Gabryx82 [Lurker] 0 Inviato 1 Agosto 2019 Inviato 1 Agosto 2019 C’è una tipa incontrata al mare che ci prova continuamente e fin qui tutto ok se non fosse che stalkerando un po’ su ig ho scoperto che è fidanzata, ma oltre questo c’è un altro tipo qui che ci prova con lei...quindi non so se provarci a rischio di fare incazzare quest’altro che ci prova con lei e mi sembra un po’ una carognata ed inoltre c’è sempre il suo ragazzo che non mi fa stare bene con la coscienza😂...alla fine peró sarebbe comunque soltanto una scopata estiva comunque ogni volta che abbiamo la possibilità di divertirci mi sento una schifezza , a causa del suo tipo e di quell’altro che ci prova disperatamente, e mi blocco completamente...secondo voi cosa dovrei fare, non le do retta oppure mi ci diverto infischiandomene di tutto?si lo so sono paranoico😂
PartTimeLover [Partecipante] 208 Inviato 1 Agosto 2019 Inviato 1 Agosto 2019 Io fossi in te mi fare davvero zero problemi. Se non si pone problemi lei non vedo perche debba farlo tu. Se ti interessa anche un minimo non devi neanche pensare agli altri, per come la vedo io quando un uomo vuole qualcosa se la va a prendere e non chiede il permesso o trova scuse nelle circostanze. Non ci sono troppi dettagli ma da quello che intuisco lei spinge tanto, il che significa che ha voglia. Non farti pare morali perchè se è come penso se non sei tu sarà qualcun altro. Carnacki ha reagito a questo 1
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 1 Agosto 2019 Inviato 1 Agosto 2019 Che poi capirei ancora ancora un minimo per il ragazzo... Ma quest'altro che ci prova è un tuo amico e pensi ci possa restare male? Altrimenti proprio zero problemi, se uno dovesse preoccuparsi degli altri che ci provano farebbe prima a evirarsi. gort e PartTimeLover ha reagito a questo 2
Makk [Partecipante] 656 Inviato 1 Agosto 2019 Inviato 1 Agosto 2019 Sei davvero dell'82 e di Caserta? Dai che un Casertano di 37 anni già gliel'avrebbe messo in bocca.
Gabryx82 [Lurker] 0 Inviato 1 Agosto 2019 Autore Inviato 1 Agosto 2019 8 ore fa, Makk ha scritto: Sei davvero dell'82 e di Caserta? Dai che un Casertano di 37 anni già gliel'avrebbe messo in bocca. No 82 è un numero che uso spesso nei nickname😂
Gabryx82 [Lurker] 0 Inviato 1 Agosto 2019 Autore Inviato 1 Agosto 2019 8 ore fa, Improve Your Skill ha scritto: Che poi capirei ancora ancora un minimo per il ragazzo... Ma quest'altro che ci prova è un tuo amico e pensi ci possa restare male? Altrimenti proprio zero problemi, se uno dovesse preoccuparsi degli altri che ci provano farebbe prima a evirarsi. Si,è un mio amico e ho paura che ci rimanga male volendo appunto chiudere l’amicizia anche perchè lei filtra un po’ anche con lui e sicuramente si sarà fatto dei film mentali anche se è palese che con me spinge molto di più tanto che ormai anche il nostro giro di amici si è ormai reso conto di questa situazione😂
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 1 Agosto 2019 Inviato 1 Agosto 2019 10 ore fa, Gabryx82 ha scritto: C’è una tipa incontrata al mare che ci prova continuamente e fin qui tutto ok se non fosse che stalkerando un po’ su ig ho scoperto che è fidanzata, ma oltre questo c’è un altro tipo qui che ci prova con lei...quindi non so se provarci a rischio di fare incazzare quest’altro che ci prova con lei e mi sembra un po’ una carognata ed inoltre c’è sempre il suo ragazzo che non mi fa stare bene con la coscienza😂...alla fine peró sarebbe comunque soltanto una scopata estiva comunque ogni volta che abbiamo la possibilità di divertirci mi sento una schifezza , a causa del suo tipo e di quell’altro che ci prova disperatamente, e mi blocco completamente...secondo voi cosa dovrei fare, non le do retta oppure mi ci diverto infischiandomene di tutto?si lo so sono paranoico😂 Zero problemi. Fossi in te me la farei
Seba [Partecipante] 55 Inviato 1 Agosto 2019 Inviato 1 Agosto 2019 fattela. al massimo prendi le botte se non sai correre veloce gort ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati