Vai al contenuto

Sono uscito con un'ucraina


Silent

Messaggi raccomandati

Silent

Buongiorno a tutti ieri sono uscito il pomeriggio con una ragazza ucraina (io 23 lei 19, da quello che dice) in vacanza nella mia città, trovata su Instagram. Chiaramente strafiga come l'80% delle ragazze dell'est europa, tranquillamente HB9, tutti mentre camminavamo si giravano a guardarla. Premetto che sono uno studente, non ho un lavoro, vivo con i miei genitori e non ho una grande disponibilità economica; inoltre non sono una cima nella seduzione, anzi, ultimamente non sto chiudendo nulla (tranne che in vacanza, un paio di settimane fa, con una ragazza che neanche mi piaceva più di tanto). Insomma sono il tipico ragazzo medio che frequenta IS, uno che vuole migliorare.

Lei fin da subito su Instagram appare molto disponibile, cosa che mi ha sorpreso dato che esattamente le ultime 10 ragazze (italiane) che ho approcciato su instagram mi hanno appeso dopo qualche scambio di battute visualizzando e non rispondendomi. Premetto che ho un account su Instagram okay, non ho molte foto fatte per bene o in cui ostento benessere ma comunque è decente, e mi reputo un bel ragazzo rispetto alla norma (almeno della mia città), forse per questo mi ha risposto.
Ad ogni modo fisso subito un'uscita, il giorno dopo, e ci vediamo per un paio di ore.
Lei bellissima esattamente come in foto. Parliamo del più e del meno (in inglese). Insomma, credo di aver fatto comfort. Mi ha parlato della sua città, abbiamo parlato delle nostre lingue, esperienze e così via, dopodichè abbiamo preso un gelato (offerto da me). L'impressione che ho avuto è stata quella di una ragazza piuttosto viziata e fighettina, ma essendo circondato da italiane a questo sono purtroppo abituato. IOI da parte sua nei miei confronti? Non mi sembra di averne notati molti. Se ne stava un po' sulle sue, parlavamo ma aveva quasi sempre lo sguardo serio, nessun accenno di un sorriso, non cercava di incontrare il mio eye-contact. Insomma a livello istintivo ho pensato di non piacerle.
Le chiedo anche se la sera fosse libera perchè io sarei venuto in centro città dove lei alloggia e lei mi dice "Devo andare a letto presto perché domani mattina mi devo alzare alle 6.00 a portare il cane giù". Io le rispondo "Camooon", lei scherzosamente "Non vedi la mia pelle come è liscia, bisogna andare a letto presto per averla così liscia". E' palesemente la stronzata del secolo. Bisogna anche dire che mi ha raccontato che lei sarà nella mia città fino al 25 agosto a casa di una sua amica ucraina che vive a Bari, a patto che si prenda cura del suo cane.
Ad un certo punto mi dice che deve tornare a casa, a piedi, e mi propongo di riaccompagnarla per gentilezza.
Andiamo al supermercato insieme per lei a prendere un paio di cose. Nel tragitto mi è sembrata un po' più sciolta rispetto a prima, meno seria, più scherzosa. 
Ad ogni modo la riaccompagno a casa e ci salutiamo.
Poco dopo mi scrive su instagram: "Thank you <3<3 You are really nice hope to see you again".

Sinceramente dopo il date non così esaltante non me lo aspettavo. Lei comunque continua a non seguirmi su Instagram. Durante la serata posta una foto del cane e io commento: "Che faccia dolce, come si chiama?" Lei mi risponde, dopodichè mando una foto del mio gatto dicendole il nome e lei mi manda una emoticon con la faccia con i cuoricini al posto degli occhi.
Dopo un pò le scrivo: "Netflix and chill time?", ora mi rendo conto che forse è stato un messaggio un po' vago ma intendevo se lei in quel momento della serata stesse facendo quello.
Ad ogni modo visualizza il giorno dopo senza rispondermi.

Vorrei una vostra lettura dall'esterno della situazione, eventuali suggerimenti per un ipotetico day 2 (tra quanto tempo, cosa fare, dove andare ecc.) e sul come gestirla al momento (se continuare a provare a parlare o semplicemente siccome non mi ha risposto rimanere così appesi).
Non sono molto pratico di ragazze putroppo, anche se sono anni che bazzico in questo forum ma non sono mai riuscito ad ottenere grossissimi risultati (ma c'è anche da dire che non mi sono neanche mai applicato fin troppo), ma posso affermare che istintivamente non ho percepito la sua attrazione nei miei confronti. Mi sono capitate invece altre situazioni con altre ragazze nelle quali ero sicuro al cento percento di piacere e che sarei andato in buca.
Con lei non è stato così, per questo motivo ho pubblicato questo post. Forse si tratta di lavorarsela un po' di più, o forse dovevo gestire la situazione diversamente. 
Non lo so.
Fatto sta che mi ha dato ad un certo punto un'informazione molto importante: "Non ti offendere ora ma non mi è piaciuto uscire con i ragazzi di qui (è da una settimana nella mia città) perché per esempio uno una volta mi ha detto ""Prendiamo una birra poi ti porto a casa e scopiamo""; sono rimasta scandalizzata, questa cosa è impensabile in Ucraina ecc."

 

Modificato da Silent
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent

Okay raga ha risposto: "No ahahaha it was sleeping time".

Raga devo andare in buca

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Eh ti scontri con una mentalità diversa dalla tua. Questo non significa che lei non sia li in vacanza per divertirsi 🙂

Quello che ti ha detto lei 

42 minuti fa, Silent ha scritto:


Fatto sta che mi ha dato ad un certo punto un'informazione molto importante: "Non ti offendere ora ma non mi è piaciuto uscire con i ragazzi di qui (è da una settimana nella mia città) perché per esempio uno una volta mi ha detto ""Prendiamo una birra poi ti porto a casa e scopiamo""; sono rimasta scandalizzata, questa cosa è impensabile in Ucraina ecc."

 

e' l'assoluta verità.

In Ucraina, ed anche in tutti i paesi ex urss sono molto tradizionalisti e la società si aspetta che l'uomo faccia l'uomo (secondo i loro standard). Questo significa regalarle un mazzo di fiori/ dei cioccolatini all'uscita, pagare per lei, fare i brindisi per le donne, etc... ma anche essere virile, quindi niente corsi di ricamo, ma al massimo caccia all'orso nella dacia, etc...

Si lo so che tutte queste cose qua in Italia, con le italiane non funzionano, ma con le ex urss si. 🙂

Attenzione perché alcune sono delle vere e proprie approfittatrici che cercano solo di scucirti soldi,  anche se sinceramente questa non sembra essere di quel tipo. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Proponi una cena a casa sua cucinata da te e porta un vino rosso, cazzo ne vanno matte.

Per il resto, basta che non fai il frocio e affondi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Drive ha scritto:

Proponi una cena a casa sua cucinata da te e porta un vino rosso, cazzo ne vanno matte.

Per il resto, basta che non fai il frocio e affondi.

Non so ancora cucinare per bene cazzo. Però avevo in mente di fare un dolce  al cioccolato con un amico (che sa fare i dolci) e portarglielo per mangiarlo insieme (lei sta con due altre ucraine nella mia città, una di queste è la proprietaria del cane e vive proprio nella mia città), e portare eventualmente un vino rosso

Modificato da Silent
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
19 minuti fa, Sagittair ha scritto:

Eh ti scontri con una mentalità diversa dalla tua. Questo non significa che lei non sia li in vacanza per divertirsi 🙂

Quello che ti ha detto lei 

e' l'assoluta verità.

In Ucraina, ed anche in tutti i paesi ex urss sono molto tradizionalisti e la società si aspetta che l'uomo faccia l'uomo (secondo i loro standard). Questo significa regalarle un mazzo di fiori/ dei cioccolatini all'uscita, pagare per lei, fare i brindisi per le donne, etc... ma anche essere virile, quindi niente corsi di ricamo, ma al massimo caccia all'orso nella dacia, etc...

Si lo so che tutte queste cose qua in Italia, con le italiane non funzionano, ma con le ex urss si. 🙂

Attenzione perché alcune sono delle vere e proprie approfittatrici che cercano solo di scucirti soldi,  anche se sinceramente questa non sembra essere di quel tipo. 

 

Mica vero nel senso che gran parte delle ragazze russe, ucranie e compagnia hanno gia' figliato a 18-20 e poi lo accollano al pollo (italiano) di turno...

 

Di lei si sa poco nulla ma semvra che non le interessi se non per tappabuchi o per passare il tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi
22 minuti fa, Silent ha scritto:

Raga devo andare in buca

Bravo ragazzo, ma ora ci vuole calma.

Io direi che ci siamo più o meno.

Devi pensare a una sola cosa.

La logistica.

Se vuoi chiudere è importante avere un posto a portata di mano dove puoi chiudere.

Macchina, cassonetto, cessi dell'autogrill, sui lettini di una spiaggia, in un bosco in un hotel a 5 stelle.

Lo sai te dove vuoi portarla.

Organizzati.

E poi... non dire mai più che ti caghi in mano di essere rifiutato e che devi essere sicuro di piacerle al 100%.

Devi rischiare cazzo. 

Hai capito?

Devi rischiare!

Perchè se è figa come dici, lo sai che questa schiocca le dita e arriva il prossimo?

Nel mondo in cui viviamo questa è la normalità, e se non è successo tu devi andare in chiesa ad accendere un cero alla madonna, cazzo.

Ora con intelligenza e decisione decidi dove uscirci e ci esci, ci stai bene, ridete, scherzate...

Non farti venire anche stavolta la frocite.

Forza

 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent

Per quanto riguarda la logistica, a casa mia sta mia madre e ciò metterebbe a disagio me per primo. 
Portare il dolce a casa sua non sarebbe una cattiva idea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Silent ha scritto:

Non so ancora cucinare per bene cazzo. Però avevo in mente di fare un dolce  al cioccolato con un amico (che sa fare i dolci) e portarglielo per mangiarlo insieme (lei sta con due altre ucraine nella mia città, una di queste è la proprietaria del cane e vive proprio nella mia città), e portare eventualmente un vino rosso

Pensavo fosse sola.

Dovresti pianificare una cosa dove siete soli.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
8 minuti fa, Silent ha scritto:

Non so ancora cucinare per bene cazzo.

Delivery facile facile, metti tutto in padella prima che venga lei e così sembrerà che abbia cucinato te.
Easy.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...