Vai al contenuto

Straniera


Kask

Messaggi raccomandati

Kask
26 minuti fa, Orph ha scritto:

Mi spieghi la correlazione video con uomini muscolosi=ha trovato un altro?

 

Era una supposizione, mi dava l'idea che cercava ancora almeno, e guarda caso poco dopo ha messo la foto di uno che si faceva la doccia a casa sua... 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kask ha scritto:

poco dopo ha messo la foto di uno che si faceva la doccia a casa sua... 

e vabbe qua diciamo che la correlazione c'è😅

Tipo mmmm c'è qualcosa di strano.... aaa ok forse il tipo alto due metri in doccia dietro di lei😅

Scherzo è prima dalla prima frase non si capiva il nesso perchè una puo postare foto di tipi e non averne uno a mano per dire...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask

Comunque per concludere la storia, mi ha cancellato da Instagram dopo quella battuta 😂

Secondo me ho fatto bene a provare a scriverle qualcosa, tra pochi giorni andava via e non la vedevo più, magari potevo inventaemi qualcos'altro, ma probabilmente sono arrivato solo più tardi di un altro... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
11 minuti fa, Kask ha scritto:

Comunque per concludere la storia, mi ha cancellato da Instagram dopo quella battuta 😂

Secondo me ho fatto bene a provare a scriverle qualcosa, tra pochi giorni andava via e non la vedevo più, magari potevo inventaemi qualcos'altro, ma probabilmente sono arrivato solo più tardi di un altro... 

 

Ha fatto solo bene.

Ora puoi razionalizzare finché vuoi ma se già prima non ti si filava dopo quella battuta ti sei seppellito da solo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
15 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Ha fatto solo bene.

Ora puoi razionalizzare finché vuoi ma se già prima non ti si filava dopo quella battuta ti sei seppellito da solo. 

Infatti molto probabilmente non erano le parole giuste, non ho mai detto il contrario, ma non fare niente sarebbe stato comunque un errore visto le condizioni. 

Mi piacerebbe sentire un opzione a come avrei potuto rispondere 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
6 ore fa, Kask ha scritto:

Infatti molto probabilmente non erano le parole giuste, non ho mai detto il contrario, ma non fare niente sarebbe stato comunque un errore visto le condizioni. 

Mi piacerebbe sentire un opzione a come avrei potuto rispondere 🤔

Non è detto che non fare niente sarebbe stato un errore, che poi la tua uscita rosicona (senza offesa) lo è stato 😅 e non era una risposta perché eri stato l'ultimo a scrivere. Almeno così ho capito.

Se proprio volevi insistere potevi farlo rilanciando l'invito (e ignorando le storie).

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
58 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Non è detto che non fare niente sarebbe stato un errore, che poi la tua uscita rosicona (senza offesa) lo è stato 😅 e non era una risposta perché eri stato l'ultimo a scrivere. Almeno così ho capito.

Se proprio volevi insistere potevi farlo rilanciando l'invito (e ignorando le storie).

Ho provato a fare un uscita particolare, sicuramente una reazione di sorta la portava, anche se in questo caso è stata negativa. 

Sono quasi certo che visto che in 5 giorni andava via, se non scrivevo nulla era di finito lì. 

Poi se sto qua a scrivere è appunto per confrontarmi, se ero un maestro della seduzione mi aprivo un sito io. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
4 minuti fa, Kask ha scritto:

Ho provato a fare un uscita particolare, sicuramente una reazione di sorta la portava, anche se in questo caso è stata negativa. 

Sono quasi certo che visto che in 5 giorni andava via, se non scrivevo nulla era di finito lì. 

Poi se sto qua a scrivere è appunto per confrontarmi, se ero un maestro della seduzione mi aprivo un sito io. 

Si ho capito il tuo punto. E tu hai capito che la tua uscita è stata un errore, poi per carità magari non aveva intenzioni di risponderti già da prima.

Però proprio perché non avevi nulla da perdere potevi scegliere di giocarti al meglio la chance.

Credo che pochissimi qua sopra siano maestri nel sedurre quindi non prenderti male, hai chiesto cosa avresti potuto dire, secondo me potevi rilanciare l'invito. That's all ✌️

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...