Vai al contenuto

Iniziare con le discoteche a 25 anni, troppo tardi?


Zero49

Messaggi raccomandati

Io ho iniziato a 27 inoltrati partendo da zero, puoi tranquillamente. Solo ci sarà da sputare sangue.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zero49
1 minuto fa, sprint ha scritto:

Io ho iniziato a 27 inoltrati partendo da zero, puoi tranquillamente. Solo ci sarà da sputare sangue.

Dopo quanto tempo hai iniziato ad avere i primi risultati? Hai qualche dritta da darmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Zero49 ha scritto:

Dopo quanto tempo hai iniziato ad avere i primi risultati? Hai qualche dritta da darmi?

Il primo bacio dopo un mesetto che andavo abbastanza di continuo, i mesi precedenti andavo più saltuario, non si può dire che facessi dance.

Poi da lì per un po' di mesi, facevo un bacetto al mese, poi 3-4, poi 5 ecc ecc. La prima scopata dopo più di un anno (non il primo appuntamento però).

Ti auguro di far prima comunque, io avevo molti blocchi, più sei grande più i blocchi ti si incrostano nell'inconscio.

 

Consigli:

sii costante, vai minimo 2 volte a settimana adesso che sei all'inizio

vai in locali universitari con molto ricambio

preparati a grandi rosicate di fegato

Abbi un piano logistico preciso per portare una tipa a scopare

Pratica pratica pratica, apri set anche solo per praticare.

 

Ti consiglio anche di studiare della teoria e l'Armageddon Squad ti fa capire subito cose che potresti metterci mesi o anni a capire andando a casaccio. 

Magari prendi un webinar solo all'inizio per provare. Ti consiglio "sesso veloce in disco" o quello sullo storytelling per iniziare

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
52 minuti fa, sprint ha scritto:

Io ho iniziato a 27 inoltrati partendo da zero, puoi tranquillamente. Solo ci sarà da sputare sangue.

Hai mai avuto problemi riguardo l'età? Come hai gestito eventuali obiezioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Hai mai avuto problemi riguardo l'età? Come hai gestito eventuali obiezioni?

Certo, tipo anche che metti la lingua in bocca a una 19/20 yo, poi dopo parlando ti chiede l'età e lei si traumatizza, ti fa la morale che sei grande e dovresti pensare a farti una famiglia e alla tua vita privata, che sei anzianotto (WTF?? Cioé fisicamente ti piscio in culo), e altre minchiate così.

Non le gestisci le obiezioni, non le superi, le previeni prima dichiarando il falso se te lo chiede.

Se ti vogliono al massimo te lo chiedono una volta e bona, se proprio continuano a rompere il cazzo a riguardo dell'età lascio perdere, provare a conquistarla significherebbe farsi una sfilza di appuntamenti con lei che spara stronzate e te la darà il giorno del mai.

Ma puoi comunque divertiti a traumatizzarle.

Questa Pasqua limone instant con una 2001 (14 anni in meno), continuato anche per parecchio tempo con escalation.

"Ma quanti anni hai? Sei grande"

"Ne avrai più di 24, guarda che io sono piccola per te"

"No ma sei troppo grande per me, no guarda gne gne gne"

Mostro la patente

Occhi che strabuzzano, mani a coprirsi il volto per la vergogna

"Oddio, oddio"

 

E lì GODO. Godo tanto pervertita ciucciavecchi. Che schifo che fai, vai coi vecchi, vergognati.

  • Grazie! 1
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, sprint ha scritto:

E lì GODO. Godo tanto pervertita ciucciavecchi. Che schifo che fai, vai coi vecchi, vergognati.

ok penso di amarti😅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, sprint ha scritto:

Questa Pasqua limone instant con una 2001 (14 anni in meno)

record mio 21 di meno 

che schifose queste giovani davvero😅

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
47 minuti fa, sprint ha scritto:

Occhi che strabuzzano, mani a coprirsi il volto per la vergogna

"Oddio, oddio"

 

siamo praticamente coetanei. Io come target ho la fascia 24-30, con quelle sotto i 24 non ci ho mai provato perchè la mia paura è quella di essere umiliato. Però io sono in una situazione diversa, a me danno molti anni in più di quelli che ho e forse anche per questo evito le discoteche, discoteche poi, da me ci sono solo pub o locali da fighetti con i tavoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Vado a braccio, seguo alcuni punti.

- 25 anni è una buona età, direi la migliore. Puoi agire liberamente in un target 18-30. Non hai grossi limiti in fatto di età sulle ragazze più giovani, a meno che tu non dimostri qualche anno in più dei tuoi anni. Forse una 18enne potrebbe rimbalzarti per l'età ma se a 25 anni si è respinti perchè troppo considerati troppo maturi è soltanto una scusa.

- La scelta del posto è tutto, devi scegliere un locale frequentato da universitari, o con un target al massimo fino a 35. Il fatto che ci siano persone più grandi di te in disco, ti farà percepire diversamente dalle più giovani rispetto ad uno scenario dove giochi a fare l'infiltrato alla festa di maturità. Non mi dilungo su questo aspetto..

- Nessuna donna va in giro per non essere corteggiata. Badiamo bene, vi sono donne impegnate che non hanno interesse (in teoria) per nuove conoscenze ma nel mondo delle single, meglio se sane di mente, non esista nessuna che rifiuti le attenzioni di chi potrebbe trovare interessante. 

- generalmente il migliore modo per andare in una serata è essere riposati e mentalmente solidi, il palo e il rifiuto è parte determinante del gioco, paradossalmente la migliore serata può iniziare con un paio di pali, questo ti aiuterebbe a smaltire la paura (naturale) del rifiuto.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zero49
2 ore fa, comeback ha scritto:

Vado a braccio, seguo alcuni punti.

- 25 anni è una buona età, direi la migliore. Puoi agire liberamente in un target 18-30. Non hai grossi limiti in fatto di età sulle ragazze più giovani, a meno che tu non dimostri qualche anno in più dei tuoi anni. Forse una 18enne potrebbe rimbalzarti per l'età ma se a 25 anni si è respinti perchè troppo considerati troppo maturi è soltanto una scusa.

- La scelta del posto è tutto, devi scegliere un locale frequentato da universitari, o con un target al massimo fino a 35. Il fatto che ci siano persone più grandi di te in disco, ti farà percepire diversamente dalle più giovani rispetto ad uno scenario dove giochi a fare l'infiltrato alla festa di maturità. Non mi dilungo su questo aspetto..

- Nessuna donna va in giro per non essere corteggiata. Badiamo bene, vi sono donne impegnate che non hanno interesse (in teoria) per nuove conoscenze ma nel mondo delle single, meglio se sane di mente, non esista nessuna che rifiuti le attenzioni di chi potrebbe trovare interessante. 

- generalmente il migliore modo per andare in una serata è essere riposati e mentalmente solidi, il palo e il rifiuto è parte determinante del gioco, paradossalmente la migliore serata può iniziare con un paio di pali, questo ti aiuterebbe a smaltire la paura (naturale) del rifiuto.

 

 

Fortunatamente non dimostro più anni di quelli che ho, anzi, forse pure qualcuno in meno. Per quanto riguarda il secondo punto la città dove vivo attualmente ha una sola discoteca,(e pure chiusa per l'estate), quindi dovrò rimandare forzatamente a settembre-ottobre purtroppo a seguito del mio trasferimento. Intanto mi son fatto dare qualche consiglio in quanto a ballo (proprio le basi) quanto basta per sentirmi un minimo a mio agio. Per quanto riguarda l'aspetto seduzione ( che in fondo è l'obiettivo di tutto questo discorso) ci sarà da lavorare parecchio, un po' provo a leggere qui sul forum, un po' spero di conoscere qualcuno lì che possa farmi da eventuale spalla/ compagnia. Magari in un altro Topic potrei spiegare meglio i motivi delle mie enormi lacune in ambito i seduzione/approcci e di tutto quello che mi ha portato in questa situazione, anche se qualcosa l'ho già accennata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...