Steven81 [Élite] 63 Inviato 24 Agosto 2019 Inviato 24 Agosto 2019 8 ore fa, leavingmyheart ha scritto: Mannò ostrega, tu le dicevi "vediamo... se fai la brava" e cambi argomento, non devi dirle no quando lei ti fa una proposta. Tu svii a parole e poi quando ti chiama non rispondi. Se lei ti dà la mano tu mica gliela neghi, non si fa: o gliela prendi e la tieni o la prendi, gliela lecchi e la molli con schiaffetto. Le regole del rapporto non si fanno a parole, ma a fatti. Ti fai sentire tipo ogni 2/3 giorni e scompari nel resto del tempo. Ma come mai sottolinei di non dirle mai "no" a parole?🤔
Unbreakable [Élite] 2020 Inviato 24 Agosto 2019 Autore Inviato 24 Agosto 2019 9 ore fa, leavingmyheart ha scritto: Mannò ostrega, tu le dicevi "vediamo... se fai la brava" e cambi argomento, non devi dirle no quando lei ti fa una proposta. Tu svii a parole e poi quando ti chiama non rispondi. Se lei ti dà la mano tu mica gliela neghi, non si fa: o gliela prendi e la tieni o la prendi, gliela lecchi e la molli con schiaffetto. Le regole del rapporto non si fanno a parole, ma a fatti. Ti fai sentire tipo ogni 2/3 giorni e scompari nel resto del tempo. In circostanze consuete sarei più che d'accordo con te, ma stiamo parlando di una teen che sta incollata al telefono a mandare messaggi su messaggi se visualizzi e non rispondi. Quello che dici tu è ottimo con donne più grandi con meno pare mentali e più impegni nella vita. Generalmente però mi comporto più o meno così, per una ONS è ottimo. 9 ore fa, leavingmyheart ha scritto: In ogni caso tu non rispondi ad una cagata del genere. Lasciala sentirsi insicura poi dopo 2 giorni la ricontatti. Se al telefono ripete la stronzata tu le fai "anch'io, se continuiamo così spacchiamo tutto, meglio se divorziamo... chiamo il notaio ?" lei ride e tu subito "oggi vado a guardare le rondini, vieni ?" e lei viene. Infatti le ho accennato un timido "mi dispiace" perché ha capito come sono fatto e ci stava un segnale di riconciliazione. Poi non le ho più risposto. Il problema però è che se non la porto a guardare le rondini, lei non ci viene più a casa a scopare. E non ho alcuna intenzione di uscire con lei a sentire le sue turbe emotive. Le avrei solo voluto fare un contratto a chiam(v)ata, ma mi sa che non ci sta. In ogni caso fra qualche giorno/settimana eventualmente la ricontatto, le faccio fare un reset e se sono più libero magari la porto da qualche parte poco impegnativa. 9 ore fa, leavingmyheart ha scritto: No questo non si fa. Non è investimento, è svendita. No Leaving credimi, se non avessi investito in chat col cazzo me la sarei scopata dopo 5 minuti di conoscenza dal vivo. Per le teen ormai la chat equivale a fare conoscenza dal vivo, mi sa che hanno il cervello programmato così.
leavingmyheart [Partecipante] 10221 Inviato 24 Agosto 2019 Inviato 24 Agosto 2019 5 ore fa, nic101 ha scritto: In circostanze consuete sarei più che d'accordo con te, ma stiamo parlando di una teen che sta incollata al telefono a mandare messaggi su messaggi se visualizzi e non rispondi. Quello che dici tu è ottimo con donne più grandi con meno pare mentali e più impegni nella vita. Generalmente però mi comporto più o meno così, per una ONS è ottimo. Ma tu non vuoi la ONS ebbasta, te la vuoi riscopare 5 ore fa, nic101 ha scritto: Infatti le ho accennato un timido "mi dispiace" perché ha capito come sono fatto e ci stava un segnale di riconciliazione. Poi non le ho più risposto. Il problema però è che se non la porto a guardare le rondini, lei non ci viene più a casa a scopare. Scusa ma non è vero, mica esce con te per le rondini cazzu 😧 5 ore fa, nic101 ha scritto: Le avrei solo voluto fare un contratto a chiam(v)ata, ma mi sa che non ci sta. Non puoi fare quel contratto se sei quello che ci chatta tutto il tempo 5 ore fa, nic101 ha scritto: No Leaving credimi, se non avessi investito in chat col cazzo me la sarei scopata dopo 5 minuti di conoscenza dal vivo. Intendevo nel post scopata Unbreakable ha reagito a questo 1
Unbreakable [Élite] 2020 Inviato 26 Agosto 2019 Autore Inviato 26 Agosto 2019 Il 24/8/2019 alle 16:53 , leavingmyheart ha scritto: Non puoi fare quel contratto se sei quello che ci chatta tutto il tempo Ho lasciato perdere alla fine. Questa seconda scopata richiedeva troppo investimento a livello logistico e di tempo.
Messaggi raccomandati