Matt97 [Partecipante] 28 Inviato 7 Agosto 2019 Inviato 7 Agosto 2019 Mi ritrovo spesso in situazioni sociali con gruppi numerosi di ragazze e ragazzi dove spesso mi è stato più volte fatto notare che tendo a voler sempre essere al centro dell'attenzione, che molte cose dico cose stupide e senza senso (lo faccio per risultare simpatico ma non sempre attecchisce) e quindi mi ritrovo a dovermi "difendere" da attacchi di gruppo da ogni parte, sia ragazze che ragazzi. Diciamo che alla fine la situazione non mi pesa e non mi fa stare male, anzi mi sta facendo un po' prendere coscienza del fatto che alcune volte effettivamente potrei risultare antipatico. Più che altro mi rendo conto che tendo ad approcciare con le ragazze in modo aggressivo, magari insultandole seppur in maniera scherzosa, ma ho notato che spesso l'ironia non viene colta e queste ragazze tendo ad accanirsi nei miei riguardi ed aggredirmi verbalmente. Come gestire queste situazioni...nel senso forse sto sbagliando qualcosa. L' altra sera una ragazza stava parlando con un'altra ed io effettivamente sono intervenuto in maniera un po' cattiva ma comunque mantenendo un velo di scherzo e lei mi ha risposto che non stava parlando con me e che ho complessi di inferiorità perchè ricerco attenzioni, e alcune persone del gruppo che hanno sentito hanno dato una mezza conferma della cosa.
Messaggi raccomandati