmi sentire?

PS:

Ho letto su un tread di pegasus333 (grazie) questo sms di sblocco:

"Ehi comunque basta dire non sono interessata sto solo giocando non mi sognerei mai nemmeno di essere tua amica. In questo modo potrei anche evitare di perdere il tempo di scriverti messaggi, là fuori e qui dentro è pieno cosi di persone "fantastiche".

Tutto da imparare da questo scambio di battute, anzi ti ringrazio di esserti comportata cosi, è un'altra cartuccia nel mio fucile :) . Addio.. a kiss to you biondetta. I love you (nel senso che ti voglio bene...sennò ti monti la testa).

Beh ADDIO definitivamente ed irrevocabilmente."

Vale la pena tentare così il tutto per tutto?(Vi ricordo che ha la testa più dura di un mulo) ;)

Grazie in anticipo a tutti

STEVE

SARGE ON

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Credo che vorrà crearti qualche paranoia per vendicarsi in qualche modo del fatto che tu non l'hai chiusa al tempo...non è buona cosa se lei conosce la tua attuale LTR, anche perchè potrebbe inventarsi qualche storia e spifferarle tutto, ihmo rischi solo di perderle entrambi, in particolare la tua LTR.

Io al massimo le chiederei per telefono, con calma, cioè solo quando hai tempo, cosa ha di così tanto importante da dirti.., ma solo per toglierti la curiosità!

Ciao :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

STEVE

E' possibile che potrebbe fare così la str**za dopo 3 anni?

Cmq la mia attuale LTR non mi preoccupa molto..non sono in one itis

Link al commento
Condividi su altri siti

matt
E' possibile che potrebbe fare così la str**za dopo 3 anni?

Cmq la mia attuale LTR non mi preoccupa molto..non sono in one itis

Non sarebbe una novità, ma visto che non sei così innamorato della tua attuale LTR prova ad uscire con l'HBpsico e vedi cosa succede, anche se io resto della mia impressione considerando i fatti da te elencati..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...