Vai al contenuto

Se il wingman sfotte per fare colpo sulle tipe


jenkins

Messaggi raccomandati

jenkins
Inviato (modificato)

Poco da aggiungere, la situazione è chiara. A questo punto un dubbio vorrei togliermi evitando di aprire un nuovo topic apposta. 

Perculare il proprio wingman, aldilà dell'atteggiamento da viscida anguilla, è una scelta che premia per fare colpo sulle ragazze? 

Le ragazze che assistono a questi siparietti, in particolare, come vedono questo atteggiamento? Li scambiano per maschi alfa che giocano con la propria bertuccia oppure li vedono per ciò che sono, ovvero sfigati disposti a vendersi gli amici pur di darsi un tono? 

 

Modificato da jenkins
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

lo ripeto, mystery ne parla abbondantemente della spalla, basta dargli una lettura per farsi una idea ben precisa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
10 ore fa, jenkins ha scritto:

Perculare il proprio wingman, aldilà dell'atteggiamento da viscida anguilla, è una scelta che premia per fare colpo sulle ragazze? 

No.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
10 ore fa, jenkins ha scritto:

ovvero sfigati disposti a vendersi gli amici pur di darsi un tono? 

Sì.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Perculare si fa per scherzare ma deve rimanere nel gruppo di amici. MAI e poi MAI di fronte ad un target.

Di fronte ad un target si fa da spalla, si incoraggia, ci si aiuta. Chi percula davanti ad un target o ruba proprio il target non ha un minimo di autostima, il suo livello sta sotto le scarpe e purtroppo cerca di far scendere anche il livello degli altri al di sotto di esso.

O si da una bella regolata (assolutamente non farlo venire in vacanza con te) oppure levatelo dalle scatole.

Inoltre sembra fregarsene completamente di te, per lui l'importante è chiudere, chissene se tu stai a bocca asciutta, anzi.

Bravi sì, fessi no.

Modificato da Gabbo
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
Il 6/8/2019 alle 06:11 , jenkins ha scritto:

Un mese fa ho beccato questo tizio in palestra: un nerd4 anni più piccolo di me che ha appena superato col massimo dei voti il mio stesso concorso e che prima di conoscermi non diceva due parole in croce. 

Prima del concorso gli ho un sacco di buoni consigli e questo lo spinge ad appiccicarsi a me visto il super punteggio ottenuto e a chiedermi di uscire visto che parlando delle mie serate stavo ottenendo dei risultati. D'altra parte lui era rimasto solo da quando tutti i suoi amici si erano fidanzati. 

Mi confida che non era uscito da mesi pur di studiare. 

Con me riesce a:

-limonarsi una svedese la prima sera dopo che io apro un gruppetto anche per lui. 

- Infilarsi in coda nelle mie aperture, spesso con gruppetti di 5-6 persone nei quali isolo prima il maschio alfa per guadagnarmi la fiducia, e nel frattempo lui si infila per approcciare indisturbato la figa del gruppo. 

-mandare all'aria una mia occasione da goal con un gruppo di tre straniere dopo che per l'intera serata parlo con la più carina e lui con l'amica. Alla fine decidono di farci salire da loro offrendoci da bere e mettendo la música, ma lui, a sorpresa, si butta sulla stessa tizia che io avevo isolato sostenendo che la sua gli aveva dato il palo mentre la mia "ogni tanto lo guardava", con il risultato che andiamo in bianco tutti e due. 

-Limonare una stragnocca olandese dopo la mia ennesima apertura mentre io rimango a bocca asciutta. 

Dopo questa cosa in particolare si imbaldanzisce ed inizia a percularmi ripetutamente come se fosse lui il boss. 

Arrivo al dunque: In palestra c'è l'istruttrice che stravede per me e che non perde occasione per parlarmi e guidarmi negli esercizi e lui, dopo che mi aveva confidato che vorrebbe uscirci a tutti i costi, si avvicina continuamente mentre io e lei parliamo, spara qualche battuta idiota e si allontana. L'altro ieri mentre lei mi mostrava degli esercizi di stretching con pose molto "erotiche" lui si avvicina a noi due, mi fa "ma questi esercizi da frocio non si possono vedere" per poi allontanarsi. 

Ieri di nuovo, alleno i bicipiti, e lui mi fa "ma che bravo, certo che se ti scopi le tipe così come ti alleni allora sei meglio di rocco siffredi". 

Dulcis in fundo, a fine serata l'istruttrice mi fa "certo che il tuo amico ti prende in giro forte" "cioè? Che ha detto?" faccio io.

È lei: "ah vabbe niente.. Pensavo te lo avesse detto di persona.. No dai lascia perdere". 

Onestamente la cosa mi ha infastidito. 

Sono io troppo serio o la situazione va raddrizzata? Come reagireste in questa situazione? 

Allontanandolo semplicemente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins

Approfitto per chiedervi altro parere: avendo programmato un viaggio anzitempo per il quale avevo invitato il wingman in questione, dopo che un altro amico ha appeso per problemi subentrati con la fidanzata sono praticamente rimasto solo. 

È il caso di riprenderlo per evitare di andare da soli, magari sperando che un discorso serio e l'aria di vacanza azzeri ogni competizione, o visti i trascorsi è meglio da soli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre

Vai da solo, rischi di rovinarti la vacanza. E poi se apri sempre tu, non avrai di certo problemi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...