Vai al contenuto

[ERC] L' appuntamento salta


L

Messaggi raccomandati

L

Dato che ho appena avuto una brillante illuminazione, ossia che questo "giochino" che faccio da tempo altro non è che un ERC (anche piuttosto potente), lo posto in canned, sperando che torni utile anche a voi.

La procedura di solito è questa: organizzo un appuntamento con l' hb (sconsiglio di farlo al primo appuntamento... meglio il terzo o il quarto), mi reco sotto casa sua, poi da lì la chiamo al cellulare.

L: Ciao... scusa se ti chiamo solo adesso, ma sono successe un po' di cose... purtroppo non posso passare a prenderti. Mi spiace, per stasera l' appuntamento salta... scusa se non ti ho avvisata prima... (ecc. ecc., inserire ca**ate a piacimento :D )

HB: "uh... ok... peccato però..." - OPPURE - "però potevi anche avvisarmi prima, non si fa così!!" - OPPURE - "ma vaff****** brutto str****" --- in ogni caso la chiamata l' altererà un po', dato che state annullando l' appuntamento un minuto prima dell' orario stabilito per l' incontro.

A questo punto riattaccate, e contemporaneamente suonate il citofono. Divertente anche la variante (ancora più bastarda :D ) del suonare il citofono mentre si è ancora al telefono :D

Enjoy :p

Modificato da L
Link al commento
Condividi su altri siti

seduttore
Dato che ho appena avuto una brillante illuminazione, ossia che questo "giochino" che faccio da tempo altro non è che un ERC (anche piuttosto potente), lo posto in canned, sperando che torni utile anche a voi.

La procedura di solito è questa: organizzo un appuntamento con l' hb (sconsiglio di farlo al primo appuntamento... meglio il terzo o il quarto), mi reco sotto casa sua, poi da lì la chiamo al cellulare.

L: Ciao... scusa se ti chiamo solo adesso, ma sono successe un po' di cose... purtroppo non posso passare a prenderti. Mi spiace, per stasera l' appuntamento salta... scusa se non ti ho avvisata prima... (ecc. ecc., inserire ca**ate a piacimento :D )

HB: "uh... ok... peccato però..." - OPPURE - "però potevi anche avvisarmi prima, non si fa così!!" - OPPURE - "ma vaff****** brutto str****" --- in ogni caso la chiamata l' altererà un po', dato che state annullando l' appuntamento un minuto prima dell' orario stabilito per l' incontro.

A questo punto riattaccate, e contemporaneamente suonate il citofono. Divertente anche la variante (ancora più bastarda :D ) del suonare il citofono mentre si è ancora al telefono :p

Enjoy ;)

E' un giochino che proponeva de angelo, ma va bene riproporlo per chi non ha letto il manuale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L
E' un giochino che proponeva de angelo, ma va bene riproporlo per chi non ha letto il manuale :D

Davvero? Non lo sapevo :D

Dovrò decidermi a leggere Deangelo, sembra avere uno stile che mi si adatta parecchio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Bellissimo...da provare! Ma prima dobbiamo assicurarci che l'HB sia effettivamente a casa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L
Bellissimo...da provare! Ma prima dobbiamo assicurarci che l'HB sia effettivamente a casa :D

Eh beh, se avete un appuntamento e siete rimasti d' accordo che saresti passato a prenderla a casa, DEVE esserci... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
dk-wamp2

questo è interessante... mi piace...

e poi magari quando l' HB dice ''che combini?!?!'' te puoi sempre scherzarci su ''...chissà che appuntamento ho fatto saltare..''

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy
questo è interessante... mi piace...

e poi magari quando l' HB dice ''che combini?!?!'' te puoi sempre scherzarci su ''...chissà che appuntamento ho fatto saltare..''

Cosa vuol dire ERC?

Che struttura ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88
Cosa vuol dire ERC?

Che struttura ha?

Emotional RollerCoaster = Montagne russe emozionali

Sta nel creare un contrasto di emozioni,io l'ho usato nel day2 con la mia attuale LTR,buon effetto :)

Io:"Senti mi devi scusare non posso piu venire..."

Lei:"Ah ok dai..."

(io ero di fronte a lei con la macchina)

Io:"Pirla sono qui!" *suonando col clacson*

entrando ha esordito con un "vaffanculo,sei uno stronzo"...quella sera la *chiusi :grazie:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Cosa vuol dire ERC?

Che struttura ha?

Molto ben spiegato in RWS

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

Emotional RollerCoaster = Montagne russe emozionali

Grazie, era la sigla che non mi tornava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...