Vai al contenuto

Consigli su telefonata da fare dopo #close


elyts

Messaggi raccomandati

elyts

ciao ragazzi, ho bisogno di un piccolo consiglio.

Prima faccio un piccolo RAPPORTO del caso in oggetto tralasciando la parte iniziale e finale della serata che magari posterò nello spazio apposito, poi ho qualche domandina da porvi.

Ieri sera ero ad una festa di un addio al celibato di un mio amico e durante la cena ho ottenuto un #close da una delle cameriere HB7.

Il mio game se vogliamo chiamarlo così è iniziato quando questa HBcameriera è venuta a tagliare il dolce. E' arrivata con "una spada" per far partite i tappi delle bottiglie... eccezzionale!!!

Dopo aver aperto le bottiglie se nè andata dimenticandosi la spada...che ho subito preso in custodia io :D

Poi quando è tornata a cercarla chiedendo a tutti dov'era la sua spada.... mi sono fatto trovare dietro di lei con la spada in mano e ho aspettato che si girasse...

HB si gira e ci troviamo a 20cm di distanza e ci guardiamo negli occhi

ELYTS con la spada tra le mani e sorridente: cercavi forse questa? sai mi sono preso cura di lei perchè era tutta sola in quell'angolino...

HB: ehh.... si si me la sono dimenticata

ELYTS: io te la ridò ma il servizio nn è gratis (sorriso da mascalzone)

A questo punto si intromettono i miei amici AFC e iniziano a fare discorsi AFC con la HB che nn li calcola proprio, nn li degna nemmeno di uno sguardo.

HB: cosa vuoi da bere?

ELYTS: io un branca menta e tu?

HB: ankio... vado a prenderli e beviamo insieme...

HB torna dopo un paio di minuti con i 2 branca menta

ELYTS: facciamo una gara...a chi lo finisce prima ONE SHOT... dai chi perde ne paga altri 2.... sorriso

HB: ok ci sto

ELYTS vince :D ed EJECTA

ELYST: bene ho vinto (sorrisone)

HB: si

ELYTS: vabbè dai facciamo così... prima che me ne vado vengo a riscuotere il premio... vai pure a stappare le bottiglie a quel tavolo che ti stanno aspettando...

HB: ok a dopo

ELYTS: a dopo...

Tutti i miei amici AFC che nel frattempo erano rimasti lì in fianco cercando di farsi notare dal bersaglio hanno iniziato a dire che sono uno scemo etc... che dovevo prendere il numero di cell... che dovevo portarmela via...etc...

Io li ho presi e gli ho detto che quando mi vedono parlare con una HB nn devono venire a rompere le scatole a meno che nn sia io a chiamarli (loro nn sanno del FORUM etc...), devono lasciarmi gestire la cosa come voglio io

La serata continua con danze e balli scatenati...

Poi quando ce ne stavamo andando via faccio in modo di trovarmela di fronte prendo il mio cellulare glielo metto in mano e gli dico:

tieni HB scrivi il tuo numero che siamo in ritardo e dobbiamo andare via...

e mi dirigo verso la cassa, lasciadola in mezzo hai tavoli con il mio cellulare

Dopo 1 minuto torna, mi dice che ha scritto il suo numero e anche il suo nome e mi chiede cosa volevo bere :D ci siamo fatti altri 2 brancamenta saluto e EJECT...

Tutti i miei amici mi fanno i complimenti...io li guardo come nn fosse successo nulla e gli dico: guardate che nn me la sono ancora F-close :p

Allora ragazzi ora che ho il numero di cell della HB volevo condurre un buon gioco.

Innanzitutto credo che aspetterò un paio di giorni prima di chiamarla e stavo pensando a come condurre la conversazione.

Lo scopo dovrebbe essere quello di ottenere un DAY2 e teoricamente la telefonata dovrebe essere corta.

Però nel mio caso credo che se la chiamassi per ottenere un DAY2 probabilmente otterrei un rifiuto perchè nn ho avuto la possibilità di creare RAPPORT ETC...

Quindi stavo pensando di chiamarla cercando di creare ATTRAZIONE e COSTRUIRE CONFORT magari raccontandole qualche storiella, magari neggarla per il fatto della spada o cmq riprendendo qualcosa della serata, e poi cercare di CHIUDERE x IL DAY2.

Voi cosa ne pensate? come vi comportereste? Accetto consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Beh, innanzitutto complimenti per il game, davvero ben fatto. Per quanto riguarda il phone game, solo qualche accorgimento:

1 - non aspettare troppo a chiamarla. Falle una telefonata domani, per una stupidata qualunque. Non chiederle di uscire, tienila qualche minuto al telefono, falla ridere un po'.

2 - quando la chiamerai per chiederle di uscire, immagino già saprai che dovrai farlo senza risultare needy. Detto ciò, adotta lo stile che più ti si addice. Quello che preferisco è raccontare una storia o un aneddoto divertente, e poi invitarla a proseguire il racconto al bar o da qualche altra parte.

In bocca al lupo e facci sapere :D

Modificato da L
Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Ottimo game!

Segui i consigli di L che sono la base perfetta da seguire in ogni game telefonico.

Un'ipotesi per fissare il day2 potrebbe essere di chiederle di insegnarti a sciabolare le bottiglie oppure dirle che non ti ricordi se ti ha poi offerto o no quel branca menta (o dirle che, pensandoci bene, te ne meriti un altro).

Insomma, visto che non hai avuto modo di fissare subito un bridge, cerca di fare riferimento a quella serata come se lo avessi fissato...

In ogni caso, visto il tuo game, credo che te la caverai alla grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

elyts

Aggiornamento GAME.

L'ho chiamata oggi pomeriggio verso le 1730 ma aveva il telefono spento.

Mi ha richiamato lei verso le 1930 mentre tornava a casa dal lavoro in macchina.

Ho fatto finta di nn sapere chi fosse e poi le ho detto che dalla voce mi sembrava HB :D

Quando gli ho spiegato chi sono si è subito ricordata di me

Poi gli ho raccontato di come è andata la serata da quando siamo andati via dal locale inserendo alcune cose simpatiche

Abbiamo parlato un pochino della giornata e poi ho EJECTATO io per il fatto che stando alla guida dell'auto non potevo farla concentrare su di me...

Le ho chiesto quando è il miglior momento per chiamarla e fare 2 chiacchiere e lei mi ha risposto che tutte le sere va bene :D (IOI)

Allora lo salutata e le ho detto che la chiamerò.

Cosa che farò domani sera

Link al commento
Condividi su altri siti

L
Aggiornamento GAME.

L'ho chiamata oggi pomeriggio verso le 1730 ma aveva il telefono spento.

Mi ha richiamato lei verso le 1930 mentre tornava a casa dal lavoro in macchina.

Ho fatto finta di nn sapere chi fosse e poi le ho detto che dalla voce mi sembrava HB B)

Quando gli ho spiegato chi sono si è subito ricordata di me

Poi gli ho raccontato di come è andata la serata da quando siamo andati via dal locale inserendo alcune cose simpatiche

Abbiamo parlato un pochino della giornata e poi ho EJECTATO io per il fatto che stando alla guida dell'auto non potevo farla concentrare su di me...

Le ho chiesto quando è il miglior momento per chiamarla e fare 2 chiacchiere e lei mi ha risposto che tutte le sere va bene B) (IOI)

Allora lo salutata e le ho detto che la chiamerò.

Cosa che farò domani sera

Bene, ottimo. Sembra che la situazione stia prendendo la piega giusta. Chiamala domani (o magari dopodomani, tanto per farla aspettare un po' ma non troppo) e stavolta chiedile di uscire. Con molta nonchalance, mi raccomando... prova il metodo che ti dicevo qualche post più su, quello del raccontarle una storia, interromperla a metà e proporle di continuarla di persona. In bocca al lupo e facci sapere come va :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

grande gestione del game, da questi post c'è davvero da imparare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...