Vai al contenuto

Ragazza cinese piu´giovane


warrioreurope

Messaggi raccomandati

warrioreurope

Ciao amici,

vengo da 2 relazioni molto serie e durature con donne di 35-40 anni (io ne ho 35 di anni) con convivenza, separazione etc.

Ho da poco conosciuto una nuova collaboratrice in azienda di 27 anni di origine cinese che ha studiato a Milano e parla italiano. Lei e´buddista, molto sensibile ed intelligente ed estremamente attraente, elegante, abbiamo iniziato a condividere diverse conversazioni, foto ed altro. Della vita privata non abbiamo parlato molto, da come ho capito e´una ragazza di campagna (famiglia povera) che ha studiato una vita per arrivare, aiuta la famiglia in Cina (genitori anziani).

Fino qui tutto bene, l´interesse e la chimica c´e´anche perche´adoro le ragazze asiatiche (anche dal punto di vista sessuale), cio´che mi ferma sono i seguenti punti:

1. Lei mi ha detto che da piccola il padre la maltrattava o perfino picchiava quando prendeva brutti voti a scuola o altro (non vorrei ripercussioni sul sottoscritto, vorrei una donna capace di amare, rispettare, viziare l uomo)
2. E´estremamente indipendente nonostante si sente terribilmente sola e cerca di colmare questo vuoto con cibo e buon vino
3. Dice che l´Italia fa schifo e che in China potrebbe avere piu´possibilita´
4. Dopo 2 relazioni con donne mature e di successo, una cinese di 8 anni piu´giovane e non del tutto economicamente indipendente

5. E´forse troppo giovane, ho visto che le donne a 30 anni cambiano rotta e non vorrei arrivare a 38/40 anni con lei che scappa

Personalmente, sento che se mi impegno potrebbe venire fuori una relazione duratura (lei vorrebbe fare famiglia...), tuttavia i punti qui sopra (soprattutto (1) e (2) e (3) mi fermano un po´.

Voi cosa ne pensate?

Modificato da warrioreurope
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Secondo me pensi troppo. Non ci sei neanche uscito una volta che già credi di aver analizzato la situazione per filo e per segno.

Indubbiamente, lavorando insieme, devi andarci con cautela però relax...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...