Vai al contenuto

Sono uscito con un'ucraina


Silent

Messaggi raccomandati

Silent
Inviato (modificato)

"Cosa hai fatto oggi?"
"Sono uscita e sono andata a fare shopping e ho comprato 800000 creme, mannaggia a me!"

Il me di qualche oretta fa le sarebbe andato pure dietro, dicendole: "Wow, che vestiti hai preso?".
Il me di adesso le ha risposto "Che ragazza viziata; buon cibo italiano, compri vestiti e creme ogni giorno, che altro puoi volere dalla vita?".
Non me ne sbatte proprio un cazzo anzi mi sento meglio dopo averle detto esattamente quello che penso, prendendola anche per il culo

Modificato da Silent
Link al commento
Condividi su altri siti

domen11
54 minuti fa, Silent ha scritto:

Quasi tutte le volte che ho scopato, non ero in one-itis per la ragazza. Sono andato in bianco ogni volta che mi sono posto come obiettivo quella ragazza. 
Ho capito che mi devo focalizzare su me stesso e sui miei obiettivi, e il resto verrà da se.
Migliorare la mia posizione sociale e creare una condizione di agiatezza per me stesso è il più semplice modo per migliorare anche la mia condizione relazionale e sessuale con le ragazze.
Non mi devo porre come obiettivo una ragazza, non devo cominciare a spendere eccessivi soldi, tempo ed energia per una ragazza con cui non ho ancora fatto sesso.
I soldi, il tempo e l'energia meglio spesi sono per migliorare la mia posizione sociale e tutto il resto verrà da se, con naturalezza, senza forzare cose che so già istintivamente che non possono funzionare.

La spiegazione è questa, ed è di una semplicità disarmante: lei, come molte ragazze prima di lei, non si sono interessate a me perché non sono quello che loro vogliono. 
Ho questo difetto: mi fanno salire l'ormone le ragazze che curano molto il loro aspetto e che si vestono in modo molto femminile. Per carattere, nelle cose che amo e che amo fare, sono perfezionista e ricerco e do il meglio, sempre. Non mi so accontentare.
Questo tipo di ragazze ha nella stragrande maggioranza dei casi un modello di uomo ben preciso: l'Alpha degli alpha. 
Che sia il DJ alla serata, che sia l'uomo d'affari, che sia un generale militare, è quello il modello. 
Queste ragazze a conti fatti non sono semplicemente alla portata del me di adesso. La botta di culo può sempre capitare, ma non posso contarci a mani basse.
E forse mi starò anche auto-sabotando, ma è quello che sento ora.

La tipa, che pensavo mi avrebbe appeso, in realtà non lo ha fatto, e anche se esattamente dieci minuti fa ero carico e pensavo di provarci, mi sono reso conto di essere caduto in one-itis per una sventola.
Semplicissimo. Risposto il focus su me stesso. Per quanto riguarda lei, se mi va di provarci nei prossimi giorni ci provo, se non mi va non lo faccio, ma senza investirci troppe energie mentali e perderci la testa. Già aver aperto questo thread è indice di quanto io stia dando importanza a qualcosa che non ha tutta questa importanza.
Amen.

Amico mio, ho letto tutto il post di un fiato. Ti do la mia così, vedi tu:

- Tranquillizati, per me è tutto ok (date le condizioni del post day 1) fino ad ora, a parte qualche messaggino che avrei evitato/cambiato ma ciò è (per fortuna) anche soggettivo

- Vedo un mare di pregiudizi nelle varie risposte, secondo me se voleva spillarti soldi faceva un po' la porca. Può darsi che abbia annusato che tu non navighi nell'oro? E chi se ne frega, tu ci provi

Ma poi se vuole spillarti soldi e non ne hai, ti nexta  e tu fallisci, ma che te ne frega, non puoi di certo dalla sera alla mattina avere la villa per lei.

- Secondo me sta in vacanza e vuole essere sbattuta per bene, tutto qui, quello che vuoi anche tu

- Ma la macchina ce l'hai? Scopate lì. E non ditemi che è ucraina e quindi vuole scopare nel 5 stelle in centro

- Secondo me TI FAI pesare troppo la tua posizione sociale, ma che ti credi che navighiamo nell'oro qua? Stai tranquillo e divertiti che stai seducendo non facendo un esame all'università

 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent

L'ho invitata a mare domani, una cosa molto più semplice. Mi ha detto che non sa se domani è disponibile e mi farà sapere. Sempre meglio delle ultime ragazze (italiane) che neanche si sono prese la briga di rispondermi o mi hanno dato bidone all'ultimo. Staremo a vedere. Se rifiuta le propongo tra qualche giorno un altro date, se rifiuta di nuovo pace e amore.

Dopo i vostri consigli e le cose che mi avete scritto mi sento molto più rilassato, mi sono reso conto appena in tempo che stavo cadendo in one-itis

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, Silent ha scritto:

Dopo i vostri consigli e le cose che mi avete scritto mi sento molto più rilassato, mi sono reso conto appena in tempo che stavo cadendo in one-itis

 

e invece non ti sei reso conto di un bel niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
6 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

e invece non ti sei reso conto di un bel niente

E perché mai scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
3 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

f.jpg.40516a4e6cdaf949a82b15f996c4070b.jpg

 

Boh sinceramente non capisco queste risposte, senza un briciolo di argomentazione, quasi a prendere in giro.
Ringrazio invece gli utenti che mi hanno dato preziosi suggerimenti e punti di vista.
Anche se rifiutasse almeno ci sto provando, e come ha detto un utente mi servirà come esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
13 minuti fa, Silent ha scritto:

Boh sinceramente non capisco queste risposte, senza un briciolo di argomentazione, quasi a prendere in giro.
Ringrazio invece gli utenti che mi hanno dato preziosi suggerimenti e punti di vista.

 

ma figurati se ti prendo in giro  :no:

Era effettivamente un po' troppo raffinata, ma «Paganini non ripete»

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent

Allora ragazzi io le avevo proposto di andare a mare domani in un paese vicino, però siccome domani so che sarà strapieno di persone e non godibile le ho detto che domani vado alla spiaggia della città e che se voleva venire con me.

Lei (tutto costellato da emoticon): "Ma quando conviene andare a (nome del paese), perché ci voglio andare tantissimo.

Io: Andrò la settimana prossima lunedì o martedì 

Lei: "Spero allora di non aver finito tutti i soldi in creme e vestiti"

Chiaramente non le rispondo. La sua risposta mi fa capire che non è interessata per niente a vedere me, semmai a vedere il paese dove l'avrei portata, oppure voleva sapere i giorni migliori x andare.

Non rispondo e nel caso se lei mi contatta perché vuole uscire usciamo, anche se non credo che accadrà perché non ci sono proprio i presupposti.

Grazie a tuttiii

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...