Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Kask
Inviato

Ciao a tutti! 

Da lunedì stavo messagiando con una ragazza più grande di me (lei 31 ed io 26), conosciuta su un app di incontri. 

Dopo qualche scambio di informazioni e battutine, colgo la palla al balzo dicendole se ci scambiavano i numeri per parlare su WhatsApp, che sul app non entravo molto (utilizzavo tempi di risposta più o meno lunghi). Lei mi risponde "manda", e io gli mando il numero. Sono passate già più di 12 ore tipo ed ancora non mi ha scritto. 

Voi che ne pensate? Ho sbagliato qualcosa, e dovrei riacrivergli tra un po' per dirgli come mai non mi ha scritto, magari con una battuta? 

Seba
Inviato

dovevi chiederle il suo e ti evitavi il problema :lookaround:

Kask
Inviato
11 minuti fa, Seba ha scritto:

dovevi chiederle il suo e ti evitavi il problema :lookaround:

Insomma, poteva dirmi comunque "dammi prima il tuo" 

Kask
Inviato
3 minuti fa, Entropia ha scritto:

Non è interessata...

Dopo qualche messaggio, la vedevo dura che ero subito super interessata 😂😂😂

gort
Inviato
Il 31/7/2019 alle 12:43 , Kask ha scritto:

Dopo qualche scambio di informazioni e battutine, colgo la palla al balzo dicendole se ci scambiavano i numeri per parlare su WhatsApp, che sul app non entravo molto (utilizzavo tempi di risposta più o meno lunghi). Lei mi risponde "manda", e io gli mando il numero. Sono passate già più di 12 ore tipo ed ancora non mi ha scritto. 

Voi che ne pensate? Ho sbagliato qualcosa, e dovrei riacrivergli tra un po' per dirgli come mai non mi ha scritto, magari con una battuta? 

Hai fatto tutto bene. Ora tocca a lei. 12 ore sono pochissime, può anche scriverti tra 5 giorni perché prima non aveva voglia di uscire... a te cosa cambia? Se non è interessata per davvero, non ti contatterà mai. Non devi più neanche perdere tempo con battute e battutine per capirlo. È anche abbastanza inutile scriverle ancora sull'app, soprattutto nel caso in cui non dovesse contattarti. Non fare unmatch che potrebbe essere interpretato come una ripicca.

Kask
Inviato
24 minuti fa, gort ha scritto:

Hai fatto tutto bene. Ora tocca a lei. 12 ore sono pochissime, può anche scriverti tra 5 giorni perché prima non aveva voglia di uscire... a te cosa cambia? Se non è interessata per davvero, non ti contatterà mai. Non devi più neanche perdere tempo con battute e battutine per capirlo. È anche abbastanza inutile scriverle ancora sull'app, soprattutto nel caso in cui non dovesse contattarti. Non fare unmatch che potrebbe essere interpretato come una 

Intanto ti ringrazio, sei l'unico che mi ha risposto analizzando la situazione. 

Onestamente stavo proprio pensando al unmatch, anche perché mi da fastidio abbia il mio numero lì così, però mi è successo anche che ragazze mi hanno scritto 5 6 giorni dopo... 

Io comunque le ho scritto dopo 2 giorni  se era tutto ok, e lei ancora non mi ha risposto. 

In caso penso di aspettare un po' di più prima di togliere il match e via, tipo una settimana, tu che mi consigli? 

gort
Inviato

Che fastidio ti dà? L'hai considerata degna di ricevere il tuo numero, non è normale cambiare idea in qualche settimana... mica sei una donna. Tu la vuoi togliere perché non ti ha risposto.

Tienila tra i match invece, non ti cambia nulla. Mostri più indifferenza così che unmatchandola.

• Mi piace! 1
Kask
Inviato
39 minuti fa, gort ha scritto:

Che fastidio ti dà? L'hai considerata degna di ricevere il tuo numero, non è normale cambiare idea in qualche settimana... mica sei una donna. Tu la vuoi togliere perché non ti ha risposto.

Tienila tra i match invece, non ti cambia nulla. Mostri più indifferenza così che unmatchandola.

Con quel messaggio in cui le chiedevo se era tutto ok pensi abbia compromesso la situazione, facendomi vedere che ci pensavo, o no? 

gort
Inviato

Non credo. Riscrivendole appari più needy. Per una volta ci può stare, ora non cagarla più.

• Mi piace! 1