Vai al contenuto

Amica " particolare "


Mario979

Messaggi raccomandati

Mario979

Salve ragazzi buonasera ,  Ho un dubbio con una mia amica (amica di una mia migliore amica). Abbiamo gia scopato diverse volte in passato. Poi lei si è fidanzata e abbiamo smesso.  Non ci siamo sentiti per un bel pò.. poi la settimana scorsa mi contatta dicendomi che le cose con il suo ragazzo non andavano per il meglio e che aveva intenzione di riscopare con me.  Io attualmente sono in vacanza ed anche lei in un paese vicino a dove sono io con la mia migliore amica e anche sua. Passa una settimana ,   E io Complice che avevo casa libera la contatto per farla venire  e lei Accetta Di venire solo se fosse stata invitata dalla sua amica..  Inutile dirvi che questa mia amica Non ha potuto invitarla e quindi non si è fatto niente..   Premetto che il mio obiettivo complice la noia è soltanto quello di rifarmela  però ho avuto il dubbio che il suo Fosse Un aggancio momentaneo dovuto ai suoi problemi col ragazzo..  Cosa dovrei fare ?  Lasciarla perdere o Insistere ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Se il tuo scopo è solo quello di andarci a letto a cosa servono queste domande che ti/ci poni?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
1 ora fa, Entropia ha scritto:

Se il tuo scopo è solo quello di andarci a letto a cosa servono queste domande che ti/ci poni?

Per farlo accadere Il piu presto possibile Visto che C'è poca carne  Qui dove sono.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Hayley
Il 9/8/2019 alle 14:05 , Mario979 ha scritto:

Per farlo accadere Il piu presto possibile Visto che C'è poca carne  Qui dove sono.. 

Allora dovresti insistere prima che risolva con il ragazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...