Vai al contenuto

L' importanza del fallimento


PartTimeLover

Messaggi raccomandati

3 ore fa, PartTimeLover ha scritto:

ma io sono affamato di fallimenti perchè so che ogni volta che cado e mi rialzo sono più forte di quando sono caduto.

Ti quoto tutto in sostanza, io con il tempo ho imparato a valutare gli altri in base principalmente ad una cosa:

ti guardo negli occhi quando sei in terra che sputi sangue e guardo come ti rialzi...quello è un gran momento di verità uno dei pochi.

Si fa anche con se stessi appunto, li impari a conoscerti meglio che in ogni altro caso della vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
On 8/2/2019 at 4:46 PM, Orph said:

ti guardo negli occhi quando sei in terra che sputi sangue e guardo come ti rialzi...quello è un gran momento di verità uno dei pochi.

Da scolpire sulla pietra.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bussola

L'importanza è nella perseveranza, mica nel fallimento  ! 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

L'importanza del fallimento e della conseguente sofferenza.

Quando sono tutte rose e fiori non sei portato al miglioramento. Ma quando soffri, inizi a farti domande sugli altri e soprattutto su te stesso.

Da qui inizi a capire cosa puoi fare per essere migliore.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PartTimeLover
8 ore fa, Bussola ha scritto:

L'importanza è nella perseveranza, mica nel fallimento  ! 

a mio parere non c'è mutua esclusione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
2 ore fa, PartTimeLover ha scritto:

a mio parere non c'è mutua esclusione.

Il fallimento ha valore solo in funzione della perseveranza: se continui, sia se fallisci che se hai successo, arrivi "in alto", se fallisci, capisci tutto, ma ti fermi, rimani dove sei, perché non sei perseverante.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PartTimeLover
34 minuti fa, senza nome ha scritto:

Il fallimento ha valore solo in funzione della perseveranza: se continui, sia se fallisci che se hai successo, arrivi "in alto", se fallisci, capisci tutto, ma ti fermi, rimani dove sei, perché non sei perseverante.

Esttamente. Fermo restando che un errore ripetuto più di una volta per me è una decisione!

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
2 ore fa, PartTimeLover ha scritto:

Esttamente. Fermo restando che un errore ripetuto più di una volta per me è una decisione!

Non puoi imparare con un singolo errore, ne farai centinaia, ma non è che hai deciso di sbagliare e solamente che così funziona l'apprendimento umano.

Avoja ad aprire di diretto, avoja a prendere palo, non è che hai deciso di aprire di diretto perché non vuoi scopare, è che semplicemente prima che impari a funzionare con il diretto, avoja ad aprire.

Di base vuoi comunque scopare.

Non sei affatto dibolico, ma semplicemente umano.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...