Vai al contenuto

gestione fb a distanza (variabile)


inner

Messaggi raccomandati

inner

Avete esperienze e consigli specifici per ottimizzare le interazioni con fb (o ex-fb?) a distanza? L’obiettivo è, ca va sans dire, massimizzare i risultati con una manutenzione che sia la più bassa possibile.

Le situazioni che tendono a ricorrere le ho classificate nelle seguenti tipologie:

1) fb in mia città di origine (o in altri luoghi che rientrano nei miei giri abituali), in cui torno in ogni caso con una certa regolarità;

2) fb in luoghi "casuali" in cui vado difficilmente, se non scelgo appositamente di farci tappa (in questo senso la disponibilità, in una data città, di una fb da spupazzarmi può avere una certa influenza nella scelta).

Ultimamente, il mio approccio è molto parsimonioso e consiste nel provare a bussare soltanto quando sto/mi sto recando nel posto in cui si trova la fb, ma mi viene il sospetto che possano esserci approcci più efficaci e non molto più dispendiosi. Tra l’altro, questo approccio di per sé tende a lasciare completamente incolte quelle di tipologia 2 e quindi a lasciare estinguere ogni forma di contatto con loro.

La domanda è, quindi: può avere senso contattare anche chi non posso vedere a breve? E in che modo? Come, quanto, quando, con che criteri stuzzicarle a distanza? Come evitare che queste manifestazioni di interesse gratuite le confondano e le inducano a trattarti come un potenziale fidanzato (con conseguenti azioni stupide/manipolazioni/perdite di tempo)? L’approccio ottimale cambia da categoria 1 a categoria 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome_di_Donna

Sgancia soldini e vai a puttane, sono ovunque e sono sempre disponibili senza perdite di tempo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...