Vai al contenuto

Fuggire dall’okiya


SwingOnTheSpiral

Messaggi raccomandati

Big Brother
Il 9/8/2019 alle 14:52 , SwingOnTheSpiral ha scritto:

Quando una donna diventa “rompicoglioni”?

Personalmente quando ti abbaia in faccia, diventa pretenziosa,non è mai pari, fa la vittima , ti manca di rispetto e ti punisce con lo sciopero della vagina a causa di un qualcosa che non ha capito ed ha interpretato a modo suo.

 

Modificato da Big Brother
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
18 ore fa, Massimo12 ha scritto:

Sono d'accordo su molto di quello che scrivi, ma...

Nemmeno noi permettiamo più alle donne di sentirsi tali, perché se mi paragono ai miei nonni o bisnonni, ecco... mi sento una mezza figa. 

Stiamo parlando di generazioni che lavoravano dall'alba al tramonto nei campi o in fabbrica, che se scoppiava una guerra andava a combattere nell'esercito regolare o meno, che ha costruito letteralmente la propria casa con le proprie mani, ecc.

Altro che palestra, vacanze, 8 ore in ufficio, sopracciglia ad ali di gabbiano e cazzate varie. La donna, complice una situazione socio-economica allora diversa, o faceva la donna o nessuno dei nostri avi se la sarebbe presa.

Le nostre sgallettate di oggi avrebbero avuto vita breve con quelle generazioni. Temo che ci sia tanta autocritica e tanto lavoro da fare soprattutto su noi stessi.

Condivido. Credo che se la donna di oggi "è così" fondamentalmente è per il fatto che il numero di zerbini e morti di figa che gli permettono di tutto è in numero molto molto maggiore del "classico" uomo che pone dei paletti a certi comportamenti delle donne di oggi.
Solo quando hai avuto una relazione con loro o sono innamorate puoi 'guidarle' (e si fanno guidare) se hai polso, altrimenti a 'bocce ferme'/senza sentimento/in fase di conoscenza tra uno che gli manda 100 messaggi o fa dieci telefonate e tu che hai una dignità gliene fai una o due e poi aspetti che si dia da fare anche lei...preferiscono "quello che insiste".
Loro dicono che amano chi 'insiste' o 'dimostra' ma siamo sempre alle solite, dipende dallo status (altrimenti dimostrerebbero loro, ma di noi pochi sono attori o imprenditori o modelli, per dire). Questo modo di pensare delle donne, è tutto a loro vantaggio/fa comodo, innesca il meccanismo per cui è l'uomo che deve poi sempre dimostrare status, qualificarsi, dare attenzione, dialettica, saperci fare nelle aperture, etc etc.
Ne segue che anche le donne sono poi scontente e invocano l'uomo di una volta per il semplice fatto che sbagliano, cioè, l'uomo di una volta, diciamo di carattere, ti chiama una o due volte (e se fai la principessa fa next o freeza) e non fa promesse strabilianti mentre l'altro tipo predatore si, e poi si rileva come tale con tante.
C'è un doppio meccanismo nei due sessi che non porta a nulla di buono e rende tutto più difficile con la scontentezza di entrambi (senza generalizzare, perchè al seduttore per piacere o incallito o colui che vuole solo rapporti trasgressivi non gli frega nulla di mettere una maschera, questo sistema va benissimo perchè trova terreno fertile in questo tipo di donna -senza generalizzare-).
 

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
16 ore fa, Big Brother ha scritto:

Personalmente quando ti abbaia in faccia, diventa pretenziosa,non è mai pari, fa la vittima , ti manca di rispetto e ti punisce con lo sciopero della vagina a causa di un qualcosa che non ha capito ed ha interpretato a modo suo.

 

bellissima lo sciopero della vagina..!! penso a qualche amico che midice dai adesso basta, oppure meglio che la smetto sennò me la scordo per una settimna e giù di zerbinismo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
10 ore fa, Dexter78 ha scritto:

bellissima lo sciopero della vagina..!!

Su di me è stata un'arma potentissima in passato, di tipo termonucleare globale.

Poi ho scoperto un sistema di difesa antimissile satellitare , le Pay.

Quindi se hai 30 euro in tasca e la statale vicina il bisogno di sesso lo risolvi easy, e hai risolto almeno per metà.

Rimane però il problema non da poco delle coccole, delle carezze , di un gesto di affetto ,che quando sono in modalità "adesso la paghi" ,si fa sentire , e bisogna necessariamente tener botta, specialmente se sei emotivamente coinvolto.

Per ora un tampone allo sciopero emotivo/affettivo l'ho trovato in un paio di amiche dalle quali non sono minimamente attratto, è un placebo, funziona a tratti e da' risultati solo nel breve periodo.

Sappiamo tutti quale sarebbe la soluzione ideale , ma come al solito pochi se la possono permettere.

 

Modificato da Big Brother
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...