Vai al contenuto

ballare


kaka89

Messaggi raccomandati

kaka89

raga vorrei un consiglio su come fare per ballare bene con canzoni da discoteca cioè come devo fare mi sbatto,seguo il ritmo?come va fatto per farsi notare?io devo andare ad una festa di una mia amica e siccome li si ballerà volevo qualche consiglio.....inoltre avevo pensato di mettere un cappello tipo quello che indossano le signore anziane sulla spiaggia avete presente?che dire è una buona idea?

Modificato da Misanthropic
stile sms e italiano scorretto
Link al commento
Condividi su altri siti

audens
raga vorrei un consiglio su come fare per ballare bene con canzoni da discoteca cioè come devo fare mi sbatto,seguo il ritmo?come va fatto per farsi notare?io devo andare ad una festa di una mia amica e siccome li si ballera volevo qualke consiglio.....inoltre avevo pensato di mettere un cappello tipo quello che indossano le signore anziane sulla spiaggia avete presente?che dire è una buona idea?

Devi sentire la musica dentro di te

e ti devi divertire a ballare

se ci sono queste due condizioni, tutto il resto verrà da sè, non ti preoccupare. Puoi imparare passi e "coreografie" anche dai video

(puoi anche prendere spundo da quelli storici h**p://www.youtube.com/watch?v=dMH0bHeiRNg),

o guardando qualcuno più bravo di te.

Ma se non ti diverti e non segui la musica, non ti farai notare.

Riguardo al peacocking, è utile, ma devi essere in grado di reggere la pressione sociale che ne deriva

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn
raga vorrei un consiglio su come fare per ballare bene con canzoni da discoteca cioè come devo fare mi sbatto,seguo il ritmo?come va fatto per farsi notare?io devo andare ad una festa di una mia amica e siccome li si ballerà volevo qualche consiglio.....inoltre avevo pensato di mettere un cappello tipo quello che indossano le signore anziane sulla spiaggia avete presente?che dire è una buona idea?

assolutamente(quoto con audens) la cosa importante e' che pensi a divertirti (senza esagerare ovviamente) appena cominci a farti problemi sul come balli o sul cercare di fare "bella figura" allora cominci ad andare in "stallo", quindi prima di tutto divertiti ballando e poi cerca di muoverti a ritmo sentendo la musica, se vedi qualcuno che sa bene ballare prova anche a imitarlo, sempre naturalmente senza esagerare!

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Muoviti poco e cura l'espressione del viso! tutto quà!

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

se sai ballare lo sai.

te ne freghi e ti lasci andare ed è solo ballare cio di cui ti interessa.

se non sai ballare non è uun problema, forse è anche meglio. perchè curi una serie di altre cose.

il consiglio muoviti poco e cura l'espressione del viso è perfetta.

nel film Hitch lui spiega perfettamente come si dovrebbe ballare (se non lo sai fare) passo di lato e ritorno, mani altezza spalle. và bene per qualsiasi tipo di musica. se sei bianco.

se poi non lo fai è ok. balla come ti pare.

se però arrivi alla festa un po buffone (con il cappello) ricorda di portare, per coerenza, l'atteggiamento da buffone anche sulla pista.

nota bene: non condanno il cappello, ne l'atteggiamento, anzi, se riesci a gestire la Pressione Sociale sarà un arma vincente.

Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89

io vorrei arrivare con il cappello solo che non saprei come fare il buffone anche in pista tipo come mi dovrei muovere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Humphrey

Non credo di saper ballare....però boh....di solito cerco di muovere il bacino a tempo e poi il resto viene da se......prova in camera metti una canzone bella ritmata prova a muoverti a tempo....credo che l'importante quando uno balla è che si diverta....se ti diverti acquisti anche una certa confidenza e si vede secondo me.....ovviamente non cercare di ballare la break senza saperlo fare ( beh quando bevo faccio anche quello ma se ti interessa qualche donna nella zona meglio evitare :D;):) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...