Vai al contenuto

Sono uscito con un'ucraina


Silent

Messaggi raccomandati

Silent
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Drive ha scritto:

Pensavo fosse sola.

Dovresti pianificare una cosa dove siete soli.

E' questo il problema. Suggerimenti? Logistica del cazzo. Potrei portarla a mare ad esempio uno dei prossimi giorni. Oppure potrei fottermene di mia madre e portarla a casa lo stesso, anche se non so se sarebbe il massimo. Quanto mi fotte non avere una logistica decente****

Modificato da Silent
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

PS. Comunque, qua state a pensare alla logistica etc..quando invece mi pare ancora abbastanza lontano dal portarla a letto... mah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Sagittair ha ragione.

A sentore, ti ha trattato da amico.

Il modo in cui ti risponde sa di perditempo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Non devi fissarti che devi scopare subito la prima sera. Se non hai la logistica va bene anche limonare in macchina, infilare le mani da qualche parte e magari far uscire fuori una sega o un pompino. Quando sarà successo questo poi organizzi qualcosa per bene, una gita dove si rimane a dormire fuori non so.

Vai per step

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
40 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Non devi fissarti che devi scopare subito la prima sera. Se non hai la logistica va bene anche limonare in macchina, infilare le mani da qualche parte e magari far uscire fuori una sega o un pompino. Quando sarà successo questo poi organizzi qualcosa per bene, una gita dove si rimane a dormire fuori non so.

Vai per step

Mh, in molti casi procedere per step non premia.

Il ripensamento dell'acquirente è dietro l'angolo, e se ci aggiungi che ha 19 anni ed è in vacanza...

Organizzerei una bella serata, pianificata per bene, logistica compresa.

La formula cena + vino è un classico, @Silent cazzarola che ci vorrà a fare due spaghetti? Ti ricordo che è straniera, te la cavi con poco 😂

Se non puoi usare casa tua, metti in conto magari di trascorrere la prima parte della serata con lei e amiche e poi uscire per imboscarvi da soli

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
2 minuti fa, OuterSpace ha scritto:

Mh, in molti casi procedere per step non premia.

Il ripensamento dell'acquirente è dietro l'angolo, e se ci aggiungi che ha 19 anni ed è in vacanza...

Organizzerei una bella serata, pianificata per bene, logistica compresa.

La formula cena + vino è un classico, @Silent cazzarola che ci vorrà a fare due spaghetti? Ti ricordo che è straniera, te la cavi con poco 😂

Se non puoi usare casa tua, metti in conto magari di trascorrere la prima parte della serata con lei e amiche e poi uscire per imboscarvi da soli

Lo vedo troppo concentrato sul dolce e poco sul vino (“eventualmente porto anche il vino”).

A questo punto Silent se non hai amici fessi portane 2 e fate un 3vs3

Link al commento
Condividi su altri siti

Oneiroi

Negli ultimi anni, ho avuto un numero crescente di interazioni con ragazze dell'est (russe, ucraine, moldave, rumene, bulgare e ungheresi). Più i locali che frequenti sono per target di età media maggiore, più ne trovi. Non è un caso.

La maggior parte mira al soldo e, da fuori, lo capisci perché dopo un primo approccio comandano l'interazione. Non perdono tempo, capiscono con poche mosse chi hanno davanti, si fanno un'idea del potenziale saldo bancario e sopratutto di quanto gestibile -o circuibile- sia l'intestatario. Fatto questo, di parlare non gliene frega più un cazzo, ti legano con altro: puoi anche portarle fuori a mangiare come belle e silenziose bamboline, purché il ristorante sia stellato e la borsetta di Prada sia in coordinato con il tacco dodici che gli hai comprato nel pomeriggio. Con questi, cercano il matrimonio (primo, secondo o terzo che sia nel loro curriculum).

Poi ci sono quelle che di soldi, al momento, non ne hanno bisogno: vuoi perché un provider che le aspetta a casa lo hanno già, vuoi perché sono fresche fresche di sontuoso divorzio all'italiana, vuoi perché li hanno di loro (*?). Nel tuo caso, il provider potrebbe essere la famiglia. Generalmente cercano l'uomo diretto, oltracotante, virile, a cui non importa sapere chi l'ha accompagnata lì -motivo scatenante di molti "problemi" con i loro connazionali che praticano- né di farle ridere, perché se l'uomo ha voglia di ridere si ubriaca tra uomini.

Se abitano nel nostro paese da un po', tendono a negare tutto quello che ti ho scritto sopra, per poi dimostrare il contrario nei fatti: d'altronde, in terra straniera, il miglior modo di sopravvivere e mimetizzarsi, omologarsi alla fauna locale. Ma ti sorprenderebbe scoprire quante femmine lucide, che non fanno mistero -con parole loro- di queste dinamiche, puoi incrociare in questo genos.

Il mio consiglio è di essere diretto, far capire esattamente quello che vuoi e mostrare decisione nelle tue azioni. Lascia perdere tutte le pippe mentali sulla torta, o sul C&F su Instagram: il risultato si baserà al 100% sull'incrocio tra la sua "categoria" e quanto tu le trasmetti.

3 ore fa, Silent ha scritto:

""Prendiamo una birra poi ti porto a casa e scopiamo""; sono rimasta scandalizzata, questa cosa è impensabile in Ucraina ecc."

E' impensabile che lo abbia detto, invece di provare a farlo. Ed è impensabile la birra.

 

(*) Quelle poche che ho conosciuto che non erano "completamente" mantenute, facevano unghie in casa, o saltuarie pulizie. Ne ho conosciua una due estati fa che lavorava in un club privè ed era così economicamente stabile da doverla ospitare, per fare un favore ad una amica.

  • Mi piace! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi
2 ore fa, Silent ha scritto:

Per quanto riguarda la logistica, a casa mia sta mia madre e ciò metterebbe a disagio me per primo. 
Portare il dolce a casa sua non sarebbe una cattiva idea

Si non scordarti le candeline però.

Dio...

Senti silent.... io ti sconsiglio il dolce a meno che non vogliate andare a pascolare nelle Murge.

Piuttosto trova un posto, più appartato che isolato e portala là.

Vuoi farle vivere la full italian experience?

Vino.

Chiedile quale preferisce.

E prendi un buon vino

Porta due bicchieri per il vino. 

Non i due bicchieri della trattoria "da Cateno", ma manco i bicchieri dell' Osteria Francescana.

Ok?

Di quanto stiamo parlando, al massimo? 20/25 euro in totale se devi comprare anche i bicchieri.

Senza stare a sbatterti i coglioni a ordinare cose o a mandare all'aria la cucina per un risultato non degno dell'obiettivo che hai.

Ricordati il cavatappi che ti prendo a testate altrimenti.

Se non hai i soldi, credo che qualsiasi buon amico possa riuscire a prestarteli, data la situazione.

Potresti anche prendere qualche frutto, tipo qualche fragola che con un bianco o uno spumantino ci stanno alla grande, anche se sono fuori stagione ricordati che per loro sono sempre saporite.

Poi vedi te, io la imposterei secondo questi termini.

Questa si lamenta di quelli che ci provano spudorati come terroristi, se le organizzi una seratina così speriamo si porti le mutande di ricambio perchè sono sicuro che apprezza alla stragrande.

Infine

Capitolo mamma.

Ti imbarazza di più dire a tua mamma di lasciarti casa un paio d'ore o non andare con la bimba?

Siamo seri perchè mi sto alterando.

Siamo seri.

Vediamo di fare le cose per bene.

Modificato da Andrea_mi
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Andrea_mi ha scritto:

Si non scordarti le candeline però.

Dio...

Senti silent.... io ti sconsiglio il dolce a meno che non vogliate andare a pascolare nelle Murge.

Piuttosto trova un posto, più appartato che isolato e portala là.

Vuoi farle vivere la full italian experience?

Vino.

Chiedile quale preferisce.

E prendi un buon vino

Porta due bicchieri per il vino. 

Non i due bicchieri della trattoria "da Cateno", ma manco i bicchieri dell' Osteria Francescana.

Ok?

Di quanto stiamo parlando, al massimo? 20/25 euro in totale se devi comprare anche i bicchieri.

Senza stare a sbatterti i coglioni a ordinare cose o a mandare all'aria la cucina per un risultato non degno dell'obiettivo che hai.

Ricordati il cavatappi che ti prendo a testate altrimenti.

Se non hai i soldi, credo che qualsiasi buon amico possa riuscire a prestarteli, data la situazione.

Potresti anche prendere qualche frutto, tipo qualche fragola che con un bianco o uno spumantino ci stanno alla grande, anche se sono fuori stagione ricordati che per loro sono sempre saporite.

Poi vedi te, io la imposterei secondo questi termini.

Questa si lamenta di quelli che ci provano spudorati come terroristi, se le organizzi una seratina così speriamo si porti le mutande di ricambio perchè sono sicuro che apprezza alla stragrande.

Infine

Capitolo mamma.

Ti imbarazza di più dire a tua mamma di lasciarti casa un paio d'ore o non andare con la bimba?

Siamo seri perchè mi sto alterando.

Siamo seri.

Vediamo di fare le cose per bene.

Ho già provato altre volte a parlarne con mia madre e si è incazzata perchè si è sentita cacciata di casa.
Non so cosa dire se non che ti ringrazio per il suggerimento e stasera mi studio una strategia che scriverò di qui per dopodomani.


Si, sto studiando come un dannato per laurearmi l'anno prossimo e iniziare a lavorare ed essere finalmente indipendente, oltretutto così da poter scopare liberamente senza avere problemi di logistica di merda.

Per quanto riguarda questa ragazza mi sta venendo pure l'ansia mortacci mia, penso che per ora smetto di pensarci e stasera mi studio un bel piano basato soprattutto sui vostri preziosi suggerimenti

Modificato da Silent
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...