Vai al contenuto

Visualizzare e non rispondere, che brutta abitudine!


The Liar

Messaggi raccomandati

The Liar

Oramai è sempre più socialmente accettato, 

Mandi un messaggio e dopo poco.. visualizzato e non risposto, come se non contassi nulla. Ignorato completamente.

non solo da ragazzine, anche da persone più adulte, colleghe, conoscenti, amiche. 

Una maleducazione assoluta. Sarà l'effetto dei social?

Premetto che io rispondo sempre ai messaggi di tutti, e quando non voglio rispondere subito sto attento a non visualizzare e lo faccio dopo quando ho tempo/voglia di rispondere.

Mandi un messaggio.. visualizzato e non risposto e che fai? Ne rimandi un altro per pressare la risposta? Visualizzato e non risposto ugualmente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Non è l'effetto dei social, è l'effetto di avere scarso valore per la persona che sta dall'altra parte.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

The Liar
Inviato (modificato)

Per non parlare di quelle che il messaggio neanche te lo visualizzano, o meglio lo visualizzano nell'anteprima delle notifiche del telefono e poi neanche ti aprono il messaggio. Ma questo non mi capita solo con ragazze ma anche con ragazzi, amici con cui ho provato a riallacciare dei rapporti. Ormai è socialmente accettato ghostarsi e non rispondere proprio come se tu non esistessi. La gente si toglie la responsabilità, il peso di dover rispondere.

Modificato da The Liar
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamberetto

Se non rispondo semplicemente vuol dire che non interessa rispondere. Più pressi e peggio è.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

89Giulia89

A me capita di  non rispondere. Magari leggo un messaggio in un momento in cui non posso/voglio rispondere e poi me ne dimentico completamente o proprio non mi interessa dare seguito. Difficilmente capita con gli amici, più probabile con semplici conoscenti.

1 ora fa, The Liar ha scritto:

La gente si toglie la responsabilità, il peso di dover rispondere.

Responsabilità? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
16 minuti fa, 89Giulia89 ha scritto:

A me capita di  non rispondere. Magari leggo un messaggio in un momento in cui non posso/voglio rispondere e poi me ne dimentico completamente o proprio non mi interessa dare seguito. Difficilmente capita con gli amici, più probabile con semplici conoscenti.

 

la storia della mia vita è riassumibile con " visualizzato e non risposto ". Devo avere proprio un SMV sotto lo zero ( assoluto ).

Link al commento
Condividi su altri siti

The Liar
3 hours ago, 89Giulia89 said:

Responsabilità? 

ovvio sei donna, non sai neanche cosa sono.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The Liar
2 hours ago, Roose Bolton said:

la storia della mia vita è riassumibile con " visualizzato e non risposto ". Devo avere proprio un SMV sotto lo zero ( assoluto ).

oppure viviamo in una società di maleducati 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
5 ore fa, The Liar ha scritto:

Oramai è sempre più socialmente accettato, 

Mandi un messaggio e dopo poco.. visualizzato e non risposto, come se non contassi nulla. Ignorato completamente.

non solo da ragazzine, anche da persone più adulte, colleghe, conoscenti, amiche. 

Una maleducazione assoluta. Sarà l'effetto dei social?

Premetto che io rispondo sempre ai messaggi di tutti, e quando non voglio rispondere subito sto attento a non visualizzare e lo faccio dopo quando ho tempo/voglia di rispondere.

Mandi un messaggio.. visualizzato e non risposto e che fai? Ne rimandi un altro per pressare la risposta? Visualizzato e non risposto ugualmente.

Per me ormai è diventata un'abitudine visualizzare e rispondere con calma quando ho tempo.

Cerco di dare più valore al messaggio che ho ricevuto pensando bene a cosa rispondere.

Onestamente ormai tutti quelli che conosco o quasi, fanno così.

A meno che non sia una cosa urgente non vedo la necessità di rispondere subito.

Il tutto e subito, se la vediamo da una prospettiva diversa, ci sta fottendo il cervello impedendoci di focalizzarci su ciò che stiamo facendo in un dato momento.

Poi va be mettiti nell'ottica specifica della ragazza che non vuole risponderti...

Cosa vuoi che ti dica ? "Tizio non mi interessi, non mi va di dedicarti il mio tempo".

Non ti risponde e nella sua testa ha risolto il problema. 

A me stanno simpatiche quelle così, almeno non sono delle disturbate del cazzo in cerca di attenzioni dal primo coglione che passa.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

The Liar

Io li odio quelli che fanno così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...