Vai al contenuto

Se il wingman sfotte per fare colpo sulle tipe


jenkins

Messaggi raccomandati

jenkins

Un mese fa ho beccato questo tizio in palestra: un nerd4 anni più piccolo di me che ha appena superato col massimo dei voti il mio stesso concorso e che prima di conoscermi non diceva due parole in croce. 

Prima del concorso gli ho un sacco di buoni consigli e questo lo spinge ad appiccicarsi a me visto il super punteggio ottenuto e a chiedermi di uscire visto che parlando delle mie serate stavo ottenendo dei risultati. D'altra parte lui era rimasto solo da quando tutti i suoi amici si erano fidanzati. 

Mi confida che non era uscito da mesi pur di studiare. 

Con me riesce a:

-limonarsi una svedese la prima sera dopo che io apro un gruppetto anche per lui. 

- Infilarsi in coda nelle mie aperture, spesso con gruppetti di 5-6 persone nei quali isolo prima il maschio alfa per guadagnarmi la fiducia, e nel frattempo lui si infila per approcciare indisturbato la figa del gruppo. 

-mandare all'aria una mia occasione da goal con un gruppo di tre straniere dopo che per l'intera serata parlo con la più carina e lui con l'amica. Alla fine decidono di farci salire da loro offrendoci da bere e mettendo la música, ma lui, a sorpresa, si butta sulla stessa tizia che io avevo isolato sostenendo che la sua gli aveva dato il palo mentre la mia "ogni tanto lo guardava", con il risultato che andiamo in bianco tutti e due. 

-Limonare una stragnocca olandese dopo la mia ennesima apertura mentre io rimango a bocca asciutta. 

Dopo questa cosa in particolare si imbaldanzisce ed inizia a percularmi ripetutamente come se fosse lui il boss. 

Arrivo al dunque: In palestra c'è l'istruttrice che stravede per me e che non perde occasione per parlarmi e guidarmi negli esercizi e lui, dopo che mi aveva confidato che vorrebbe uscirci a tutti i costi, si avvicina continuamente mentre io e lei parliamo, spara qualche battuta idiota e si allontana. L'altro ieri mentre lei mi mostrava degli esercizi di stretching con pose molto "erotiche" lui si avvicina a noi due, mi fa "ma questi esercizi da frocio non si possono vedere" per poi allontanarsi. 

Ieri di nuovo, alleno i bicipiti, e lui mi fa "ma che bravo, certo che se ti scopi le tipe così come ti alleni allora sei meglio di rocco siffredi". 

Dulcis in fundo, a fine serata l'istruttrice mi fa "certo che il tuo amico ti prende in giro forte" "cioè? Che ha detto?" faccio io.

È lei: "ah vabbe niente.. Pensavo te lo avesse detto di persona.. No dai lascia perdere". 

Onestamente la cosa mi ha infastidito. 

Sono io troppo serio o la situazione va raddrizzata? Come reagireste in questa situazione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Analfabeta
3 ore fa, jenkins ha scritto:

-mandare all'aria una mia occasione da goal con un gruppo di tre straniere dopo che per l'intera serata parlo con la più carina e lui con l'amica. Alla fine decidono di farci salire da loro offrendoci da bere e mettendo la música, ma lui, a sorpresa, si butta sulla stessa tizia che io avevo isolato sostenendo che la sua gli aveva dato il palo mentre la mia "ogni tanto lo guardava", con il risultato che andiamo in bianco tutti e due. 

Già qua l'avrei lasciato da solo

 

Ha bisogno di te più di quanto lui credi, e tu hai bisogno di lui meno di quel che pensi. Non è così che si trattano gli amici, soprattutto dopo che hanno fatto così tanto.

Quanto a te, riconosci quando qualcosa un comportamento ti da fastidio e fai in modo da far capire all'altra persona che il comportamento non è stato gradito, hai fatto il grave errore di non aver fatto nulla fin da subito

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

whitechocolate
4 ore fa, jenkins ha scritto:

Dulcis in fundo, a fine serata l'istruttrice mi fa "certo che il tuo amico ti prende in giro forte" "cioè? Che ha detto?" faccio io.

È lei: "ah vabbe niente.. Pensavo te lo avesse detto di persona.. No dai lascia perdere". 

Onestamente la cosa mi ha infastidito. 

Sono io troppo serio o la situazione va raddrizzata? Come reagireste in questa situazione? 

va dalle ragazze e ti prende per il culo alle spalle?
la situazione non va raddrizzata, va proprio troncata...

gli dici che non si deve permettersi, gli auguri buona fortuna per le sue future serate in casa da solo a segarsi e addio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Cambia spalla, questa decisamente non va bene...capita ogni tanto pure a me, gente così va umiliata durante un set pesantemente e poi lasciata per sempre a casa.

Mystery spiega bene quali sono le regole della spalla, mi pare pag 136.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever
6 hours ago, jenkins said:

Un mese fa ho beccato questo tizio in palestra: un nerd4 anni più piccolo di me che ha appena superato col massimo dei voti il mio stesso concorso e che prima di conoscermi non diceva due parole in croce. 

Prima del concorso gli ho un sacco di buoni consigli e questo lo spinge ad appiccicarsi a me visto il super punteggio ottenuto e a chiedermi di uscire visto che parlando delle mie serate stavo ottenendo dei risultati. D'altra parte lui era rimasto solo da quando tutti i suoi amici si erano fidanzati. 

Mi confida che non era uscito da mesi pur di studiare. 

Con me riesce a:

-limonarsi una svedese la prima sera dopo che io apro un gruppetto anche per lui. 

- Infilarsi in coda nelle mie aperture, spesso con gruppetti di 5-6 persone nei quali isolo prima il maschio alfa per guadagnarmi la fiducia, e nel frattempo lui si infila per approcciare indisturbato la figa del gruppo. 

-mandare all'aria una mia occasione da goal con un gruppo di tre straniere dopo che per l'intera serata parlo con la più carina e lui con l'amica. Alla fine decidono di farci salire da loro offrendoci da bere e mettendo la música, ma lui, a sorpresa, si butta sulla stessa tizia che io avevo isolato sostenendo che la sua gli aveva dato il palo mentre la mia "ogni tanto lo guardava", con il risultato che andiamo in bianco tutti e due. 

-Limonare una stragnocca olandese dopo la mia ennesima apertura mentre io rimango a bocca asciutta. 

Dopo questa cosa in particolare si imbaldanzisce ed inizia a percularmi ripetutamente come se fosse lui il boss. 

Arrivo al dunque: In palestra c'è l'istruttrice che stravede per me e che non perde occasione per parlarmi e guidarmi negli esercizi e lui, dopo che mi aveva confidato che vorrebbe uscirci a tutti i costi, si avvicina continuamente mentre io e lei parliamo, spara qualche battuta idiota e si allontana. L'altro ieri mentre lei mi mostrava degli esercizi di stretching con pose molto "erotiche" lui si avvicina a noi due, mi fa "ma questi esercizi da frocio non si possono vedere" per poi allontanarsi. 

Ieri di nuovo, alleno i bicipiti, e lui mi fa "ma che bravo, certo che se ti scopi le tipe così come ti alleni allora sei meglio di rocco siffredi". 

Dulcis in fundo, a fine serata l'istruttrice mi fa "certo che il tuo amico ti prende in giro forte" "cioè? Che ha detto?" faccio io.

È lei: "ah vabbe niente.. Pensavo te lo avesse detto di persona.. No dai lascia perdere". 

Onestamente la cosa mi ha infastidito. 

Sono io troppo serio o la situazione va raddrizzata? Come reagireste in questa situazione? 

Ovviamente è un pessimo wingman. gli manca sicurezza, gli manca lavoro su se stesso, gli manca rispetto per il wing, gli manca qualsiasi cosa.
Sfanculalo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins

Vedo che siete tutti concordi nel dirmi "sfanculalo" etc. Ma in che modo dovrei farlo? Inoltre è il caso di puntualizzare l'ultimo episodio e chiedergli che cazzo ha detto all istruttrice per farla reagire così? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seba
1 ora fa, jenkins ha scritto:

Vedo che siete tutti concordi nel dirmi "sfanculalo" etc. Ma in che modo dovrei farlo? Inoltre è il caso di puntualizzare l'ultimo episodio e chiedergli che cazzo ha detto all istruttrice per farla reagire così? 

Se sei veramente arrabbiato, non dovresti nemmeno pensarci a come mettere le cose a posto. Uno praticamente di mette i piedi in testa e tu non hai ancora risolto la questione. Mah. Poi non mi sorprende se ti ciulla le tipe da sotto al naso.

Scusami per la schiettezza, ma penso che a volte ci voglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
2 ore fa, Seba ha scritto:

Se sei veramente arrabbiato, non dovresti nemmeno pensarci a come mettere le cose a posto. Uno praticamente di mette i piedi in testa e tu non hai ancora risolto la questione. Mah. Poi non mi sorprende se ti ciulla le tipe da sotto al naso.

Scusami per la schiettezza, ma penso che a volte ci voglia.

È successo ieri sera (lunedì) alle 22.30 ed ero incazzatissimo, ma oggi a lavoro mi sono capitate tante di quelle cose che la rabbia sfuma, almeno io sono fatto così. Ma non dimentico e al momento giusto sputo tutto fuori. 

Per cominciare ieri a mezzanotte mi manda un mess in cui mi prega di prenotare il mio stesso biglietto aereo perché voleva venire in vacanza con me, ma non ho risposto.

Stasera lho beccato di nuovo in palestra, lui è venuto per salutarmi calorosamente ma io nemmeno l ho guardato e ho fatto solo un mezzo cenno. 

Appena saremo soli gliene dirò un paio. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

inferno

Se una persona si permettesse di sfottermi pesantemente, non ci penserei due volte a mollargli un pugno nei denti.
D'altronde ti ha sabotato e ti percula pure, bella testa di cazzo.
I motivi li sa già.
BONUS: Se proprio vuoi fare il sagace, alla prossima intenzione di perculare, io ci andrei giù pesante di fronte agli altri.

Modificato da inferno
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
19 ore fa, jenkins ha scritto:

Un mese fa ho beccato questo tizio in palestra: un nerd4 anni più piccolo di me che ha appena superato col massimo dei voti il mio stesso concorso e che prima di conoscermi non diceva due parole in croce. 

Prima del concorso gli ho un sacco di buoni consigli e questo lo spinge ad appiccicarsi a me visto il super punteggio ottenuto e a chiedermi di uscire visto che parlando delle mie serate stavo ottenendo dei risultati. D'altra parte lui era rimasto solo da quando tutti i suoi amici si erano fidanzati. 

Mi confida che non era uscito da mesi pur di studiare. 

Con me riesce a:

-limonarsi una svedese la prima sera dopo che io apro un gruppetto anche per lui. 

- Infilarsi in coda nelle mie aperture, spesso con gruppetti di 5-6 persone nei quali isolo prima il maschio alfa per guadagnarmi la fiducia, e nel frattempo lui si infila per approcciare indisturbato la figa del gruppo. 

-mandare all'aria una mia occasione da goal con un gruppo di tre straniere dopo che per l'intera serata parlo con la più carina e lui con l'amica. Alla fine decidono di farci salire da loro offrendoci da bere e mettendo la música, ma lui, a sorpresa, si butta sulla stessa tizia che io avevo isolato sostenendo che la sua gli aveva dato il palo mentre la mia "ogni tanto lo guardava", con il risultato che andiamo in bianco tutti e due. 

-Limonare una stragnocca olandese dopo la mia ennesima apertura mentre io rimango a bocca asciutta. 

Dopo questa cosa in particolare si imbaldanzisce ed inizia a percularmi ripetutamente come se fosse lui il boss. 

Arrivo al dunque: In palestra c'è l'istruttrice che stravede per me e che non perde occasione per parlarmi e guidarmi negli esercizi e lui, dopo che mi aveva confidato che vorrebbe uscirci a tutti i costi, si avvicina continuamente mentre io e lei parliamo, spara qualche battuta idiota e si allontana. L'altro ieri mentre lei mi mostrava degli esercizi di stretching con pose molto "erotiche" lui si avvicina a noi due, mi fa "ma questi esercizi da frocio non si possono vedere" per poi allontanarsi. 

Ieri di nuovo, alleno i bicipiti, e lui mi fa "ma che bravo, certo che se ti scopi le tipe così come ti alleni allora sei meglio di rocco siffredi". 

Dulcis in fundo, a fine serata l'istruttrice mi fa "certo che il tuo amico ti prende in giro forte" "cioè? Che ha detto?" faccio io.

È lei: "ah vabbe niente.. Pensavo te lo avesse detto di persona.. No dai lascia perdere". 

Onestamente la cosa mi ha infastidito. 

Sono io troppo serio o la situazione va raddrizzata? Come reagireste in questa situazione? 

Lui è imbarazzante.

Non te lo portare più in giro.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...