domen11 [Partecipante] 240 Inviato 11 Agosto 2019 Inviato 11 Agosto 2019 1 minuto fa, Silent ha scritto: Ma perché dici così? Perché è così, il buon Drive ha ragione. Guarda ne guadagni tu. Ho tifato per te in questa vicenda ma come ti accennavo sempre, c'era il rischio che fosse troppo tardi e a questo punto è così. Dovevi baciarla prima, "stavate bene" poi è mancata una tua sicurezza nel prendere posizione da uomo/seduttore. Ti servità da esperienza per le prossime occasioni Silent ha reagito a questo 1
Silent [Partecipante] 167 Inviato 11 Agosto 2019 Autore Inviato 11 Agosto 2019 (modificato) Ma porco *** mi sale il nervoso non me ne è mai andata bene una con le ragazze che mi volevo fare dal primo momento. Dove **** sbaglio vorrei capire. Ringrazio ancora tutti per le dieci pagine di aiuto, siete stati fantastici veramente. Raccolgo molto felicemente l'ultimo consiglio e la lascio perdere, sono due giorni che sto girato di palle sempre con sto *** di telefono in mano a guardarle instagram, basta. Se mi scrive lei che mi vuole vedere allora okay, e in tal caso mi butterei sulle sue *** di labbra dal primo secondo. Così però no. Buon divertimento a tutti Modificato 11 Agosto 2019 da Silent
domen11 [Partecipante] 240 Inviato 11 Agosto 2019 Inviato 11 Agosto 2019 Adesso, Silent ha scritto: Ma porco *** mi sale il nervoso non me ne è mai andata bene una con le ragazze che mi volevo fare dal primo momento. Dove **** sbaglio vorrei capire. Ringrazio ancora tutti per le dieci pagine di aiuto, siete stati fantastici veramente. Raccolgo molto felicemente l'ultimo consiglio e la lascio perdere, sono due giorni che sto girato di palle sempre con sto *** di telefono in mano a guardarle instagram, basta. Buon divertimento a tutti Sbagli la base, io da quando provarci con una ragazza l'ho fatto diventare un divertimento alla vita ho visto che tutto va bene, c'è stato un lavoro su me stesso, un lavoro su come funziona questo mondo, etc, poi tutti abbiamo bisogno di consigli. Se ad un fallimento reagisci così secondo me fai prima un lavoro di conoscenza su te stesso, capisci quali sono i tuoi limiti e le tue armi, sfruttale e migliorale per relazionarti con le donne. Questa situazione inoltre devi capire che non era semplice, ci sta sbagliare ma devi reagire in funzione di te stesso, ovvero capire che accresce il tuo essere facendoti migliorare. Ci sta anche che lei si faccia viva, è probabile ti scriva, ma ciò che devi tenere inquadrato è te stesso non i suoi comportamenti. Comportamenti spesso per le donne senza senso apparente e imprevedibili, per questo se ci stai dietro impazzisci, accusi te stesso. Hai da amare te stesso, le donne devi sedurle, ma per amare te stesso devi lavorarci. Attenzione amare se stessi nel senso della seduzione, costruire un frame d'acciaio, diventare sicuri anche se ci provi con una donna e hai il timore di essere socialemente inferiore. 👋 Silent ha reagito a questo 1
Drive [Élite] 702 Inviato 11 Agosto 2019 Inviato 11 Agosto 2019 @Silent Il problema non è che non ti sei fiondato sulle sue labbra. Il problema è che lei non è interessata a te e la figa non te la farà vedere neanche in foto. Quello che dispiace e che tu abbia riversato preziose energie mentali. Ha fatto la politically correct e ci sei cascato in pieno. Silent ha reagito a questo 1
domen11 [Partecipante] 240 Inviato 11 Agosto 2019 Inviato 11 Agosto 2019 20 minuti fa, Drive ha scritto: @Silent Il problema non è che non ti sei fiondato sulle sue labbra. Il problema è che lei non è interessata a te e la figa non te la farà vedere neanche in foto. Quello che dispiace e che tu abbia riversato preziose energie mentali. Ha fatto la politically correct e ci sei cascato in pieno. Secondo me invece se giocava le carte giuste poteva far qualcosa Silent ha reagito a questo 1
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 11 Agosto 2019 Inviato 11 Agosto 2019 3 ore fa, Silent ha scritto: Ma porco *** mi sale il nervoso non me ne è mai andata bene una con le ragazze che mi volevo fare dal primo momento. Dove **** sbaglio vorrei capire. Ringrazio ancora tutti per le dieci pagine di aiuto, siete stati fantastici veramente. Raccolgo molto felicemente l'ultimo consiglio e la lascio perdere, sono due giorni che sto girato di palle sempre con sto *** di telefono in mano a guardarle instagram, basta. Se mi scrive lei che mi vuole vedere allora okay, e in tal caso mi butterei sulle sue *** di labbra dal primo secondo. Così però no. Buon divertimento a tutti Non c"e' un unico sbaglio, c'e' poca esperienza....datti da fare, conosci, online o meno, ed esci con piu' ragazze possibile....devi impegnarti e perderci un sacco di tempo ed energie, proprio come fosse un lavoro....solo cosi diventerai piu' bravo e sicuro... Altre soluzioni o vie o modi non ce ne sono.. Silent ha reagito a questo 1
Silent [Partecipante] 167 Inviato 11 Agosto 2019 Autore Inviato 11 Agosto 2019 (modificato) Ho realizzato che sono stato troppo romantico con questa ragazza. Il gelato, la pizza... questo l'ha frenata. Dovevo spingere sull'acceleratore fin dall'inizio e puntare al sesso. Mi sono lasciato frenare dal suo non darmi segnali di interesse, o dal mio non coglierli. Adesso posso solo aspettare che mi contatti, se no risulterei assillante... anche se ciò significa dare spazio ad altri ragazzi di scoparla, se non lo hanno già fatto. Lei se ne andrà il 25. Forse potrei riprovare un'ultimissima volta nel caso non mi contattasse, ma senza aspettative, a tempo perso, poiché non ho assolutamente nulla da perdere. Tuttavia, posso solo essere contento di come aver ottenuto i date e di come essermeli gestiti, in particolar modo il secondo, a parte la grossa carenza di attraction e di chiusura. Lei era lì, nel mare, che camminava sulla sabbia alla ricerca di conchiglie; avrei dovuto prenderla, guardarla negli occhi e baciarla. Come un vero Uomo. E dopo stuzzicarla e iniziarle a toccare le parti più intime, per testare la sua reazione. Certe occasioni capitano una sola volta signori, perché ogni lasciata è persa. Apprendo molto da questa esperienza. Sono infarcito di teoria ma manco di pratica, e sto trovendo conferme riguardo la teoria nella pratica. Modificato 12 Agosto 2019 da Silent
Drive [Élite] 702 Inviato 12 Agosto 2019 Inviato 12 Agosto 2019 47 minuti fa, Silent ha scritto: Lei era lì, nel mare, che camminava sulla sabbia alla ricerca di conchiglie; avrei dovuto prenderla, guardarla negli occhi e baciarla. Come un vero Uomo. E dopo stuzzicarla e iniziarle a toccare le parti più intime, per testare la sua reazione. La tua stessa fantasia crea situazioni romantiche. Non c’è niente di sbagliato, evidentemente vuoi questo. senza nome e Lilith ha reagito a questo 2
Boss446 [Partecipante] 247 Inviato 12 Agosto 2019 Inviato 12 Agosto 2019 (modificato) 8 ore fa, Silent ha scritto: Ho realizzato che sono stato troppo romantico con questa ragazza. Il gelato, la pizza... questo l'ha frenata. Dovevo spingere sull'acceleratore fin dall'inizio e puntare al sesso. Mi sono lasciato frenare dal suo non darmi segnali di interesse, o dal mio non coglierli. Adesso posso solo aspettare che mi contatti, se no risulterei assillante... anche se ciò significa dare spazio ad altri ragazzi di scoparla, se non lo hanno già fatto. Lei se ne andrà il 25. Forse potrei riprovare un'ultimissima volta nel caso non mi contattasse, ma senza aspettative, a tempo perso, poiché non ho assolutamente nulla da perdere. Tuttavia, posso solo essere contento di come aver ottenuto i date e di come essermeli gestiti, in particolar modo il secondo, a parte la grossa carenza di attraction e di chiusura. Lei era lì, nel mare, che camminava sulla sabbia alla ricerca di conchiglie; avrei dovuto prenderla, guardarla negli occhi e baciarla. Come un vero Uomo. E dopo stuzzicarla e iniziarle a toccare le parti più intime, per testare la sua reazione. Certe occasioni capitano una sola volta signori, perché ogni lasciata è persa. Apprendo molto da questa esperienza. Sono infarcito di teoria ma manco di pratica, e sto trovendo conferme riguardo la teoria nella pratica. Io penso che se una donna vuole vederti trova mille modi per farlo e sicuramente è lei a cercarti, quando vogliono ripeto rimorchiano peggio di noi uomini, se gli scrivessi tu non fai altro che dargli conferma di quanto fremi dalla voglia di vederla, l’hai già contattata e ti ha detto che era impegnata dovrebbe bastarti, io dopo un messaggio del genere sarei sparito, se avesse contattato di nuovo lei ben venga ma non mi sarei più azzardato di premere ciao sulla tastiera del cell. Quindi vedi un po’ tu, puoi anche pensare si vabbè ma tanto parte non ho nulla da perdere, invece non farà altro che crearti più frustrazione il fatto che lei ti tirerà l’ennesimo pacco dicendoti che non c’è e tu ci rimarrai ancora più male, ti consiglio di comportarti con fermezza, non scriverle più, una donna se vuole ti cerca non è che aspetta il principe azzurro che fa la sua mossa che tu hai già fatto tante volte. Lei sa bene che parte il 25, se non ti contatta affatto il messaggio è chiaro “non mi interessa”, ti pare non ti avrebbe cercato se l’avesse voluto, sapendo che a breve parte? Quindi tu non devi fare nulla. Non sei stato troppo romantico ti sei comportato in base a come l’avevi idealizzata, sono sicuro fosse stata un altra qualunque che ti ispirava troiaggine queste cose non le avresti fatte ma saresti andato al sodo, evidentemente ti ha fatto scattare qualcosa però si sa non bisogna idealizzare subito, una cosa che ho imparato perché avvolte il tuo pensiero su di loro si scontra con la loro reale persona che è ben diversa da come l’avevi immaginata. Parliamoci chiaro, in base a 3-4 comportamenti positivi (la sua dolcezza, il fatto che ti ha detto che odia i ragazzi cafoni che pensano al sesso, il fatto che magari ti fa un regalino) queste cose non fanno una persona finita. Ricorda, anche il peggiore dei serial killer era descritto dai suoi vicini come il miglior vicino in assoluto, gentile disponibile e sorridente. Questo l’ho imparato, una persona bisogna conoscerla anche esplorando sotto l’iceberg della sua essenza, e avvolte ciò che scoprì è lontanissimo da ciò che volevi e ti aspettavi. fanne tesoro di questo consiglio, la prossima donna anche se ti sembra la madonna non idealizzarla, escici se ti piace dialogaci ma sii sempre consapevole e reattivo. Modificato 12 Agosto 2019 da Boss446 Silent ha reagito a questo 1
Boss446 [Partecipante] 247 Inviato 12 Agosto 2019 Inviato 12 Agosto 2019 8 ore fa, Drive ha scritto: La tua stessa fantasia crea situazioni romantiche. Non c’è niente di sbagliato, evidentemente vuoi questo. Non vuole questo da ogni donna, lui stava già bene così, solo che questa donna gli ha fatto scattare un qualcosa che noi tutti cerchiamo, però era un illusione. Silent ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati