Vai al contenuto

Straniera


Kask

Messaggi raccomandati

Kask

Ciao a tutti,

Ieri su un app di incontri ho conosciuto una ragazza (21 anni) . Inizio subito dicendole buona sera nella sua lingua (è dell'est) e mi risponde in italiano, le chiedo se lo parla, e mi dice che lo sta imparando perché è in vacanza qua. Scherzo dicendole che glielo posso insegnare io, con una faccina, e le chiedo quando va via. Va via l 11 agosto.

 Le dico che allora ci dobbiamo sbrigare, sempre con una faccina, e lei mi risponde "alloraaa vieniii". Io le rispondo che ci organizziamo e se ci scambiamo i numeri per WhatsApp, mi chiede se invece ho Instagram e continuiamo la conversazione lì.

Mi chiede di mandarle una foto, gliene mando una in cui sono vestito bene, mette mi piace e me ne manda una sua. Io le rispondo con una a petto nudo dopo palestra, e mi risponde 😋❤️.

 Io allora, pensando che ormai è fatta, le chiedo che fa domani sera, e lei "non lo soooo, perché mi vuoi vedere? ". Io le mando un vocale in cui le dico "altrimenti come te lo insegno l'italiano", lei mi dice di non capire cosa dico, e se la volessi sentire, gli dico di sì, ma mi manda la faccina con le mani in faccia, e quando le dico se è così bella ma timida mi dice un po' si.

 I messaggi successivi sono questi: 

Io:Allora vediamoci così mi parli di persona 😊😉

Lei: Si lo so 🤣🤣🤣

Io:Stasera sono un po stanco, però se vuoi ci possiamo vedere domani 😁.

 

Personalmente mi lascia perplesso il fatto che all'inizio sembrasse veramente molto presa, mi rispondeva anche subito e mi aveva detto lei di venire, ma dopo invece ha sembrato perdere interesse.

Ora sono passate 20 ore, ha letto il messaggio e non mi ha risposto.

Ieri ed oggi ha messo foto che è al mare con la madre che vive qua. 

Voi che ne pensate di come l ho gestita, e come mi consigliate di procedere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Nel frattempo le sono entrati nel pertugio altri cazzi più interessanti del tuo, per cui ti ha dimenticato e si è dedicata a loro. Prova a farti risentire tra qualche giorno e vedi che succede.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Nel frattempo le sono entrati nel pertugio altri cazzi più interessanti del tuo, per cui ti ha dimenticato e si è dedicata a loro. Prova a farti risentire tra qualche giorno e vedi che succede.

Penso di riscriverle domani infatti, andando via l 11 agosto, scherzando un po' sul più o sul meno, senza chiederle subito di uscire. 

Però vedo che pubblica sempre foto al mare con la madre, quindi magari vuole stare con lei, ma potrebbe anche essere come dici tu visto il cambio atteggiamento. 

Già che non mi ha dato il numero ma Instagram mi ha fatto pensare, ma ci poteva stare benissimo. Anche da questo forum però ho imparato a chiedere il numero e di vedersi il più presto possibile, o almeno quando capitano le occasioni di farlo, ma a volta sento che da parte loro c'è ditubanza nel vedersi di persona. 

Modificato da Kask
Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko
28 minuti fa, Kask ha scritto:

Qualche altro suggerimento? 

Ti hanno già risposto, è su una app di incontri è una ragazza dell'est (quindi presumibilmente sopra la media italiana) e si trova in vacanza in Italia (con i ragazzi più belli sopra la media estera) pensi che non si stia facendo trapanare da qualcun'altro più interessante di te?
A me è capitato un sacco di volte con le straniere in vacanza, lasciala perdere se vuole si fa sentire

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
29 minuti fa, Claudinko ha scritto:

Ti hanno già risposto, è su una app di incontri è una ragazza dell'est (quindi presumibilmente sopra la media italiana) e si trova in vacanza in Italia (con i ragazzi più belli sopra la media estera) pensi che non si stia facendo trapanare da qualcun'altro più interessante di te?
A me è capitato un sacco di volte con le straniere in vacanza, lasciala perdere se vuole si fa sentire

Mi potrei far risentire come diceva il post prima, ma cosa potrei scrivere? 

Non scriverle mi sembrerebbe un errore, visto anche che tra poco va via, penso valga la pena provare un altro approccio, anche se ero indeciso sul come. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask

Aggiornamento: come storia su Instagram ha messo un video con tutti uomini muscolosi, quindi probabile ha trovato un altro, io gli ho risposto al video scrivendo "allora è per questo che sei venuta in Italia" con la faccina, non mi ha risposto. 

Secondo voi ho sbagliato qualcosa oppure non ci potevo fare nulla? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
2 minuti fa, shika25 ha scritto:

non dovevi rispondere proprio

Sicuro non mi riscriveva più lei, e parte tra qualche giorno, ho provato a fare una cosa diversa 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kask ha scritto:

ha messo un video con tutti uomini muscolosi, quindi probabile ha trovato un altro

Mi spieghi la correlazione video con uomini muscolosi=ha trovato un altro?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...