Mario979 [Partecipante] 72 Inviato 8 Agosto 2019 Inviato 8 Agosto 2019 Salve ragazzi buonasera , Ho un dubbio con una mia amica (amica di una mia migliore amica). Abbiamo gia scopato diverse volte in passato. Poi lei si è fidanzata e abbiamo smesso. Non ci siamo sentiti per un bel pò.. poi la settimana scorsa mi contatta dicendomi che le cose con il suo ragazzo non andavano per il meglio e che aveva intenzione di riscopare con me. Io attualmente sono in vacanza ed anche lei in un paese vicino a dove sono io con la mia migliore amica e anche sua. Passa una settimana , E io Complice che avevo casa libera la contatto per farla venire e lei Accetta Di venire solo se fosse stata invitata dalla sua amica.. Inutile dirvi che questa mia amica Non ha potuto invitarla e quindi non si è fatto niente.. Premetto che il mio obiettivo complice la noia è soltanto quello di rifarmela però ho avuto il dubbio che il suo Fosse Un aggancio momentaneo dovuto ai suoi problemi col ragazzo.. Cosa dovrei fare ? Lasciarla perdere o Insistere ?
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 9 Agosto 2019 Inviato 9 Agosto 2019 Se il tuo scopo è solo quello di andarci a letto a cosa servono queste domande che ti/ci poni? Hayley ha reagito a questo 1
Mario979 [Partecipante] 72 Inviato 9 Agosto 2019 Autore Inviato 9 Agosto 2019 1 ora fa, Entropia ha scritto: Se il tuo scopo è solo quello di andarci a letto a cosa servono queste domande che ti/ci poni? Per farlo accadere Il piu presto possibile Visto che C'è poca carne Qui dove sono..
Hayley [Partecipante] 29 Inviato 19 Agosto 2019 Inviato 19 Agosto 2019 Il 9/8/2019 alle 14:05 , Mario979 ha scritto: Per farlo accadere Il piu presto possibile Visto che C'è poca carne Qui dove sono.. Allora dovresti insistere prima che risolva con il ragazzo
Messaggi raccomandati