Vai al contenuto

Pareri bio per Tinder


Mr. Ops!

Messaggi raccomandati

Mr. Ops!

Salve a tutti! Di recente ho pensato di provare tinder visto che non lo avevo mai fatto prima così ho letto qua e là (anche fuori dal forum) articoli sulla biografie da fare, so che il 90% del lavoro lo fanno le foto però volevo comunque puntare molto anche sulla bio per cercare di fare un profilo il più completo possibile con più possibilità possibili, prima di iscrivermi ufficialmente e mettermi in gioco comunque volevo chiedere un vostro parere riguardo a quello che ho elaborato e sapere se secondo voi può funzionare e sapere anche secondo le vostre esperienze cosa ne pensate di quella piattaforma e degli accorgimenti da prendere per cercare di avere maggior su successo possibile! 

Allora pronti? Iniziamo! 

"50% italiano 50% dominicano (*metto poi le bandiere affianco)

Approdato su tinder per fare nuove piacevoli conoscenze e piacevoli conversazioni

Sono uno studente in un corso, o almeno ci proviamo hahah

Durante la stagione estiva lavoro come bagnino

Sono appassionato di cinema e serie TV e guardo un pò tutti i generi dai film d'azione alle commedie romantiche

Mi piace leggere anche se molto saltuariamente perché ho gusti molto particolari per i libri

Mi piacciono sia le serate tranquille in un bar o pub ma anche le serate in una discoteca o balli caraibici"

 

Nulla di troppo lungo ovviamente poi è da aggiungere delle faccine, non sapevo se dopo aggiungere qualche puttanata per concludere e per cercare di strappare un sorriso del tipo:

"sterminatore di zanzare" 

"sono stato un milionario... Al monopoli" 

"sono un buon cuoco, fino ad ora non ho incendiato appartamenti" 

Questo è quello che ho elaborato e pensato! Fatemi sapere la vostra e ditemi cosa ne pensate se vedete degli errori o consigli per migliorare qualche tratto, ringrazio tutti per i consigli e pareri 😁

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91