Vai al contenuto

LTR da allucinazioni


Giorgioneilpasticcione

Messaggi raccomandati

Giorgioneilpasticcione

Salve Gente

LTR da quasi 3 anni. Io totalmente inesperto in LTR, lei verginella ma con grande esperienza di relazioni con un buon 80% usa e getta. Età mia 28 lei 22. Ci conosciamo per gioco e iniziamo con passione da fuochi d'artificio. Lei presa totalmente da me, in quanto per mia età mentale e inesperienza, la vizio all'inverosimile(dopo i primi 3 mesi paura costante di perderla) e perchè frequentavo, poi ho lasciato, giurisprudenza(le piaceva l'idea che facessi in futuro l'avvocato). Parto fuori città per dare un senso alla mia esistenza lavorativa con un corso con l'idea poi di tornare, e dopo 2 anni eccomi qui. 

E' una narcisista da far paura e molto immatura e dopo appena 6 mesi me ne sono accorto ma non ci ho dato molta importanza in quanto mi andava bene la situazione. Ora inizio la mia esperienza lavorativa e questi anni mi hanno cambiato molto facendomi crescere e maturare, anche se lei è rimasta allo stesso livello sia mentale che lavorativo di partenza. In questi 3 anni sono successi molti scossoni 

  • Litigio con uno dei miei familiari, che la ha fatta allontanare in quanto non ho preso le sue difese(errore mio, ma la colpa della litigata era solamente per un mio problema e lei è stata tirata di mezzo)
  • Conseguenza un monkey grabbing da parte sua con un collega di un suo familiare che poi ha evitato in quanto il tipo era fidanzato convivente e voleva 1 piede in 2 scarpe(la mia fidanzata sarebbe stata la sua scopamicizia).

Nel tentativo di risolvere la situazione continuo in tutto questo tempo ad essere sottomissivo per paura di perderla. Oltre a questo sono sempre stato molto geloso, un po per il one-itis un po per poca autostima in me stesso, e ho blindato il rapporto uscendo poco con le mie amicizie storiche e tagliando le sue tossiche.  

Inizio di st'estate prima esplosione da parte mia in quanto molto egocentrica passavano giornate in cui mi cagava poco e finiti i miei obblighi di formazione il suo tentativo di monkey grabbing mi è tornato alla mente con conseguente esplosione vulcanica a una sua cazzata. L'ho lasciata ma lei mi ha supplicato di rimanere e io sono rimasto nella speranza di una sua redenzione, ma poco ha funzionato. 

Nelle ultime settimane mi ritrovo che mi sta nascondendo qualcosa, e la vedo veramente poco partecipe alla coppia. Oltre a questo, in serata, discussione sul monkey grabbing avvenuta un anno fa con un gaslightning da parte sua finito con una smerdata totale da parte mia nei suoi confronti(ipotizzo che si stia scrivendo con qualcun'altro,ecco il motivo della sua reazione).

Ora, questo rapporto a parte il sesso e avere una bella figa a fianco, mi sta sfiancando parecchio. Lei non da nulla in quanto ancora una bambina, non pensa mai a me(in 3 anni mai una piccola cosa fatta nei miei confronti che non rientri nell'ambito delle cazzate della serie sono bella questo è il regalo più grande che ti posso fare). Indietro in maniera allucinante con gli esami in quanto se finisce l'universita il papi (i suoi divorziati) non da più il reddito di cittadinanza alla povera creatura. Volontà di far crescere la relazione 0. Volontà di rimanere sull'isola che non c'è 100.

Vorrei una consulenza da parte vostra. Le ipotesi sono 2 

Ipotesi A

La tronco e rinizio a costruire qualcosa da 0. 

Ipotesi B

Rimango e cerco di prendere in mano la situazione portando la relazione sul mio versante e godendomi la giostra(almeno quello che rimane)

Calcolando una personalità cosi immatura, e una scelta di ipotesi B come posso portare la situazione a mio vantaggio?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi
5 ore fa, Giorgioneilpasticcione ha scritto:

monkey grabbing

 

5 ore fa, Giorgioneilpasticcione ha scritto:

gaslightning

Parla come mangi per favore.

Devi essere chiaro, altrimenti come facciamo a capire?

 

Ad ogni modo, se sei qui a fare questa domanda è perché capisci che non è il caso continuare con questa cogliona, ma allo stesso tempo speri che qualcuno ti dica di riprovarci.

Eheh...

La soluzione è molto chiara.

Se vuoi continuare a essere umiliato da una cretina viziata solo per scopartela, vai pure!

Poi tagliati le palle e lanciale dentro un vulcano visto che tanto non ti serviranno più a molto in questo caso.

Altrimenti, come farei personalmente, tronca tutto. Tronca forte.

Per ripartire da 0 e ricostruirti sei nel posto giusto.

Buona permanenza nel forum

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
22 minuti fa, Andrea_mi ha scritto:

 

Parla come mangi per favore.

Devi essere chiaro, altrimenti come facciamo a capire?

 

Ad ogni modo, se sei qui a fare questa domanda è perché capisci che non è il caso continuare con questa cogliona, ma allo stesso tempo speri che qualcuno ti dica di riprovarci.

Eheh...

La soluzione è molto chiara.

Se vuoi continuare a essere umiliato da una cretina viziata solo per scopartela, vai pure!

Poi tagliati le palle e lanciale dentro un vulcano visto che tanto non ti serviranno più a molto in questo caso.

Altrimenti, come farei personalmente, tronca tutto. Tronca forte.

Per ripartire da 0 e ricostruirti sei nel posto giusto.

Buona permanenza nel forum

 

 

 

 

 

 

" Touch light him"

Monkey grabbing bho,

L'altro è violenza psicologica-tortura basata sul cambiare eventi del passato al fine di creare confusione e/o far cambiare idea a una persona rispetto al presente non fornendo il giusto continuum spazio-tempo, non credo che esista il corrispettivo italiano.

 

Mollala.

Ci sta poco da dire e da fare.

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Walk_The_Line

monkey grabbing?

gaslightning?

chi cazzo sono, 2 nuovi acquisti dell'inter?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

Credo lo abbia capito pure tu che per lei non sei più un maschio. 6 anni meno di te ma ti ha rivoltato come un calzino. 

Sai benissimo cosa devi fare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk

Quanto mi fate incazzare quando usate questi inglesismi della minchia.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

ah Giorgione, molla sta cogliona che ti sta girando come vuole, parla come mangi e smettila di usare termini a cazzo, e torna a fare l'uomo. Stop

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Andrea12345

Ciao ragazzi sono Giorgione

Scusate ma ho perso email e psw e non riesco a recuperare l'account 

Lho lasciata 2 giorni fa, fa male ma vado avanti visto quello che era diventata e i sentimenti che non riuscivo più a provare nei suoi confronti. Ha praticamente distrutto i sentimenti che provavo e quello che avevo costruito. 

Vorrei lasciare una testimonianza per tutti in modo da aiutare quelli che sono stati nella mia condizione. 

Usciamo venerdì ma un po' il mio continuo pensare sulla nostra relazione e un po' la sua totale assenza di empatia mi ha fatto sbottare. Non riuscivo più a guardarla in faccia né baciarla. Le ho spiegato il motivo per cui non provavo più nulla per lei, molto per immaturità da parte sua nell'ultimo periodo(cellulare che nascondeva, cosa mai successa e continuo guardarci, e discorsi su un altro tipo di uomo completamente diverso da me, che suppongo si scriveva) e in generale. 

Mi ha riversato contro il fatto di essere pesante, che mi ha fatto ancora più convincere di smollarla, visto che è il discorso classico di chi cerca altri lidi. Oltre a questo 0 progettualità nella coppia e continuo parlare di stronzate senza impegnarsi a costruire qualcosa che non sia la propria bellezza e estetica e il come la vedono all'esterno. Immaturità dovendo chiedere sempre alla madre sul cosa e non cosa fare e scarsa proattivita al cambiamento e al crescere. 

Detto ciò sono molto deciso al momento a continuare a vivere. Mi ha fatto molto piacere il tempo passato con lei ma il suo turno era finito da un pezzo ed è il momento di pensare ad altri progetti. 

Se avete domande a riguardo sono ben lieto di discutere con voi. Grazie al forum e ai miei amici e alle mie sensazioni che mi hanno sempre permesso come calibrare la situazione. 

Cordiali saluti boys

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...