Vai al contenuto

Ci provo o no?


Turzioboa

Messaggi raccomandati

Turzioboa

Conosco questa ragazza da anni, usciamo in comitiva insieme tramite amici in comune (viviamo entrami in un paesino) ma non ci siamo mai considerati più di tanto. due estati fa comincia un flirt, che non si concretizza in nulla perchè io fidanzato e lei lo sa. Immaginate come funzionano le cose di paese. Viviamo entrambi fuorisede, tra studio e lavoro, e ci rivediamo quindi a Natale, Pasqua, e un mese d'estate. Ogni volta che ci rivediamo flirtiamo, scherziamo, e gli amici della comitiva se ne accorgono e cominciano anche a fare domande. La verità è che tra me e lei non ci sono mai frasi ambigue! Lei è una ragazza veramente bellissima, HB9,5.. che so per certo abbia avuto un solo ragazzo in vita sua, col quale ha avuto i suoi rapporti sessuali! HB9,5 stracorteggiata che ha fatto sesso in vita sua solo con un ragazzo, col quale si è mollata circa 3 anni fa. Ora, che è estate, si è ripresentata l'ennesima situazione, e io sono estremamente attratto da lei. Io e la mia ragazza (ex?) facciamo tira e molla da mesi. Lei, gli amici, tutti, non capiscono la situazione bene e non chiedono. Tra noi si creano situazioni "ambigue" e di flirt solo in comitiva...non ho idea di come isolarla e ho il forte dubbio che lei sul più bello per tutte queste dinamiche possa tirarsi indietro. Chiederle di uscire, solo io e lei, è escluso...domani dovremmo andare a ballare in una discoteca all'aperto, consigli sul come comportarsi? Ignorarla? Farla esporre? 

A un'amica stretta della comitiva, che per me è come una sorella, ha detto che con me è solo un gioco. Ma io non sono un imbecille, e questo gioco è un flirt! Ma i suoi tira e molla continui mi fanno impazzire!

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Tempo fa sul forum ho letto che alcune ragazze giocano a flirtare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Turzioboa
1 ora fa, gort ha scritto:

Tempo fa sul forum ho letto che alcune ragazze giocano a flirtare.

 

allora forse conviene ignorarla per un po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Turzioboa

Aggiornamento sulla situazione: circa una settimana fa ci baciamo dopo una serata passata in comitiva.. e lei comincia ad attuare una serie di comportamenti assurdi. Game fatto benissimo, con Kino escalation, giochi, tira e molla, ma dopo una settimana che ci vediamo e stiamo insieme limonando e cazzeggiando non me la dà! Mi ha detto che nel 2016 si è mollata dopo una relazione di 4 anni, e che da allora non ha fatto sesso con nessuno nè tantomeno fatto altro! Anche una sua amica stretta (che conosco da una vita, ed è affidabile) ha confermato questa cosa qui. Quindi non solo non me la dà, ma fa anche pesanti tira e molla non facendosi sentire o facendo la fredda/distaccata nei discorsi. Inoltre ha mostrato gelosia per il fatto che a breve vedrò la mia ex. Sostanzialmente non la capisco proprio, passa dal comportarsi da LTR alla freddezza assoluta.. inoltre se non mi avvicino io lei difficilmente lo fa. È semplicemente una figa di legno incredibile, o sto sbagliando qualcosa? Lei il 18 parte, vorrei dei consigli per sbloccare la situazione (f-close) entro il 18! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18 parte per poi ritornare solo a Natale oppure vi vedrete anche prima?
In caso non vi rivediate fino a natale non credo abbia senso investirci più di tanto.
L'anno scorso ho avuto a che fare con una ragazza bloccata per motivi simili, non sono riuscito a farla aprire in nessun modo e solo dopo molti mesi mi sono accorto di aver sprecato una quantità enorme di energie a vuoto.

Quanti anni avete? Anche questo potrebbe essere un fattore importante, se l'età è abbastanza avanzata posso solo consigliarti di scappare perchè probabilmente si porta dietro dei problemi che difficilmente riuscirà a superare, altrimenti potrebbe solo volerci un po' di tatto e insistenza calibrata adeguatamente.

Spero che qualche altra anima gentile riesca ad aiutarci, perchè io da ragazze del genere ho tratto solo esperienze negative

Link al commento
Condividi su altri siti

TarantolaB4ever

Prova a farti vedere con altre ragazze e a tirartela un po’, ignorandola un po’. Tu più di così non potevi fare con lei..poi se lei ti cerca non dire subito sì, sii imprevedibile e punta ad avere un appuntamento voi 2 soli la sera con tanto vino così da farla sciogliere un po’. A proposito di consigli, anche a me ne serve uno: Ho conosciuto questa ragazza a una festa, al secondo appuntamento ci siamo baciati e al terzo appuntamento abbiamo fatto sesso, ma dopo 15 minuti mi ha chiesto di smettere di penetrarla perché non se la sentiva più e voleva aspettare, così abbiamo smesso di farlo. Poi siamo usciti altre due volte in cui non ha voluto essere baciata e mi ha detto che vuole andarci piano, pensare con la ragione. Come faccio a non farmi friendzonare? Mi consigliate di farmi sentire un po’ meno in modo che sia lei a cercarmi e a farle venire di nuovo voglia di me, oppure così rischio di sembrare distaccato e disinteressato ? Voi come vi comportereste se foste al posto mio e foste sicuri che lei è la ragazza giusta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...