Giuseppe99m [Lurker] 2 Inviato 2 Agosto 2019 Inviato 2 Agosto 2019 Eilà ragazzi! Un consiglio: È tornata dall’università una tipa che ero arrivato appena a conoscere un anno fa prima che partisse per studiare. L'anno scorso ci siamo visti si e no 2 volte (in uscite di gruppo) senza fare nulla di particolare soprattutto per colpa mia. Ora appunto è tornata, l’ho incontrata sabato per caso in pub ( e tra l'altro ci saremmo visti comunque perchè mi aveva inviato un mex prima per dirmi che era nel mio paese ma io non avevo internet e quindi non lo avevo visto) abbiamo scambiato 4 chiacchiere di corsa perché dovevo andare ma almeno qui io ero più sicuro di me in tutto. Siamo rimasti che ci saremmo dovuti vedere per raccontaci un po' di storie etc. Ora io comunque mi ci voglio vedere perché devo dire che mi interessi un bel po', solo che non so come non improntare l'uscita in senso amichevole ma piuttosto per andare oltre. Certo devo puntare al bacio ma devo trovare la circostanza Se fosse stata una sconosciuta sarebbe stato scontato però con lei non dico che ci sia chissà che amicizia ma ci conosciamo insomma e quindi credo di essere in bilico Voi come impostereste l'uscita?
domen11 [Partecipante] 240 Inviato 2 Agosto 2019 Inviato 2 Agosto 2019 4 ore fa, Giuseppe99m ha scritto: Certo devo puntare al bacio ma devo trovare la circostanza Ho 25 anni, fino all'anno scorso tutte le mie frequentazioni erano esclusivamete con ragazze universitarie. Ti dico che più del 50% delle volte in cui uscivo con ragazze che già conoscevo ma con cui non avevo avuto modo di farmi un'uscita 1 vs 1, al day 1 sono andato oltre il bacio. Non puntare solo a quello, potrebbe risultarti limitante. Principio del tutto gas, meglio esagerare con modo che fare l'AFC. Ricorda che anche se vogliono "dartela" un po' devono far vedere che ti scostano la mano e che ti esclamano "Ma cha fai? hahahah" quando spingi lì. 4 ore fa, Giuseppe99m ha scritto: Voi come impostereste l'uscita? Fissate un posto in cui vedervi e vi incontrate, ad esempio "Ci vediamo su corso Umberto I davanti al cinema" state lì un 15 minuti solo ad entrare in confidenza parlando della giornata e sbloccando già un primo contatto al saluto e poi magari le dai una piccola spinta facendo una battuta, in questo modo puoi già toccarla senza avere problemi. (Importante avere un pattern per tutta la serata, ad esempio la presa in giro sulla sua camicia che sembra da carcerato, richiami questa tua provocazione/presa in giro verso di lei durante la serata, mai esagerare però) Poi le proponi e decidi tu dove andare a bere qualcosa, intanto parlate e scherzate, nel mentre ogni tanto la tocchi, se hai difficoltà ad instaurare una kino toccala chiedendole degli anelli o di eventuali tatuaggi. Durante la bevuta, mentre discutete (discussioni tranquille, non fredde e devi anche sapere cosa dire in alcuni momenti o "emergenze"), devi sempre guardala negli occhi quando parli tu, sempre, quando parla lei guarda anche altrove magari altre donne. Cercate di ridere insieme (non di farla ridere, non sei un pagliaccio), le battute hot sono il benvenuto, una già basta e avanza. Dopo la bevuta passeggiatina verso il nulla dove vi sedete da qualche parte e la baci. Fatto ciò la porti in macchina vedi il contatto più intenso come viene ricambiato, le dici "adesso andiamo in un posto tranquillo" e vedi che ti dice (Non è una domanda ma devi avere una sua risposta, si è strano ma funziona), la porti a casa, oppure lei parte con del sesso orale, qui devi vedertela tu. La mia era una linea guida che seguo sempre*, così te sai come muoverti più o meno e non state a sbadigliare in piazza. * Seguo quando c'è una ragazza che conosco (amica di amica, una che ho conosciuto alla pasquetta tra amici e ho rivisto per caso proponendole il day 1, etc.) con cui esco pensando che voglio chiuderla. La cosa che meglio ti aiuta all'appuntamento? La sfacciataggine. Unbreakable, Therealdavide, shika25 e 1 altro ha reagito a questo 2 2
Giuseppe99m [Lurker] 2 Inviato 2 Agosto 2019 Autore Inviato 2 Agosto 2019 35 minuti fa, domen11 ha scritto: Dopo la bevuta passeggiatina verso il nulla dove vi sedete da qualche parte e la baci. La tua linea guida è molto aderente alla mia idea, è al 90% quello che avevo intenzione di fare e questo mi fa piacere. Solo che purtroppo non avendo mai dato un bacio ancora a 20 anni ho sempre questa paura/impressione/idea sbagliata di poter essere inappropriato e quasi la certezza che una volta arrivato lì potrei autosabotarmi, per cui devo chiederti di farmi qualche esempio su come passare dalla passeggiata al bacio. Io istintivamente penserei di portare il discorso su un piano più intimo e poi a mò di sfacciataggine dire qualcosa come "mi sa che ora ti devo baciare" o "guarda, sarò sincero se fosse per me ti salterei addosso" e vedere la reazione, ovviamente con un mezzo sorriso e il tutto in linea al mio modo di fare che fortunatamente almeno nelle parole è bello sfacciato
domen11 [Partecipante] 240 Inviato 2 Agosto 2019 Inviato 2 Agosto 2019 Anche se non hai baciato, prima o poi dovrai farlo. Se sbaglierai sarà tutto propedeutico per le prossime volte, sei giovane se non hai esperienza fattela. Meglio agire baciandola dal nulla (avendo creato la giusta confidenza e atmosfera) piuttosto che fare queste uscite "adesso ti bacio". In bocca al lupo 🐺 Giuseppe99m ha reagito a questo 1
Giuseppe99m [Lurker] 2 Inviato 2 Agosto 2019 Autore Inviato 2 Agosto 2019 5 ore fa, domen11 ha scritto: Anche se non hai baciato, prima o poi dovrai farlo. Se sbaglierai sarà tutto propedeutico per le prossime volte, sei giovane se non hai esperienza fattela. Meglio agire baciandola dal nulla (avendo creato la giusta confidenza e atmosfera) piuttosto che fare queste uscite "adesso ti bacio". In bocca al lupo 🐺 Perfetto grazie mille! Giusto per finire senza abusare della tua disponibilità come consiglieresti di creare la giusta atmosfera per arrivare al bacio? Io opterei per una escalation fisica che ci porti sempre più vicini seguita da qualche discorso più profondo di non so che tipo però al momento
leavingmyheart [Partecipante] 10226 Inviato 3 Agosto 2019 Inviato 3 Agosto 2019 Il 2/8/2019 alle 14:58 , Giuseppe99m ha scritto: La tua linea guida è molto aderente alla mia idea, è al 90% quello che avevo intenzione di fare e questo mi fa piacere. Solo che purtroppo non avendo mai dato un bacio ancora a 20 anni ho sempre questa paura/impressione/idea sbagliata di poter essere inappropriato e quasi la certezza che una volta arrivato lì potrei autosabotarmi, per cui devo chiederti di farmi qualche esempio su come passare dalla passeggiata al bacio. Io istintivamente penserei di portare il discorso su un piano più intimo e poi a mò di sfacciataggine dire qualcosa come "mi sa che ora ti devo baciare" o "guarda, sarò sincero se fosse per me ti salterei addosso" e vedere la reazione, ovviamente con un mezzo sorriso e il tutto in linea al mio modo di fare che fortunatamente almeno nelle parole è bello sfacciato 1) quando fissi l'uscita dille di mettersi qualcosa di particolare, tipo jeans o altro, se ci sta si vestirà esattamente come le dici tu 2) il bacio non lo devi proprio cercare, prepara il letto (o auto) dove andrete ad accoppiarvi, gestisci l'appuntamento in 3-4 location Leggi qui gort, Akira93 e KovaCs ha reagito a questo 2 1
Messaggi raccomandati