Vai al contenuto

I vantaggi e gli svantaggi di essere una donna


Yuber

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
26 minuti fa, Yuber ha scritto:

È lo stesso problema che hanno un sacco di persone , cioè sono estremamente pretenziosi senza meritarselo . Esempio: se sono un imprenditore di successo ergo ho un sacco di soldi , sono di bell aspetto ed anche in grado di esprimere le mie emozioni nonché dotato di una forte personalità perché dovrei stare con una tipa che l unica cosa che ha è un aspetto gradevole?

Sei sicuro di non essere la tua ragazza, sì?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
1 ora fa, Bozzarelly ha scritto:

Sei sicuro di non essere la tua ragazza, sì?

Mi stai dicendo che parlo come una donna ? Ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
2 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

 io ho la possibilità di parlare con tante persone, ma il più delle volte non lo faccio perché prevedo che il risultato sarebbe poco interessante

😄

 

La tua risposta mi è piaciuta tranne per questo , cioè come si fa a "prevedere" mi suona un po' come un pregiudizio. Ti voglio raccontare una cosa che mi è successa , noto una ragazza che passa per la stazione e si va a posizionare 20 metri lontano da me per aspettare il bus. Appena  l ho guardata in faccia ho visto che aveva un espressione corrucciata e ho pensato tra me e me che fosse una stronza , poi però mi sono fatto coraggio e mi sono avvicinato e le ho detto "sai mi piace il tuo stile" al che lei mi ha sorriso e mi ha ringraziato , questo per dire che è impossibile prevedere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Yuber ha scritto:

quindi per sfuggire alla possibilità che questa idea si verifichi, si concedono sessualmente a uomini che le promettono o le fanno intendere di volere una relazione sentimentale con loro .

Parlo per me: falso. Per certe che conosco invece è vero ed è il modo migliore per prendersi le inculate. Quelle psicologiche. Che con quelle fisiche poi il male passa piuttosto in fretta

Tornando al titolo: più invecchio e meno trovo svantaggi nell'essere donna

Se c'è un posto che mi ha insegnato a sfruttare al 100% l'oro che mi ritrovo tra le gambe è proprio questo forum e alcune persone conosciute grazie ad esso o anche fuori di qui ma comunque quando già leggevo il forum. Sono per lo far fruttare i talenti e non lasciarli a marcire.

Non sono sostenitrice del women power o cose così ma mi rendo sempre più conto che molte mie conoscenti non sfruttano abbastanza l'oro che hanno e purtroppo si tratta di un oro che perde valore con l'età. Ed è un vero peccato nascere dotate e non sapersi mettere in gioco al massimo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
5 minuti fa, Edo ha scritto:

 è il modo migliore per prendersi le inculate. Quelle psicologiche. Che con quelle fisiche poi il male passa piuttosto in fretta

 

Sono d accordo ma non mi hai parlato dei vantaggi. Possibile che ti viene in mente solo un vantaggio sessuale o dovuto dalla capacità di essere sessuale?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Yuber ha scritto:

Sono d accordo ma non mi hai parlato dei vantaggi. Possibile che ti viene in mente solo un vantaggio sessuale o dovuto dalla capacità di essere sessuale?

Beh siamo nati per riprodurci ovvio che tutto ruoti intorno a quella cosa. 

Le donne, per via di questa natura, sono in genere orientate alla vita, al farcela sempre e comunque (vedere vedovanza negli uomini e nelle donne), al fornire cure e assistenza e questo è un enorme vantaggio anche nei confronti di noi stesse

Mi sembra un enorme vantaggio avere più chance di sopravvivere in situazioni ostiche

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
1 minuto fa, Edo ha scritto:

Beh siamo nati per riprodurci ovvio che tutto ruoti intorno a quella cosa. 

Le donne, per via di questa natura, sono in genere orientate alla vita, al farcela sempre e comunque (vedere vedovanza negli uomini e nelle donne), al fornire cure e assistenza e questo è un enorme vantaggio anche nei confronti di noi stesse

Mi sembra un enorme vantaggio avere più chance di sopravvivere in situazioni ostiche

Boh mi fa strano dover dire a una donna che sono molto di più che semplice sesso. Di solito è un discorso che fanno le donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Yuber ha scritto:

Boh mi fa strano dover dire a una donna che sono molto di più che semplice sesso. Di solito è un discorso che fanno le donne.

Possiamo raccontarcela ma la natura non è cultura, per fortuna.

Ciò non significa che siamo oggetti sessuali o, meglio, significa soltanto che lo siamo nella misura in cui ci va bene esserlo e che non siamo territorio di conquista in quanto terra di nessuno quindi no a stupri, violenze e cose così ma mi sembrano cose ormai appurate e sulle quali siamo tutti d'accordo quindi mi sembra ridondante ripeterlo

A cosa ti riferisci esattamente?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Edo ha scritto:

Possiamo raccontarcela ma la natura non è cultura, per fortuna.

Ciò non significa che siamo oggetti sessuali o, meglio, significa soltanto che lo siamo nella misura in cui ci va bene esserlo e che non siamo territorio di conquista in quanto terra di nessuno quindi no a stupri, violenze e cose così ma mi sembrano cose ormai appurate e sulle quali siamo tutti d'accordo quindi mi sembra ridondante ripeterlo

A cosa ti riferisci esattamente?

Beh mi riferisco alle mille paranoie , l amore, la preoccupazione, la paura di non piacere , alla forza d animo , alla sensibilità , all essere manipolative ma va Bene così , un po' civette e vanitose, al sorriso , alla spiccata intelligenza , all intuito, posatezza ma anche seduzione, al modo di fare e di camminare , alla fragilità, alle volte spietate e non sempre indipendenti, è di questo che dovreste andare fiere ma è una mia opinione. È anche molto altro ma aiutami tu.

Modificato da Yuber
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Yuber ha scritto:

Beh mi riferisco alle mille paranoie , l amore, la preoccupazione, la paura di non piacere , alla forza d animo , alla sensibilità , all essere manipolative ma va Bene così , un po' civette e vanitose, al sorriso , alla spiccata intelligenza , all intuito, posatezza ma anche seduzione, al modo di fare e di camminare , alla fragilità, alle volte spietate e non sempre indipendenti, è di questo che dovreste andare fiere ma è una mia opinione. È anche molto altro ma aiutami tu.

E non è riferito tutto al piacere all'uomo e quindi sempre sul sesso si va a parare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...