Vai al contenuto

Cosa ho che non va


Deking

Messaggi raccomandati

Deking

Ho 21 anni,sono alto 178 cm, frequento l università, faccio sport, leggo e mi ritengono carino (cosi da come mi dicono, diciamo sul 7), ho fatto palestra da ottobre scorso e mi curo abbastanza, sono ambizioso, simpatico; ma non so perchè non sono mai stato fidanzato e perchè abbia sempre ricevuto rifiuti, gli ultimi due clamorosi: una ragazza che mi dice dopo un mese di frequentazione che è fidanzata, anche se è stata lei ad approcciarmi e una settimana fa una ragazza mi dice che se mi dava corda lo faceva solo per non essere scortese. Ma il punto principale è sempre quello, il perchè di questa costanza nei rifiuti; sono un pò timido con le ragazze di cui mi innamoro, questo si, ma anche dopo aver preso con confidenza con loro ed essermi "sciolto" rifiutano, o lo fanno direttamente dall inizio. Ogni volta dico che ogni ragazza che conosco è sempre migliore dell altra,forse (spero) merito qualcuna che per me fosse veramente speciale, anche se quando si è innamorati non si fa che vedere davanti agli occhi la medesima e preferirei "accontentarmi" perchè è straziante ricevere rifiuti su rifiuti e non essere stati mai fidanzati fino a questa età e la cosa diventa sempre piu pesante. P.S. scusate per l apostrofo ma non funziona completamente la tastiera del pc mio

Link al commento
Condividi su altri siti

shika25
12 minuti fa, Deking ha scritto:

mi dice che se mi dava corda lo faceva solo per non essere scortese.

Solo da questo pezzo mi dà l'idea che tu sia un bisognoso e quindi le allontani proprio le tipe...

Modificato da shika25
errore grammaticale
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
24 minuti fa, Deking ha scritto:

una ragazza che mi dice dopo un mese di frequentazione che è fidanzata

Sicuro che anche per lei fosse una frequentazione e non una semplice amicizia ?

Che avete fatto in questo mese ?

24 minuti fa, Deking ha scritto:

una ragazza mi dice che se mi dava corda lo faceva solo per non essere scortese

Il fatto che non te ne sia accorto e che te l'abbia dovuto dire lei esplicitamente, mi dà l'idea che tu debba lavorare in generale sui rapporti sociali e capire meglio alcune dinamiche.

24 minuti fa, Deking ha scritto:

sono un pò timido con le ragazze di cui mi innamoro

Descrivi meglio il tuo concetto di innamoramento.

Modificato da nic101
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mat_two

Prendendo per buono tutto ciò che scrivi, il tuo problema sta senz'altro nell'atteggiamento/mentalità, che dir si voglia.

Hai look, frequenti l'università, hai (se non altro) amiche. Certo, da quello che dici sembra che ti prenda un po' troppo dentro delle tipe che ti piacciono, sinonimo di un po' di esperienza.
Imho potrebbe essere che manifesti comportamenti che sono un po' figa repellenti. Nulla che tu non possa sistemare con un po' di lavoro. Inizia leggendoti un po' di materiale qui sul forum (ce n'è davvero di roba meritevole, che ti può aprire gli occhi e aiutare) e considera di spendere qualche soldino per eventualmente comprare uno dei corsi/materiali proposti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

domen11
Il 6/8/2019 alle 15:30 , Deking ha scritto:

Ho 21 anni,sono alto 178 cm, frequento l università, faccio sport, leggo e mi ritengono carino (cosi da come mi dicono, diciamo sul 7), ho fatto palestra da ottobre scorso e mi curo abbastanza, sono ambizioso, simpatico;

Tutto questo che hai elencato non serve a nulla se non hai un minimo di idee su come funzionano le cose. Tranquillo sei qui per questo, quindi:

Vai nella sezione "cerca" del forum, scirvi "Mystery è morto" e "Franco la raccolta"

Scarica i pdf e vedi che inquadrerai meglio la questione

Sono le basi (non bibbie di verità assoluta) almeno per iniziare ad avere una mappa del mondo e per iniziare ad impratichirti il resto lo fai con l'esperienza e confrontandoti qui.

 

Sei giovane e carico, vai tranquillo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...