Vai al contenuto

Sono uscito con un'ucraina


Silent

Messaggi raccomandati

Silent
Inviato (modificato)

Raga io mi sono fatto un giro su il tinder ucraino e quello russo, e questo prima di conoscere la tipa ucraina prima che mi diate addosso, e vi assicuro che sono l'80% a questo livello di bellezza. Li da quello che ho letto è il regno dell'apparenza purtroppo. Le ragazze vogliono i piccioli perché vogliono apparire belle.

Oggi ho riflettuto molto su questa ragazza, forse troppo, e penso che lei sia una ragazza del genere. Insomma, o ha i genitori molto ricchi per gli standard ucraini o si è fatta pagare tutto da qualcuno che la voleva scopare, qualche pollastro facoltoso. Sembra questo sia l'andazzo da quelle parti.
Ad ogni modo si veste troppo bene,  l'ho visto su una sua storia, ma talmente femminile che proprio questa cosa, e mi darete addosso, mi fa sentire a disagio. Non sono proprio abituato a quel livello di femminilità, è introvabile nella mia città negli ambienti che frequento io. E chiaramente questo è un mio limite. 
Insomma io mi sento, e mi darete addosso, fuori proprio dalla sua portata. Infatti è per questo che credo che lei non fosse interessata.

Comunque premesso tutta questa merda mentale, io ci proverò e infatti le sto messaggiando, e non me ne frega un cazzo di queste menate mentali io vado dritto al punto. Magari mi sto sbagliando e sto avendo solo brutti pregiudizi. Sono quasi sicuro che non è interessata ma se non provo non ho la certezza.
Adesso vedo se continua a rispondere su Instagram, se non mi appende le dico che le vorrei portare un pezzo della cheesacke, se risponde che ne sarebbe felice farò la cheesecake col mio amico, altrimenti la compro in pasticceria, e le chiedo se la vuole assaggiare. Fine

Modificato da Silent
Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
12 minuti fa, Silent ha scritto:

Raga io mi sono fatto un giro su il tinder ucraino e quello russo, e questo prima di conoscere la tipa ucraina prima che mi diate addosso, e vi assicuro che sono l'80% a questo livello di bellezza. Li da quello che ho letto è il regno dell'apparenza purtroppo. Le ragazze vogliono i piccioli perché vogliono apparire belle.



Comunque premesso tutta questa merda mentale, io ci proverò e infatti le sto messaggiando, e non me ne frega un cazzo di queste menate mentali io vado dritto al punto. Magari mi sto sbagliando e sto avendo solo brutti pregiudizi. Sono quasi sicuro che non è interessata ma se non provo non ho la certezza.
Domani le dovrei fare la cheesecake se il mio amico non mi bidona, altrimenti la compro in pasticceria, e le chiedo se la vuole assaggiare. Fine

Fai benissimo, provaci come meglio credi e puoi. Stop.

Nessuno ti dà addosso. Non metterti a cercare mille cose, indagini su internet.

Alla fine stai parlando di una fica. Che tra l'altro sta pure qua in vacanza per cui zero seghe mentali.

 

Scusami per la digressione che ho aperto deviando la discussione.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Silent ha scritto:

Le ragazze vogliono i piccioli perché vogliono apparire belle

Ma....

A sto punto io mi metto la minigonna e festeggiamo il carnevale in anticipo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Silent

Comunque mi ci è voluto pochissimo per cadere in oneitis e stare a vedere tutto il giorno sui social. Sono un coglione. Spero di essere rinsavito ora

Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
7 minuti fa, Silent ha scritto:

Comunque mi ci è voluto pochissimo per cadere in oneitis e stare a vedere tutto il giorno sui social. Sono un coglione. Spero di essere rinsavito ora

Se pensi che questa sia one itis non ne hai mai veramente vissuta una.

Fidati di chi ci è passato...

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
Inviato (modificato)

Quasi tutte le volte che ho scopato, non ero in one-itis per la ragazza. Sono andato in bianco ogni volta che mi sono posto come obiettivo quella ragazza. 
Ho capito che mi devo focalizzare su me stesso e sui miei obiettivi, e il resto verrà da se.
Migliorare la mia posizione sociale e creare una condizione di agiatezza per me stesso è il più semplice modo per migliorare anche la mia condizione relazionale e sessuale con le ragazze.
Non mi devo porre come obiettivo una ragazza, non devo cominciare a spendere eccessivi soldi, tempo ed energia per una ragazza con cui non ho ancora fatto sesso.
I soldi, il tempo e l'energia meglio spesi sono per migliorare la mia posizione sociale e tutto il resto verrà da se, con naturalezza, senza forzare cose che so già istintivamente che non possono funzionare.

La spiegazione è questa, ed è di una semplicità disarmante: lei, come molte ragazze prima di lei, non si sono interessate a me perché non sono quello che loro vogliono. 
Ho questo difetto: mi fanno salire l'ormone le ragazze che curano molto il loro aspetto e che si vestono in modo molto femminile. Per carattere, nelle cose che amo e che amo fare, sono perfezionista e ricerco e do il meglio, sempre. Non mi so accontentare.
Questo tipo di ragazze ha nella stragrande maggioranza dei casi un modello di uomo ben preciso: l'Alpha degli alpha. 
Che sia il DJ alla serata, che sia l'uomo d'affari, che sia un generale militare, è quello il modello. 
Queste ragazze a conti fatti non sono semplicemente alla portata del me di adesso. La botta di culo può sempre capitare, ma non posso contarci a mani basse.
E forse mi starò anche auto-sabotando, ma è quello che sento ora.

La tipa, che pensavo mi avrebbe appeso, in realtà non lo ha fatto, e anche se esattamente dieci minuti fa ero carico e pensavo di provarci, mi sono reso conto di essere caduto in one-itis per una sventola.
Semplicissimo. Risposto il focus su me stesso. Per quanto riguarda lei, se mi va di provarci nei prossimi giorni ci provo, se non mi va non lo faccio, ma senza investirci troppe energie mentali e perderci la testa. Già aver aperto questo thread è indice di quanto io stia dando importanza a qualcosa che non ha tutta questa importanza.
Amen.

Modificato da Silent
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
1 ora fa, Silent ha scritto:

.
le vorrei portare un pezzo della cheesacke, 

Falle assaggiare il cazzo no la cheesecake. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
14 ore fa, Silent ha scritto:

Fatto sta che mi ha dato ad un certo punto un'informazione molto importante: "Non ti offendere ora ma non mi è piaciuto uscire con i ragazzi di qui (è da una settimana nella mia città) perché per esempio uno una volta mi ha detto ""Prendiamo una birra poi ti porto a casa e scopiamo""; sono rimasta scandalizzata, questa cosa è impensabile in Ucraina ecc."

Avresti dovuto rispondere qui

"ma infatti, ma con che gente esci?Lo sanno tutti, PRIMA si scopa e poi forse, se la ragazza è brava, si prende una birra"

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
7 minuti fa, Silent ha scritto:

Risposto il focus su me stesso. Per quanto riguarda lei, se mi va di provarci nei prossimi giorni ci provo, se non mi va non lo faccio, ma senza investirci troppe energie mentali e perderci la testa. Già aver aperto questo thread è indice di quanto io stia dando importanza a qualcosa che non ha tutta questa importanza.
Amen.

Non capisco cos'è che ti impedisce di mantenere allo stesso tempo il focus su te stesso ed il cazzo nei suoi orifizi.

Hai razionalizzato come neanche la migliore delle donne sa fare.

Ti stai cacando sotto e ti stai raccontando che non ci proverai perchè devi focalizzarti su te stesso.

Ora, andando oltre questo bias comune in molte persone, io una torta la eviterei come la peste.

Cazzo sei ? Il suo pasticcere ?

Amico queste solitamente ostentano vestiti, borse ed accessori ma di altro ne capiscono poco e un cazzo.

Sono straconvinto che se ti sai vendere, anche una bottiglia di vino da 5 euro, puoi fargliela passare come roba italiana pregiata prodotta direttamente dalla tua azienda vinicola di famiglia.

Non dimenticare che è ucraina ed ha 19 anni. 

Poi sicuramente con il vino, se te la giochi bene, le dai la scusa di scopare con te e raccontare a sè stessa la solita cazzata che era brilla.

Con la torta che fai ? Magari neanche la mangia perchè deve tenersi in forma visto che è Estate.

Intanto vedi se riesci a fartela, è anche da qui che passa il cosiddetto focus su sè stessi.

Che se rimani nella zona di comfort dove pensi di andare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
15 minuti fa, Silent ha scritto:

Quasi tutte le volte che ho scopato, non ero in one-itis per la ragazza. Sono andato in bianco ogni volta che mi sono posto come obiettivo quella ragazza. 
Ho capito che mi devo focalizzare su me stesso e sui miei obiettivi, e il resto verrà da se.
Migliorare la mia posizione sociale e creare una condizione di agiatezza per me stesso è il più semplice modo per migliorare anche la mia condizione relazionale e sessuale con le ragazze.
Non mi devo porre come obiettivo una ragazza, non devo cominciare a spendere eccessivi soldi, tempo ed energia per una ragazza con cui non ho ancora fatto sesso.
I soldi, il tempo e l'energia meglio spesi sono per migliorare la mia posizione sociale e tutto il resto verrà da se, con naturalezza, senza forzare cose che so già istintivamente che non possono funzionare.

La spiegazione è questa, ed è di una semplicità disarmante: lei, come molte ragazze prima di lei, non si sono interessate a me perché non sono quello che loro vogliono. 
Ho questo difetto: mi fanno salire l'ormone le ragazze che curano molto il loro aspetto e che si vestono in modo molto femminile. Per carattere, nelle cose che amo e che amo fare, sono perfezionista e ricerco e do il meglio, sempre. Non mi so accontentare.
Questo tipo di ragazze ha nella stragrande maggioranza dei casi un modello di uomo ben preciso: l'Alpha degli alpha. 
Che sia il DJ alla serata, che sia l'uomo d'affari, che sia un generale militare, è quello il modello. 
Queste ragazze a conti fatti non sono semplicemente alla portata del me di adesso. La botta di culo può sempre capitare, ma non posso contarci a mani basse.
E forse mi starò anche auto-sabotando, ma è quello che sento ora.

La tipa, che pensavo mi avrebbe appeso, in realtà non lo ha fatto, e anche se esattamente dieci minuti fa ero carico e pensavo di provarci, mi sono reso conto di essere caduto in one-itis per una sventola.
Semplicissimo. Risposto il focus su me stesso. Per quanto riguarda lei, se mi va di provarci nei prossimi giorni ci provo, se non mi va non lo faccio, ma senza investirci troppe energie mentali e perderci la testa. Già aver aperto questo thread è indice di quanto io stia dando importanza a qualcosa che non ha tutta questa importanza.
Amen.

Quando conosci una donna datti sempre questa regola “deve essere lei contenta di entrare nella tua vita non tu nella sua” lei entra nella tua vita per migliorare la sua, la tua vita è già bellissima e lavora per portarla sempre di più al top, sarà impossibile andare sotto a una donna se la tua VITA è la tua donna. 

Il fatto di sbirciare il profilo ecc sei tu che stai indagando sulla sua vita, è lei che deve essere curiosa e ansiosa di conoscere la tua, non ti sto biasimando sia chiaro tutti ci siamo passati però questa deve essere la regola, migliora te stesso, diventa la versione migliore che puoi diventare, supera sempre di più i tuoi limiti, tutto verrà da se. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...