Vai al contenuto

Appuntamento: si o no?


IWILL

Messaggi raccomandati

Altri aggiornamenti importanti.

Ci chiariamo, va un po' meglio, arrivo al venerdì il pomeriggio, beviamo qualcosa con un altro compagno, mi rimetto sul pullman, inizio a sclerare su whatsapp complice l'alcool, le scrivo cose spinte e "litighiamo". Il mio weekend è un po' movimentato, per staccarmi da lei, lei vede tutto sui social. La domenica ci riappacifichiamo e si chatta su whatsapp, così nei giorni seguenti e anche su un gruppo in comune, io sempre scherzoso.

Arriviamo al martedì mattina, mi fa una sclerata su wa dicendo che "sto giocando", vuole vedermi fuori dall'università e non vuole le messaggiate. Le dico guarda volevo più tempo perché periodo stressante,ecc ma ok.

Così parto nel pomeriggio e le faccio la sorpresa. Incazzata all'inizio, facciamo un giro in macchina. Così ci baciamo, ma lei ha sbalzi di umore, dice che ha ansia, non si sente pronta, non vuole trascinarmi in questo, ecc.

Torniamo a casa sua, rimarrò a dormire da lei. Usciamo, pizza, beviamo, andiamo a ballare, tutta la sera attaccati e io scatenato, a prescindere dal risultato con lei. La notte, complice l'alcool, faccio lo stupido, la inizio a toccare, lei mi respinge, me ne vado a dormire.

La mattina, mercoledì, niente, soliti discorsi per allontanarmi, io un po' distaccato e incazzato. Finito il progetto insieme, "scappo" dall'uni. 

Il sabato, cerco di fare un messaggio per chiarirmi, mi blocca su whatsapp, poi sbloccato. Poi mi fa post e storie contrari su instagram

Ieri, con una domanda di studio, le scrivo, mi ignora, le dico quando vuoi chiamami così ci chiariamo.

Mi chiama ieri sera, dicendo che voleva delle scuse per essere stato un po' molesto quella sera.

Stasera, per cercare ancora di riappacificarmi, le rispondo ad una storia su insta. Mi risponde: tu hai problemi mentali, lasciami perdere, cosi io rispondo ok!.

Niente ora non le scrivo più niente, mi dispiace che ci sia questo astio nei miei confronti, vi ho aggiornati anche per cercare di capire certe dinamiche.

Grazie per la pazienza!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi buongiorno

Innanzitutto auguri di Buon Natale.

Riuppo al volo il thread.

Me la sto passando maluccio, con questa ragazza fino ad oggi ho tenuto il silenzio.

Continua a mettere stati tristi, e sentimentali, tra cui una foto oggi con questa citazione.

 

"Chi davvero vuole può. Ma per potere e volere, bisogna prima sapere e, soprattutto, osare."

Immagino sia rivolta a me.

Domani farò il compleanno, aspetto i suoi auguri, se arriveranno.

Anche solo un vostro consiglio/sostegno può essermi d'aiuto 😥

Link al commento
Condividi su altri siti

giussoni

Toglitela dalla testa il prima possibile e provaci con altre, questo è il consiglio. Se continui con questa storia ti getti nel baratro della one-itis e con le ossa tutte rotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, giussoni ha scritto:

Toglitela dalla testa il prima possibile e provaci con altre, questo è il consiglio. Se continui con questa storia ti getti nel baratro della one-itis e con le ossa tutte rotte.

Ci sto provando, crearsi delle occasioni in una realtà di provincia non è facile

Comunque sì, continuo per la mia strada, se vuole, sarà lei a fare un passo!

Modificato da IWILL
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
IWILL
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi

Rieccomi qui per aggiornare il thread, causa stanchezza forse troverete pensieri un po' sconnessi 😂

Innanzitutto non posso che dire grazie a questo forum, che mi dà ogni giorno gli stimoli per un miglioramento personale a 360°. 

Alla fine, come mi avevate predetto, sono caduto in OneItis per la tipa in questione.

Ora ne sto uscendo, nel periodo più duro mi ha aiutato tantissimo il thread "L'importanza del Freeze" di @Human che ringrazio di cuore, ho letto le prime 190 pagine, una full immersion, e la consiglio a chiunque si ritrovi in una situazione del genere.

Considerazioni random:

- se si ha qualche sentore di oneitis, staccarsi subito, dopo fa male

- nel mio caso la situazione era un po' delicata, ma meglio spingere, sempre, a costo di sembrare insensibili, meglio un po' di sano egoismo, perché per le loro pare mentali, le donne vi rinfacceranno ogni cosa, non esisteranno le cose giuste.

- Meglio staccarsi di netto, partendo dai social.

- Non provateci sul lavoro, posso solo immaginare come possa essere brutto vivere situazioni del genere 😅

Modificato da IWILL
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...