Vai al contenuto

Situazione strana


Savo

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
12 ore fa, Squaddush ha scritto:

(...)

La distanza e il vedersi una volta al mese, quando ci si riesce, porta ad idealizzare i tratti del carattere che di lei non conosci (ovviamente in bene, quando spesso non è così). L'unico modo è fare come ha suggerito @Oneiroi, il sesso che puoi avere con lei è inarrivabile, ma IO non ce la faccio. Se mi prendo così di una persona mi fotto il cervello, tanto da non pensare ad altro, da non riuscire a poter gestire la sua (più che corretta) poligamia con una bilanciata (e altrettanto corretta) mia poligamia.

Ho chiuso, in lacrime davvero, non tanto per i sentimenti, ma perché so quante cose belle mi sto perdendo, solo non riesco a pensare di poter rovinare la mia salute mentale per una storia nata così.

(...)

Scusa, non ho capito. Oneiroi suggerisce proprio il comportarsi in modo libero - concedendo all'altro la stessa libertà - come metodo per non restare eventualmente invischiati in una relazione di questo genere.

In che senso questo modus operandi finirebbe con il fotterti il cervello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
6 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Scusa, non ho capito. Oneiroi suggerisce proprio il comportarsi in modo libero - concedendo all'altro la stessa libertà - come metodo per non restare eventualmente invischiati in una relazione di questo genere.

In che senso questo modus operandi finirebbe con il fotterti il cervello?

Si scusami, non sono stato molto chiaro.

Intendo che non sono riuscito ad impostare la cosa come Oneiroi suggeriva. La sentivo spesso, lei riusciva a distaccare emozioni dal sesso, io non riesco e le ho dato un'importanza non consona alla situazione.

Risultato --> rischio One-Itis gigantesco

Grazie alla sveglia che mi ha dato il forum non ci casco più, ho staccato la spina prima che non avessi più la forza di farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Il 7/8/2019 alle 10:04 , Squaddush ha scritto:

Si scusami, non sono stato molto chiaro.

Intendo che non sono riuscito ad impostare la cosa come Oneiroi suggeriva. La sentivo spesso, lei riusciva a distaccare emozioni dal sesso, io non riesco e le ho dato un'importanza non consona alla situazione.

Risultato --> rischio One-Itis gigantesco

Grazie alla sveglia che mi ha dato il forum non ci casco più, ho staccato la spina prima che non avessi più la forza di farlo.

Risultato --> rischio One-Itis gigantesco

Concordo. Ho proprio l'allarme One-Itis in testa. 

La situazione è questa: al momento lei è sempre in vacanza e ci sentiamo tutti i giorni, quando ha dei momenti liberi. Qualche volta mi ha scritto che vorrebbe che fossi lì con lei o che le manca dormire con me. Bene. Avevo accennato nel post principale che le avevo chiesto di venirmi a trovare per fine mese e lei ha accettato perché comunque è libera.

C'è un ma: ha poco budget e i voli per venire qua in italia sono tendenzialmente costosi, in più non si è curata granché di cercarli, a tal punto che ho dato un'occhiata io per lei, visto che quel poco che aveva visto era tutto fuori budget. Indovinate un po'? Ho trovato soluzioni che rientravano nella spesa, le ho comunicato quello che avevo trovato e ha detto che ci avrebbe pensato. Morale della favola: la situazione mi pare abbastanza chiara, nonostante i messaggi, nonostante lei sia in vacanza e ha da fare, è un probabile no. Posto a priori il fatto che se la tipa è davvero presa, a quanto ho capito bene, farebbe tendenzialmente di tutto.

Allora io già sono corso ai ripari pensando al next e digerendo il fatto che probabilmente non ci sarà nient'altro. Voi che ne pensate?

Modificato da Savo
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush

La mia situazione era diversa.

Io avevo staccato del tutto dopo la prima notte di sesso, dicendo proprio: "guarda è inutile che ci continuiamo a sentire se tanto non ci vedremo più", lei in vacanza con il ragazzo (che poi mollerà appena rientrati) mi rispose "il primo weekend di Giugno in cui ci sei vengo a trovarti" e prese i biglietti poco dopo, però io non le davo ancora tutta quella importanza (anche se la così mi stupì non poco).

Dopo il weekend in Italia tutto è cambiato, io ho totalmente svalvolato, non volevo far altro che vederla, ero stato troppo bene, lei pure, ma (e sottolineo più che giustamente) non voleva una frequentazione monogamica, accettai, salvo poi capire che non sarei riuscito a reggere la cosa e ho tagliato pochi giorni fa dopo averla vista per l'ultima volta.

Se lei ti vuole, lei viene. Soldi, tempo, amici, qualsiasi cosa. Lei viene.

Se ti ci attacchi speranzoso che domattina lei sia lì ti stai scavando la fossa fratello. Se sei in grado di accettare che la sua razionalità le dica di raffreddare il tutto dopo una notte (o più) notte(i) di sesso in vacanza prosegui, altrimenti stai attento a cosa chiedi e a cosa ti aspetti perché è un no quasi matematico.

 

 

Se guardo ai suoi atteggiamenti, così come li hai descritti, anche secondo me la cosa è finita li.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Squaddush ha scritto:

La mia situazione era diversa.

Io avevo staccato del tutto dopo la prima notte di sesso, dicendo proprio: "guarda è inutile che ci continuiamo a sentire se tanto non ci vedremo più", lei in vacanza con il ragazzo (che poi mollerà appena rientrati) mi rispose "il primo weekend di Giugno in cui ci sei vengo a trovarti" e prese i biglietti poco dopo, però io non le davo ancora tutta quella importanza (anche se la così mi stupì non poco).

Dopo il weekend in Italia tutto è cambiato, io ho totalmente svalvolato, non volevo far altro che vederla, ero stato troppo bene, lei pure, ma (e sottolineo più che giustamente) non voleva una frequentazione monogamica, accettai, salvo poi capire che non sarei riuscito a reggere la cosa e ho tagliato pochi giorni fa dopo averla vista per l'ultima volta.

Se lei ti vuole, lei viene. Soldi, tempo, amici, qualsiasi cosa. Lei viene.

Se ti ci attacchi speranzoso che domattina lei sia lì ti stai scavando la fossa fratello. Se sei in grado di accettare che la sua razionalità le dica di raffreddare il tutto dopo una notte (o più) notte(i) di sesso in vacanza prosegui, altrimenti stai attento a cosa chiedi e a cosa ti aspetti perché è un no quasi matematico.

 

 

Se guardo ai suoi atteggiamenti, così come li hai descritti, anche secondo me la cosa è finita li.

Pure secondo me. La cosa mi sembra al 99% fisica da parte sua, perché ho notato un'ulteriore differenza tra me e lei: solitamente non mi parla delle sue cose strettamente personali, nel senso che oltre a dirmi ciò che fa nella sua vita, qualche interesse ecc non è mai andata. Tu dirai: "E grazie al cazzo, siete stati insieme due giorni, cosa pretendi?"

Nulla, ma ho voglia di conoscerla meglio. <---- Fenomeno comune al 99,999999% dei maschi che iniziano da poco ad avere ONS (a quanto ho letto nel forum) e che alla prima con cui scopano bene si ritorna da capo a dieci. Io razionalmente so perfettamente quello che devo fare, ovvero i cazzi miei, aspettare la fine della vacanza e vedere quel che viene fuori, perchè anche razionalmente sono interessato, ma riconosco pur sempre che è una tipa che mi sono fatto tre volte e basta. Mettendo insieme i pezzi del puzzle non c'è proprio segnale di proseguimento, eppure con lei puntualmente ci parlo. Posto che non si capisce quello che cazzo passa in testa alle donne, con me comunque continua a parlare e in maniera per nulla distaccata. Sarebbe più logico (parola altrettanto inesistente nel loro vocabolario) chiuderla lì facendomelo intendere in maniera fredda tramite i messaggi, ma nada.

Boh ragazzi non so che fare, aiutatemi a fare una panoramica generale e ditemi se necessariamente devo ricorrere a freeze e cavoli vari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi non ci siamo sentiti, non l'ho proprio cercata. Risultato? Non l'ha fatto nemmeno lei.

A questo punto direi che c'è poco da fare. Peccato, mi sarebbe piaciuto conoscerla meglio. 

Però ragazzi vi giuro che non mi torna per niente, perchè quando parlavamo sembrava presa, cioè si vedeva che non erano quei messaggi buttati lì ad minchiam. Un'unica domanda: la vacanza è una giustificazione o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...