Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Max l'Ingenuo
Inviato (modificato)

Conosciuta una ragazza per me bellissima, io 30 e lei 34. È andato tutto bene fin da subito, tutto naturalissimo.  Messaggiato un sacco per 3 giorni, buon feeling. Prima uscita ottima, finita con limone da 14enni ahah. Giorno dopo invitata a casa mia, sesso ovviamente. Qui avevo già perso completamente la testa. Andiamo avanti a vederci e sentirci per 2 settimane. Una favola. Poi lei è andata via una settimana. Ho insistito per vederla prima che partisse,  dicendo di non trovare scuse per non vedermi (Che lei però ha preso molto male) perché dopo sarei andato via anche io, ma lei aveva impegni. Dopo che torno in Italia, insisto come l'altra volta per vederla ma  rifiuta, e ci vediamo la sera seguente dove lei mi dice che dobbiamo parlare, e inizia: mi piace parlare con te, mi piace fare sesso con te, ma quello che vuoi tu adesso io non posso dartelo (una storia), dopo che gliel'ho chiesto mi ha detto di essersi lasciata da un paio di mesi col suo ex. Io sono una donna indipendente, bla bla bla. Io le rispondo che adesso che sapevo quale era la situazione, a me andava bene comunque vederci. Lei molto dubbiosa su questa cosa. Forse per non ferirmi. Ma comunque mi avrebbe voluto rivedere secondo me.
Dopo un paio di giorni le scrivo e mi risponde. Dopo altri 2 giorni le scrivo, risponde, ma quando le chiedo di vederci non mi risponde, o se lo fa, dopo 3 giorni, come per allontanarmi. Ultimo tentativo fatto un mesetto fa. Le scrivo di vederci e lei non risponde.
Io adesso non sto male, sono stato male un paio di settimane perché tengo particolarmente a questa persona, mi sono innamorato a prima vista quasi. Purtroppo ero troppo preso e ho rovinato tutto.
Mi chiedevo quale sia la cosa giusta da fare adesso per poterla rifrequentare, per farla interessare ancora a me. Io lo voglio fare per sfida. 
Pensavo di scriverle fra qualche giorno un messaggio diretto, dicendole di vederci per una birra senza fare troppe storie.
Ok forse ho scritto troppo 🙂
Spero sia tutto comprensibile e che qualcuno sappia consigliarmi sul da farsi.

Modificato da Max l'Ingenuo
Riple
Inviato
11 minuti fa, Max l'Ingenuo ha scritto:

Io lo voglio fare per sfida. 

Si, certo. Scordatelo.

11 minuti fa, Max l'Ingenuo ha scritto:

Pensavo di scriverle fra qualche giorno un messaggio diretto, dicendole di vederci per una birra senza fare troppe storie.

Spero sia tutto comprensibile e che qualcuno sappia consigliarmi sul da farsi.

Penso che ti abbia detto le cose come stanno, tu sei partito come un treno, ti sei incendiato in pochi giorni, lei ha avuto subito la percezione che sarebbe ripiombata in un'altra ltr con te.

Ti ha rifiutato, non ti risponde più.

Se hai letto un pò il forum sai già quello che devi fare. Sparisci

Max l'Ingenuo
Inviato
1 minuto fa, Riple ha scritto:

Si, certo. Scordatelo.

Penso che ti abbia detto le cose come stanno, tu sei partito come un treno, ti sei incendiato in pochi giorni, lei ha avuto subito la percezione che sarebbe ripiombata in un'altra ltr con te.

Ti ha rifiutato, non ti risponde più.

Se hai letto un pò il forum sai già quello che devi fare. Sparisci

Quindi dovrei sparire a tempo indefinito sperando che si faccia risentire lei?

Io mi sto vedendo con un'altra, non avrei problemi a non scriverle più. Però io adesso vorrei lei. Dato che non ho più niente da perdere,  vorrei solo vederla per spiegarle che sono conscio del fatto di aver perso la testa. Ma che adesso sono tornato "normale" e potrei gestire tutto nella maniera giusta.

xyz-
Inviato (modificato)

Il problema di fondo che leggo spesso qui dentro è la non capacità a stare un po' da soli, sia lei che si è mollata da poco e anche tu che sei partito a razzo e già stai vedendo un'altra. Capisco che gli ormoni hanno agito subito ma lei andava addomesticata pian piano nell'ipotesi di una ltr come volevi tu.

Modificato da xyz-
  • Mi piace! 2
Riple
Inviato
15 minuti fa, Max l'Ingenuo ha scritto:

vorrei solo vederla per spiegarle che sono conscio del fatto di aver perso la testa. Ma che adesso sono tornato "normale" e potrei gestire tutto nella maniera giusta.

Ci stiamo credendo. No, sparisci. Ti ha già testato, non le vai a genio, cosa vuoi che sia cambiato in un mese?

Max l'Ingenuo
Inviato (modificato)

Avete ragione tutti e 2. Lo so. Non sapevo che si fosse lasciata da poco! In un mese non è cambiato niente sicuramente. Forse addirittura è anche peggiorata la situazione.

È che mi è sembrato che lei stesse molto bene con me. E quindi penso di avere una seconda chance in cui posso non sputtanare tutto, non so perché ma me la sento così. Ma tutto questo solo per vederla un altro po' in maniera leggera e vedere come va. Vorrei rischiarmela fino in fondo senza mollare. Tanto nel caso non riesca non ci perdo niente.

Molto probabilmente non avrò successo, ma perché non provarci mi chiedo io??

Modificato da Max l'Ingenuo
Carnacki
Inviato
1 minuto fa, Max l'Ingenuo ha scritto:

ma perché non provarci mi chiedo io??

55 minuti fa, Max l'Ingenuo ha scritto:

avevo già perso completamente la testa

55 minuti fa, Max l'Ingenuo ha scritto:

Ho insistito per vederla

56 minuti fa, Max l'Ingenuo ha scritto:

insisto come l'altra volta per vederla

Dopo un paio di giorni le scrivo

Dopo altri 2 giorni le scrivo

57 minuti fa, Max l'Ingenuo ha scritto:

Ultimo tentativo fatto un mesetto fa

57 minuti fa, Max l'Ingenuo ha scritto:

mi sono innamorato a prima vista quasi.

• Mi piace! 1
Sten
Inviato

"Vorrei rischiarmela fino in fondo senza mollare. Tanto nel caso non riesca non ci perdo niente."

Questo è ilo miglior modo per andare in un loop infinito.

Della serie, "un'altra volta e poi smetto"

• Mi piace! 1
Max l'Ingenuo
Inviato

Insomma ho ricevuto tutte le risposte che mi aspettavo. Ossia di mollare tutto. A questo punto penso che non la sentirò più e basta. O almeno nel breve periodo. Se riuscissi a incontrarla per caso e ignorarla penso che potrebbe scattare qualcosa. Ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte.