Vai al contenuto

Sono uscito con un'ucraina


Silent

Messaggi raccomandati

Silent

Buongiorno a tutti ieri sono uscito il pomeriggio con una ragazza ucraina (io 23 lei 19, da quello che dice) in vacanza nella mia città, trovata su Instagram. Chiaramente strafiga come l'80% delle ragazze dell'est europa, tranquillamente HB9, tutti mentre camminavamo si giravano a guardarla. Premetto che sono uno studente, non ho un lavoro, vivo con i miei genitori e non ho una grande disponibilità economica; inoltre non sono una cima nella seduzione, anzi, ultimamente non sto chiudendo nulla (tranne che in vacanza, un paio di settimane fa, con una ragazza che neanche mi piaceva più di tanto). Insomma sono il tipico ragazzo medio che frequenta IS, uno che vuole migliorare.

Lei fin da subito su Instagram appare molto disponibile, cosa che mi ha sorpreso dato che esattamente le ultime 10 ragazze (italiane) che ho approcciato su instagram mi hanno appeso dopo qualche scambio di battute visualizzando e non rispondendomi. Premetto che ho un account su Instagram okay, non ho molte foto fatte per bene o in cui ostento benessere ma comunque è decente, e mi reputo un bel ragazzo rispetto alla norma (almeno della mia città), forse per questo mi ha risposto.
Ad ogni modo fisso subito un'uscita, il giorno dopo, e ci vediamo per un paio di ore.