Vai al contenuto

Eccomi qui


Kiras90

Messaggi raccomandati

Kiras90

Ciao a tutti mi presento a voi sono Sebastiano e ho 28 anni . 

Ho sempre amato le donne ma non sono mai riuscito a trovare il coraggio di corteggiarle, a 18 anni sono riuscito a corteggiare una ragazza ed è stato magnifico ,peccato che poi sono rimasto con questa ragazza per circa 8 anni. 

In questi 8 anni non ho mai più praticato seduzione, ora mi ritrovo con le skill seduttive di 8 anni fa e qualche anno in più.

Da ottobre cambierà tutta la mia vita per via di un trasferimento e voglio rimettermi in gioco con tutto me stesso sia nel campo lavorativo che sociale.

Ho bisogno di studiare tanta seduzione e trovare anche dei validi compagni che mi aiutino in questo campo. 

Io al momento vivo in Sicilia vicino Catania, se qualcuno sta in zona e ha voglia di aiutarmi sono disposto a spostarmi e offrire da bere ! 

Se qualcuno ha voglia di darmi consigli sono pronto a leggere e imparare tutto ciò che è necessario.

La Fenice deve rinascere dalla cenere.

Ciao 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Publius Ovidius

Ciao Sebastiano benvenuto nella community! In bocca al lupo per il tuo percorso di miglioramento, sono sicuro che troverai un ottimo ambiente dove imparerai e discuterai sulla seduzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Kiras90

Ciao grazie del benvenuto!

Mi piacerebbe poter sargiare con qualcuno della mia città, ho visto che prima c era un apposita sezione nel forum ma ora non riesco più a trovarla.

Questa sezione è stata eliminata o non posso accedervi perché ancora newbie ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...