Vai al contenuto

Blocco o scuse?


Messaggi raccomandati

DragonFly

Salve a tutti, ho bisogno di consigli su una situazione alquanto strana. Lei una ragazza 28 lasciata da due anni dopo lunga e unica relazione. Mi ha detto che è stata mollata dal fidanzato e da allora non si fida più di nessuno ed è riuscita a vivere benissimo fino a quando non ha conosciuto a me. Da lì le sono scattati dei campanellini di allarme e non sa cosa fare, dice che vorrebbe conaooniscermi ma non è ancora aperta alle relazioni. Non esce da sola con me ma vuole conoscermi insieme ai miei amici vedendoci in giro, quasi a fare una conoscenza più soft.  Se la isolo io mi segue e mi abbraccia e tutto, tranne il bacio. Pensa che se scattasse il bacio poi si cadrebbe in una relazione e non vuole. I tentativi di restare da soli, di parlare e di isolarsi dal gruppo sono fatti solamente da me, lei mi segue.

Tutto questo a me no  sta tanto bene, perché penso che anche se ha dei problemi, di fronte ad un interesse vero cercherebbe di conoscermi meglio e da soli, anche  solamente per parlare. Di fronte a questa situazione le ho messo una porta davanti, che resterà chiusa fin quando non sa cosa vuole davvero da me. Mi ha detto che mi vuole bene, ma non riesce a sbloccarsi, voleva organizzare ancora cose con me e i miei amici, con i suoi tempi. 

Ovviamente le ho detto di non farsi sentire minimamente scopo amicizia.

Voi cosa dite? Esperienze a riguardo? Io vorrei ricontattarla, forse ho esagerato di fronte ai suoi problemi ad alzare un muro. Non So.

Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
1 ora fa, DragonFly ha scritto:

Mi ha detto che mi vuole bene, ma non riesce a sbloccarsi, voleva organizzare ancora cose con me e i miei amici, con i suoi tempi

Sono scuse,  taglia corto.  Se pure dopo i suoi tempi si facesse venire voglia di te sarebbe per te una palla.  Il tuo tempo e ' prezioso,  taglia prima che ti fai prendere dai suoi problemi. 

Poi quando una donna dice che mi vuole bene per me e'  la fine del desiderio, significa che non la faccio eccitare abbastanza.  

Ciao

Modificato da arturocamst
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Schenker

Non riesce a sbloccarsi.....

È che é na caldaia che va in blocco?! 

Link al commento
Condividi su altri siti

DragonFly

Ho tagliato corto, per ora silenzio totale. Se mai si sbloccherà qualcosa, dovrà partire da lei. Nel frattempo ci penso e spero si faccia sentire.

Frequentiamo ambienti comuni, vedremo che cosa succederà di presenza. Qualora dovessi percepire interesse ma non si fa sentire, dite di contattarla? Di facilitarle la "ripresa"?

Link al commento
Condividi su altri siti

DragonFly

Alla fine l'ho ricontattata, ieri l'avevo vista un po' triste e volevo facilitare tutto.

La risposta è stata che a prescindere per cosa era triste non è intenzionata per ora a fare nulla, dicendo che non possiamo "darci quello a qui stavamo arrivando".

Io sbalordisco, ma non troppo, e freeze totale a tempo indeterminato. 

Ancora una volta si danno sentimenti a qualcuno a cui invece bisogna dare solo un bel vaffanculo.  

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
Il 7/8/2019 alle 19:45 , DragonFly ha scritto:

Pensa che se scattasse il bacio poi si cadrebbe in una relazione e non vuole

Quando piaci una donna tanti problemi non è che se li fa. Non parliamo poi di una sposata, con figli, che vive nel paesello...che potrebbe frenarsi.

Il 7/8/2019 alle 19:45 , DragonFly ha scritto:

Mi ha detto che mi vuole bene, ma non riesce a sbloccarsi, voleva organizzare ancora cose con me e i miei amici, con i suoi tempi. 

Se ti chiamavi Brad Pitt vedi che si sbloccava. Inutile che alcuni qui mi rispondono...beh, quello è un attore, perchè a rigor di logica se una è bloccata lo deve essere con tutti a prescindere, altrimenti si conferma l'eccezione che però smonterebbe il tutto (spero di essermi spiegato bene).
* consiglio:
Hai fatto bene a non renderti più disponibile. Se puoi metti un'antagonista reale o virtuale magari per attirare la sua attenzione che il giocattolino rischia di andare in altre mani.
Se non hai possibilità di mettere un'antagonista non ti rimane che aspettare. Prima o poi ogni donna sola ha voglia di scopare...è la natura...devi essere fortunato solo che gli prenda presto finchè ancora tiene a te, altrimenti se la scopa il primo che la trova in calore ed è nel suo radar :-) . Scusate il linguaggio, ma purtroppo nella vita funziona così. Più che la bravura nella seduzione devi capitare al momento giusto nella vita di una donna.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

DragonFly

Per antagonista reale o virtuale cosa intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Black Sheep

.... E' molto importate spiegare bene le cose (DETTAGLI).... Da quanto si è lasciata già è molto importate.. Perchè magari ha bisogno di assimilare la delusione...

 

Il contatto lo avete, io non toccherei mai una che non mi piace... e penso sarebbe uguale nel caso opposto... Vi isolate e ti segue, è un ottima cosa.... quindi il tempo con te lo vuole passare...  ha bisogno di conoscerti un po' di piu... Carissimo, dovrai spenderci del tempo se ci tieni, non mi sembra la classica troietta da una notte e via e cosi facendo te lo sta facendo capire. 

 Non ti ha detto "ti vedo solo come un amico" quindi già è un punto di forza. E' come se ti avesse detto "mi attrai ma non abbastanza". Devi suscitare in lei curiosità e mistero ..... MAI VERBALIZZARE UN INTERESSE se non in casi eccezionali... 

Il grande errore che stai  facendo ADESSO è verbalizzare l'interesse che hai per lei anche chiedendole di uscire da soli.  Quindi non mi stupirebbe se uscite con gli amici e non  ti calcola + come prima. A quel punto INDIFFERENZA. Lei parla con uno, tu ne resti indifferente. Ti incazzi a casa quando lei non c'è. 

Se ti ha detto cosi, tu devi averle fatto qualche pressione verbale.... tu devi giocare quando ce l'hai davanti, push-pull, devi emozionarla, ... , ci passi del tempo, due chiacchiere poi ti sganci e vai con gli amici, magari flertando con altre, ma senza guardarla mentre lo fai.... altrimenti pensa che glielo fai apposta. Tu lo fai per te, piu game apri e piu porte ti apri a nuove occasioni ( ti leverai dalla fissa di lei).    In lei  susciterai curiosità e mistero, non racconti cosa vi siete raccontati con le tipe con cui hai parlato ovviamente. 

Se succede(di emozionarla e passarci del tempo da soli mentre siete in serata) evita il giorno dopo di richiederle pronti via di uscire da soli. 

Ora, il freeze ci sta (messaggi chiamate), per raffreddare i tuoi bollenti spiriti.... interrompilo solo per dirle che esci con gli amici,  evita di chiederle di uscire da soli lo farà lei, o te lo farà capire una volta che avrai creato la vera attrazione... Piu' la pressi e piu  si convince che non fai per lei e finisci in friendzone... 

   

Oh cosi poi è come la giocherei io... 😄

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
4 ore fa, Black Sheep ha scritto:

... E' molto importate spiegare bene le cose (DETTAGLI).... Da quanto si è lasciata già è molto importate.. Perchè magari ha bisogno di assimilare la delusione...

 

Parliamo di una che si è lasciata da due! anni, non tre mesi. Per mia esperienza quelle ancora deluse dopo anni sono pericolose (nel senso che fondamentalmente sono legate all'ex).

4 ore fa, Black Sheep ha scritto:

quindi il tempo con te lo vuole passare...  ha bisogno di conoscerti un po' di piu... Carissimo, dovrai spenderci del tempo se ci tieni, non mi sembra la classica troietta da una notte e via e cosi facendo te lo sta facendo capire. 

Tutte le donne che ho conosciuto volevano stabilità, ma chi può mai prometterla?. Devi dimostrarmi che sei uno stabile che posso innamorarmi di te è stato sempre per mia esperienza la carota messa davanti all'asino per farlo tirare. A questo giochetto io mi dettavo dei tempi. Magari massimo tre mesi, per dire.

4 ore fa, Black Sheep ha scritto:

Non ti ha detto "ti vedo solo come un amico" quindi già è un punto di forza. E' come se ti avesse detto "mi attrai ma non abbastanza". Devi suscitare in lei curiosità e mistero ..... MAI VERBALIZZARE UN INTERESSE se non in casi eccezionali..

Condivido, ma il problema vero è che devi sperare in questo lasso di tempo che non incontri uno che invece gli fa sangue, perchè rischi di rimanere col cerino in mano.
Condivido poi il consiglio che sintetizzo "conosci anche altre, lei deve essere una che coltivi a tempo perso, se poi ti va bene ok, altrimenti ti ritrovi che se va male nel tempo hai coltivato anche altre conoscenze".
Per quanto mi riguardo ho consigliato l'antagonista e un pò di freeze perchè una volta che lui come scrivi, si è qualificato, va a togliere le certezze a lei.
Qualcuno dirà?....ma come, è quelle che vuole lei e tu fai così?!. Risposta: quello che desiderano le donne! nei fatti è proprio questo dare e poi togliere che a loro dai curiosità e fai rodere il sedere (sempre se di base un pò ci tengono/hai potenziale).
Mi darei dei tempi....1 mese, 2 o 5 ...non saprei, deve deciderlo lui (magari una abita lontano, una esce da un rapporto importante, una è sposata, per dire)....ma poi farei next, arriva un tempo per cui è veramente inutile aspettare o dedicare tempo a chiunque. Poi tra mesi o anni se vogliono, al limite, si rifaranno vive loro con like o messaggini esca del cavolo o incontri fortuiti con sorriso e dialogo di ore (per dire).

Link al commento
Condividi su altri siti

DragonFly
Il 11/8/2019 alle 13:12 , piratadeicaraibi ha scritto:

Parliamo di una che si è lasciata da due! anni, non tre mesi. Per mia esperienza quelle ancora deluse dopo anni sono pericolose (nel senso che fondamentalmente sono legate all'ex).

Tutte le donne che ho conosciuto volevano stabilità, ma chi può mai prometterla?. Devi dimostrarmi che sei uno stabile che posso innamorarmi di te è stato sempre per mia esperienza la carota messa davanti all'asino per farlo tirare. A questo giochetto io mi dettavo dei tempi. Magari massimo tre mesi, per dire.

Condivido, ma il problema vero è che devi sperare in questo lasso di tempo che non incontri uno che invece gli fa sangue, perchè rischi di rimanere col cerino in mano.
Condivido poi il consiglio che sintetizzo "conosci anche altre, lei deve essere una che coltivi a tempo perso, se poi ti va bene ok, altrimenti ti ritrovi che se va male nel tempo hai coltivato anche altre conoscenze".
Per quanto mi riguardo ho consigliato l'antagonista e un pò di freeze perchè una volta che lui come scrivi, si è qualificato, va a togliere le certezze a lei.
Qualcuno dirà?....ma come, è quelle che vuole lei e tu fai così?!. Risposta: quello che desiderano le donne! nei fatti è proprio questo dare e poi togliere che a loro dai curiosità e fai rodere il sedere (sempre se di base un pò ci tengono/hai potenziale).
Mi darei dei tempi....1 mese, 2 o 5 ...non saprei, deve deciderlo lui (magari una abita lontano, una esce da un rapporto importante, una è sposata, per dire)....ma poi farei next, arriva un tempo per cui è veramente inutile aspettare o dedicare tempo a chiunque. Poi tra mesi o anni se vogliono, al limite, si rifaranno vive loro con like o messaggini esca del cavolo o incontri fortuiti con sorriso e dialogo di ore (per dire).

Sono d'accordo con entrambi. L'idea è quella di fare come Consigliato da Black Sheep e darmi un tempo come dice pirati dei Caraibi.

Ho parlato con una sua amica e le ha detto che effettivamente se non fosse per questo blocco che lei ha dentro, non ci penserebbe due svolte a iniziare una ltr me. Ne prendo atto ma non mi faccio condizionare.

Cercherò di andarci molto più free, se ci vediamo fuori con gli amici la stuzzico e tutto, altrimenti silenzio totale. Non si fa' sentire? Cazzi sua. Mi darò un tempo per tutto questo "giochetto", poiché, effettivamente ne vale la pena, ma non a tempo indeterminato. 

Grazie a tutti, vedremo l'evoluzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...