Vai al contenuto

Sono uscito con un'ucraina


Silent

Messaggi raccomandati

senza nome

Stai completamente sfasato, questa giocabilissima, stai a farti le seghe mentali, aspettare che lei ti contatti(ahahah), il permaloso, ma che è sta roba?

La vivibilità di una spiaggia, ma hai una fregna che non ti ricapita più, probabilmente, e stai a pensare alla bellezza di una spiaggia che hai modo di vedere altri 365 giorni all'anno. Lei è qui ed ora, il paese è lì sempre.

Hai solo paura di essere ribalzato, probabilmente perché ti senti in colpa di non avere una lira o di non essere alla sua altezza o per qualche altra insicurezza e vuoi che il dente non batta dove può far più male, va pure bene, se per te comportati così va bene, ma non ci sono scuse, è solo tua incapacità, tua insicurezza, non c'entra nulla lei, zero proprio.

Ma se vuoi evitare la possibile dipartita(mi fa abbastanza ridere scriverlo, se pur capisco che la senti come fosse tale ed ecco il senso della parola)a cosa serve tutta sta manfrina? Tutti questi pensieri, parole, uscite?

Evita dall'incipit e magari pensa allo studio o ad altro, tanto, ti invischi in seghe mentali che non vuoi nemmeno provare a combattere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

domen11
7 minuti fa, senza nome ha scritto:

Stai completamente sfasato, questa giocabilissima, stai a farti le seghe mentali, aspettare che lei ti contatti(ahahah), il permaloso, ma che è sta roba?

La vivibilità di una spiaggia, ma hai una fregna che non ti ricapita più, probabilmente, e stai a pensare alla bellezza di una spiaggia che hai modo di vedere altri 365 giorni all'anno. Lei è qui ed ora, il paese è lì sempre.

Hai solo paura di essere ribalzato, probabilmente perché ti senti in colpa di non avere una lira o di non essere alla sua altezza o per qualche altra insicurezza e vuoi che il dente non batta dove può far più male, va pure bene, se per te comportati così va bene, ma non ci sono scuse, è solo tua incapacità, tua insicurezza, non c'entra nulla lei, zero proprio.

Ma se vuoi evitare la possibile dipartita(mi fa abbastanza ridere scriverlo, se pur capisco che la senti come fosse tale ed ecco il senso della parola)a cosa serve tutta sta manfrina? Tutti questi pensieri, parole, uscite?

Evita dall'incipit e magari pensa allo studio o ad altro, tanto, ti invischi in seghe mentali che non vuoi nemmeno provare a combattere. 

Caro @Silent, senza nome ha ragione, come ti ho detto devi stare tranquillo, non è un fottuto esame all'università. Ora l'appuntamento lo scegli tu, te devi andarci, io personalmente non al porterei in spiaggia ma, anche se viene solo per il posto tu ti fai la tua uscita e cerchi di sedurla, almeno ci provi, fai esperienza (che ti farebbe bene).

Devi divertirti quando esci con una tipa, divertirti a sedurla, a provocarla, etc. Ma se deve essere un peso tremendo del genere ma ne vale la pena? no!

Evidentemente come detto da tutti ti fai troppe paranoie che ti bloccano ad agire, inoltre di fanno dire cose senza senso tipo "sto andando in one-itis per questa ragazza" e ti fanno agire in modo non convito ovvero inutile.

 

Modificato da domen11
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent

E quindi cosa mi converrebbe fare, reinvitarla di nuovo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick

Il pane a chi non ha i denti, porca zozza😅.

Silent scrivile e dille i giorni precisi così si organizza. Tranquillizzala e dille che i soldi non serviranno e al mal che vada farete una rapina. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
14 ore fa, Silent ha scritto:

E quindi cosa mi converrebbe fare, reinvitarla di nuovo? 

Figaaaaaa 8 pagine di commenti in 3 giorni e non sai che cazzo devi fare? 

La vai a pigliare a casa e le dici, ora usciamo perché a me va cosi cazzo! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
Inviato (modificato)

Mi ero fatto cosi tante pere mentali; ci siamo visti sulla spiaggia della città e siamo stati bene. 
Abbiamo parlato, fatto il bagno, le ho insegnato a giocare a briscola, abbiamo mangiato una pizza tipica della mia città.
Insomma lei è stata bene. L'ho vista un po' più sciolta anche. Ho provato a fare un po' di kino in acqua, ogni tanto le ho toccato le spalle, la schiena, le ho baciato la spalla, ma non di più, sembrava indifferente al kino.
La sera mi ha detto che lei non può uscire e sto iniziando a crederci perché ha un po' paura, e un po' diffidente e in più deve dare conto alla madre che non vuole che esce la sera e in effetti la mia città per una ragazza come lei, se uscisse sola la sera non sarebbe decisamente il massimo.
Comunque le ho detto che stasera andrò ad un locale e che se vuole venire mi piacerebbe un sacco andare con lei, e mi ha detto che ci penserà e mi farà sapere. Se andiamo al locale la faccio bere un po' cosi che si sblocchi poi la porto in macchina a vedere il mare e...
Comunque la settimana prossima andremo in quel paesino di mare vicino.

Modificato da Silent
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent

Non mi sono fatto più sentire e neanche lei, mi sento veramente stanco oggi e mi sono anche scottato. 

Vediamo nei prossimi giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
4 ore fa, Silent ha scritto:

Mi ero fatto cosi tante pere mentali; ci siamo visti sulla spiaggia della città e siamo stati bene. 
Abbiamo parlato, fatto il bagno, le ho insegnato a giocare a briscola, abbiamo mangiato una pizza tipica della mia città.
Insomma lei è stata bene. L'ho vista un po' più sciolta anche. Ho provato a fare un po' di kino in acqua, ogni tanto le ho toccato le spalle, la schiena, le ho baciato la spalla, ma non di più, sembrava indifferente al kino.
La sera mi ha detto che lei non può uscire e sto iniziando a crederci perché ha un po' paura, e un po' diffidente e in più deve dare conto alla madre che non vuole che esce la sera e in effetti la mia città per una ragazza come lei, se uscisse sola la sera non sarebbe decisamente il massimo.
Comunque le ho detto che stasera andrò ad un locale e che se vuole venire mi piacerebbe un sacco andare con lei, e mi ha detto che ci penserà e mi farà sapere. Se andiamo al locale la faccio bere un po' cosi che si sblocchi poi la porto in macchina a vedere il mare e...
Comunque la settimana prossima andremo in quel paesino di mare vicino.

Cagate, al 99% esce con altri uomini

 

Cio' detto, provaci cmq 

Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
21 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Cagate, al 99% esce con altri uomini

 

Cio' detto, provaci cmq 

Guarda non mi ha dato proprio questa impressione. Del resto ha 19 anni. Comunque potrebbe anche essere 

Link al commento
Condividi su altri siti

domen11
5 ore fa, Silent ha scritto:

Mi ero fatto cosi tante pere mentali; ci siamo visti sulla spiaggia della città e siamo stati bene. 
Abbiamo parlato, fatto il bagno, le ho insegnato a giocare a briscola, abbiamo mangiato una pizza tipica della mia città.
Insomma lei è stata bene. L'ho vista un po' più sciolta anche. Ho provato a fare un po' di kino in acqua, ogni tanto le ho toccato le spalle, la schiena, le ho baciato la spalla, ma non di più, sembrava indifferente al kino.

Se non si opponeva potevi anche tentare di baciarla.

Comunque spero tu sia stato rilassato e ti sia divertito nella giornata al mare. Ti ribadisco che io non l'avrei invitata per una cosa del genere, magari una bevuta o altro serale per poi portarla in macchina e magari combinare qualcosa come consigliava il buon papupetagna.

5 ore fa, Silent ha scritto:

La sera mi ha detto che lei non può uscire e sto iniziando a crederci perché ha un po' paura, e un po' diffidente e in più deve dare conto alla madre che non vuole che esce la sera e in effetti la mia città per una ragazza come lei, se uscisse sola la sera non sarebbe decisamente il massimo.

Vero o non vero non te ne deve fregare nulla, non sono problemi che devi accollarti. Se c'è vai sennò esci e ci provi con altre. Sono ancora convinto dell'idea che lei voglia qualcuno che la sbatta durante il suo soggiorno in Italia, e quindi sai cosa fare al prossimo appuntamento.

👋

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...