Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Andrea1994
Inviato (modificato)

Ciao a tutti, sono nuovo.

Voglio raccontarvi una mia attuale esperienza per un consiglio.

Conosco questa ragazza per caso, praticamente ho fatto un favore (riparazione cellulare) alla cognata del mio amico.

Ci conosciamo così con un caffè a 4, avevo già il suo numero per sapere quando lei ci stava, nessun messaggio con secondo fine.

Lei è fidanzata, davanti al caffè non ha mai nominato il ragazzo e se la punzecchiavano su ció lei sviava, mi tocca un pó di volte il braccio mentre parla senza motivo, si avvicina ad un certo punto a breve distanza dal mio volto mentre mi parlava, guardava a lungo negli occhi, e cose simili.

Io assecondavo ma non ho fatto kino, perchè sapevo lei fosse fidanzata e per rispetto delle persone intorno (la sorella).

Torno a casa e quel caffè mi aveva rimasto qualcosa dentro (lei, mi ha proprio incuriosito).

Dopo un pó di giorni la contatto, parliamo un pó, lei sembra reagire bene, la invito a bere una cosa, lei accetta; il giorno seguente la riscrivo per fissare il giorno esatto chiedendole quando lei fosse disponibile e che forse c’erano anche la sorella e il mio amico (forse qui ho sbagliato, ma era solo un mio test per capire se fosse a suo agio a vederci soli).

Mi risponde generica, così gli propongo io un giorno e lei mi dice che mi avrebbe fatto sapere ma credeva di si.

Già qui mi fermo un attimo, rispondo un messaggio per stuzzicarla (niente riguardante l’incontro) e faccio morire la conversazione.

Così “aspetto” che mi avrebbe fatto sapere ma alla fine niente, anzi quella sera (se ho ben capito) è rimasta addirittura a casa nonostante fosse un giorno che lei scendeva sempre con le amiche.

Sarà in fase di “valutazione”, considerando che è anche fidanzata?

A me vedendoci di persona è sembrata positiva, è sembrata attratta anche, poi anche per messaggi, tranne l’ultima parte che ho descritto.

Il fidanzato vive fuori ma lei non sembra essere “innamorata” di lui, per niente, forse bene, abitudine e noia.

Anzi, mi pare di capire che da quando la conosco, sta litigando col ragazzo che addirittura a settembre vuole venire a trovarla (forse ha avvertito qualcosa, lui non è mai venuto, in 3 anni, a trovarla).

A voi come sembra la situazione e che mi consigliate di fare?

È passata una giornata fin ora, la riscrivo io, attendo, lascio perdere?

E poi, a prescindere da lei, pensate abbia sbagliato in qualche passaggio?

Modificato da Andrea1994
leavingmyheart
Inviato
47 minuti fa, Andrea1994 ha scritto:

E poi, a prescindere da lei, pensate abbia sbagliato in qualche passaggio?

magari hai perso il momento, l'inesperienza ti porta a non avere i riflessi pronti quindi se una ci sta te ne accorgi solo dopo esservi salutati.

Andrea1994
Inviato

Ma li avvertivo seduta stante, erano palesi (almeno io così li ho avvertiti).

Solo che da bravo ragazzo, ho evitato di flirtare davanti alla sorella essendo fidanzata, in quella situazione mi è sembrato rispetto.

leavingmyheart
Inviato
Adesso, Andrea1994 ha scritto:

Ma li avvertivo seduta stante, erano palesi (almeno io così li ho avvertiti).

Solo che da bravo ragazzo, ho evitato di flirtare davanti alla sorella essendo fidanzata, in quella situazione mi è sembrato rispetto.

Cosa intendi, precisamente, per "flirtare" ?